LuckyLucy Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Alla fine ci ho provato... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Bellissima! Mi piace molto grazie!Bisogna vedere se non è troppo grande, controllo!L'immagine della firma e dell'avatar è troppo pesante, puoi diminuirla? Piuttosto falle normali, mi interessa di più avere lo stardress di lucy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ho provato a farteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Grazie, sono bellissime! Vanno benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Tipo di Lavoro: Vorrei un'immagine per il mio profilo e per la mia firmaDimensioni: Non ho preferenze per la grandezza, l'importante è che si riesca a mettere nel forumSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei come soggetto Ken Kaneki di Tokyo ghoul Altre note varie: A vostra scelta o preferenza, l'importante è che ci sia il mio nome e magari sia una GIF. Mi affido a voi, grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 aaaaw il Kanekiii Provo subito <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Perdonami, Kaneki umano o Ghoul, con o senza maschera, prima o dopo Aogiri, maschera normale o kakuja? :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Kaneki ghoul, coi capelli bianchi, per il resto è uguale, lascio a te decidere, solo vorrei un kaneki gelido e combattivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Erika06 ha scritto: Kaneki ghoul, coi capelli bianchi, per il resto è uguale, lascio a te decidere, solo vorrei un kaneki gelido e combattivo xD Capito benissimo :" Va bene, grazie mille :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Prego, non vedo l'ora di vederli! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ecco a te! Dimmi se vanno bene le dimensioni, e naturalmente se ti piace! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Bellissima, devi per caso finirla? perchè a me piace anche così! Spero che ci stia di grandezza però! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 4 minuti fa, Erika06 ha scritto: Bellissima, devi per caso finirla? perchè a me piace anche così! Spero che ci stia di grandezza però! ^_^ Non so cosa sia successo AHAHAHAHAHA Ok, per la firma prova a copiare l'url dalla firma che ho postato prima, per poi inserirlo con la funzione apposita :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Grazie mille! è stupenda! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.