LuckyLucy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Magari appena ho tempo ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ecco qui :3Spero ti piaccia! Senza scritta:// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 è bellisima grazie, però cercavo qualcosa di diverso,una Lucy un pò più combattiva, magari mentre usa stardress! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 è bellisima grazie, però cercavo qualcosa di diverso,una Lucy un pò più combattiva, magari mentre usa stardress! Ah capisco... rip allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Scusa il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ciao Erika! Ho provato a fare qualcosina. Se cerchi uno Stardress in particolare fammi sapere! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Grazie! È perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Grazie! È perfetta! Figurati, alla prossima! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: Non ho preferenze per la grandezzaSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Lucy di fairy Tail, mentre usa lo StarDress di aquarius nell'animeAltre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome e magari sia una GIF.Mi affido a voi, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.