Vai al commento

La Combriccola delle Blissey!


Post raccomandati

Me la spiegate una cosa, come mai vado in queste basi e quando parlo con il possessore della base mi dice dopo che ho selezionato la voce lottiamo! : Torna domani!

Le possibilità  sono due:

1. Se hai registrato oggi le Basi Segrete devi aspettare fino a domani.

2. Hai già  combattuto oggi contro quegli allenatori.

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le possibilità  sono due:

1. Se hai registrato oggi le Basi Segrete devi aspettare fino a domani.

2. Hai già  combattuto oggi contro quegli allenatori.

^^

Li ho registrati oggi ahahahah ok mistero svelato, quindi domani riuscirò a sfidarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi inserisco nella discussione e propongo la soluzione definitiva in termini di rapporto qualità /velocità . Due blissey con solo curardore, e ultimo mega latios con memento (che darà  di base intorno ai 370, considerando 270 da normale) e lagging tail (per lotte in triplo, almeno i blissey hanno il tempo di usare curardore). Qualche punto esperienza in meno, guadagno immane a livello di velocità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi inserisco nella soluzione e propongo la soluzione definitiva in termini di rapporto qualità /velocità . Due blissey con solo curardore, e ultimo mega latios con memento (che darà  di base intorno ai 370, considerando 270 da normale) e lagging tail (per lotte in triplo, almeno i blissey hanno il tempo di usare curardore). Qualche punto esperienza in meno, guadagno immane a livello di velocità !

Dipende quanto effettivamente sono questi punti esperienza in meno owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:

io preferisco le lotte in triplo, perche 3 pokemon prendono tutti i punti esperienza, gli altri 3 si dividono la quota. si evince che nelle lotte in doppio solo due prendono tutti i punti esperienza, gli altri dividono in 4.

ora se tu porti 3 pokemon a lv 1 e chiaro che hai qualche difficoltà , ma se per le prime 3-4 basi porti un pokemon gia potente ( ad esempio Groudon che con spade telluriche fai fuori tutti e 3 in un solo colpo e ti fai 39000 punti esperienza ) fai salire presto alcuni pokemon che con i loro attacchi fisici, usati 2-3 volte, riescono tranquillamente a sconfiggere i blissey lv 100.

ricordo che bisogna attaccare i blissey con attacchi fisici.

quindi poi andando di lotte triple livelli piu velocemente che in doppio, in quanto un terzo pokemon prende piu punti esperienza.

come dici tu con pokemon comunque deboli ci metti molto a sconfiggere un megalatios, che poi quanti punti esperienza da?

io cosi mi regolo

comunque ieri registrai alcune basi, entro oggi vi faccio sapere come è andata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora:

io preferisco le lotte in triplo, perche 3 pokemon prendono tutti i punti esperienza, gli altri 3 si dividono la quota. si evince che nelle lotte in doppio solo due prendono tutti i punti esperienza, gli altri dividono in 4.

ora se tu porti 3 pokemon a lv 1 e chiaro che hai qualche difficoltà , ma se per le prime 3-4 basi porti un pokemon gia potente ( ad esempio Groudon che con spade telluriche fai fuori tutti e 3 in un solo colpo e ti fai 39000 punti esperienza ) fai salire presto alcuni pokemon che con i loro attacchi fisici, usati 2-3 volte, riescono tranquillamente a sconfiggere i blissey lv 100.

ricordo che bisogna attaccare i blissey con attacchi fisici.

quindi poi andando di lotte triple livelli piu velocemente che in doppio, in quanto un terzo pokemon prende piu punti esperienza.

come dici tu con pokemon comunque deboli ci metti molto a sconfiggere un megalatios, che poi quanti punti esperienza da?

io cosi mi regolo

comunque ieri registrai alcune basi, entro oggi vi faccio sapere come è andata

Megalatios si suicida con memento, le due blissey con curardore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo memento che mossa fosse :) cosa intendi con 270? in totale sconfiggendo due blissey e un latios quanto ottieni?

kmq si sono quelli in prima pagina, sono 16

6 nella valle segreta - lotta tripla

3 nella baia segreta - 1 lotta tripla + 2 lotte doppie

2 percoso 114 - lotta singolo

1 percorsa 119 - lotta singolo

1 percorso 117 - lotta singolo

1 isola segreta - lotta doppio

2 basi sono gia occupate

dovrebbe essere giusto quello che ho scritto :)

ieri non ho avuto tempo, ma credo di aver trovare 6 basi nella baia segreta tutte lotte triple, fra 1 oretta vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...