Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'ho risistemato. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 scusate, ma si possono sfidare anche 6 pokemon avversari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 scusate, ma si possono sfidare anche 6 pokemon avversari? No, il limite è sempre di 3 Pokémon a personaggio, quale che sia il formato di lotta scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Uppy! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Me la spiegate una cosa, come mai vado in queste basi e quando parlo con il possessore della base mi dice dopo che ho selezionato la voce lottiamo! : Torna domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Me la spiegate una cosa, come mai vado in queste basi e quando parlo con il possessore della base mi dice dopo che ho selezionato la voce lottiamo! : Torna domani!Le possibilità sono due:1. Se hai registrato oggi le Basi Segrete devi aspettare fino a domani. 2. Hai già combattuto oggi contro quegli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Le possibilità sono due:1. Se hai registrato oggi le Basi Segrete devi aspettare fino a domani.2. Hai già combattuto oggi contro quegli allenatori. Li ho registrati oggi ahahahah ok mistero svelato, quindi domani riuscirò a sfidarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Li ho registrati oggi ahahahah ok mistero svelato, quindi domani riuscirò a sfidarli?Yessss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 non riportate piu l'immagine in prima pagina? sono sempre le stesse 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ommiodio, Blissey è il mio Pokèmon Preferito! Mi dispiace ucciderlo per EXP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 non riportate piu l'immagine in prima pagina? sono sempre le stesse 16Eh deve essere un lavoro di gruppo! Nessuno posta più QR Code e io non ne trovo da solo altri su internet! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ok vedo di trovare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bachelore Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ragazzi mi inserisco nella discussione e propongo la soluzione definitiva in termini di rapporto qualità /velocità . Due blissey con solo curardore, e ultimo mega latios con memento (che darà di base intorno ai 370, considerando 270 da normale) e lagging tail (per lotte in triplo, almeno i blissey hanno il tempo di usare curardore). Qualche punto esperienza in meno, guadagno immane a livello di velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ragazzi mi inserisco nella soluzione e propongo la soluzione definitiva in termini di rapporto qualità /velocità . Due blissey con solo curardore, e ultimo mega latios con memento (che darà di base intorno ai 370, considerando 270 da normale) e lagging tail (per lotte in triplo, almeno i blissey hanno il tempo di usare curardore). Qualche punto esperienza in meno, guadagno immane a livello di velocità !Dipende quanto effettivamente sono questi punti esperienza in meno owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 allora:io preferisco le lotte in triplo, perche 3 pokemon prendono tutti i punti esperienza, gli altri 3 si dividono la quota. si evince che nelle lotte in doppio solo due prendono tutti i punti esperienza, gli altri dividono in 4.ora se tu porti 3 pokemon a lv 1 e chiaro che hai qualche difficoltà , ma se per le prime 3-4 basi porti un pokemon gia potente ( ad esempio Groudon che con spade telluriche fai fuori tutti e 3 in un solo colpo e ti fai 39000 punti esperienza ) fai salire presto alcuni pokemon che con i loro attacchi fisici, usati 2-3 volte, riescono tranquillamente a sconfiggere i blissey lv 100.ricordo che bisogna attaccare i blissey con attacchi fisici.quindi poi andando di lotte triple livelli piu velocemente che in doppio, in quanto un terzo pokemon prende piu punti esperienza.come dici tu con pokemon comunque deboli ci metti molto a sconfiggere un megalatios, che poi quanti punti esperienza da?io cosi mi regolocomunque ieri registrai alcune basi, entro oggi vi faccio sapere come è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Avete avuto un' idea incredibile ! Grazie a voi ora i miei pokemon competitivi sono livellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grazie Max! E prego Serepoké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bachelore Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dipende quanto effettivamente sono questi punti esperienza in meno owoDovrebbero essere 270 (a quanto pare la mega evoluzione non cambia la base experience), quindi poco meno della metà , però la lotta in triplo così dura un turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleksandr Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Appena prendo una copia di Alpha zaffiro lo farò anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bachelore Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 allora:io preferisco le lotte in triplo, perche 3 pokemon prendono tutti i punti esperienza, gli altri 3 si dividono la quota. si evince che nelle lotte in doppio solo due prendono tutti i punti esperienza, gli altri dividono in 4.ora se tu porti 3 pokemon a lv 1 e chiaro che hai qualche difficoltà , ma se per le prime 3-4 basi porti un pokemon gia potente ( ad esempio Groudon che con spade telluriche fai fuori tutti e 3 in un solo colpo e ti fai 39000 punti esperienza ) fai salire presto alcuni pokemon che con i loro attacchi fisici, usati 2-3 volte, riescono tranquillamente a sconfiggere i blissey lv 100.ricordo che bisogna attaccare i blissey con attacchi fisici.quindi poi andando di lotte triple livelli piu velocemente che in doppio, in quanto un terzo pokemon prende piu punti esperienza.come dici tu con pokemon comunque deboli ci metti molto a sconfiggere un megalatios, che poi quanti punti esperienza da?io cosi mi regolocomunque ieri registrai alcune basi, entro oggi vi faccio sapere come è andataMegalatios si suicida con memento, le due blissey con curardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io parteciperei volentieri ... Ma Axelf tutti i QR code raccolti sono quelli del primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non sapevo memento che mossa fosse cosa intendi con 270? in totale sconfiggendo due blissey e un latios quanto ottieni?kmq si sono quelli in prima pagina, sono 166 nella valle segreta - lotta tripla3 nella baia segreta - 1 lotta tripla + 2 lotte doppie2 percoso 114 - lotta singolo1 percorsa 119 - lotta singolo1 percorso 117 - lotta singolo1 isola segreta - lotta doppio2 basi sono gia occupatedovrebbe essere giusto quello che ho scritto ieri non ho avuto tempo, ma credo di aver trovare 6 basi nella baia segreta tutte lotte triple, fra 1 oretta vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sì quelli in prima pagina sono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Perfetti le basi da me trovate sono tutte 3 blissey, lotte triplo, baia segreta. Axelf dopo pranzo ti mando um mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.