Vai al commento



[ZarRomanov] Richieste grafiche.


ZarRomanov

Post raccomandati

Ecco a te! Spero ti piaccia ^^

Non sono convinto del risultato della Sign >-< Per questo ho salvato il file in PSD casomai volessi eventuali modifiche ;)

Os2e3JX.png

yxHK4Dr.png up3aB9H.png xhqYqqq.png

P.S Ho rifatto i cut per l'avatar salvandoli diversamente per non perdere la qualità  c:

 

 

Tadah

 

NWsvE3W.png  kit2gr7.png

 

RcBpKkR.png

 

af018BH.png  

 

(da mettere come scritta, non volevo rovinare la sign ;w;)

 

Stock: http://images.forwallpaper.com/files/images/1/12c1/12c1c548/238378/black-white-sword-cupid.jpg

Prima di tutto vi ringrazio, davvero bellissimi lavori e fatti in pochissimo!

Per ora abbiamo deciso di utilizzare uno stupendo set fatto ed inviatoci in privato da Snorlax97 ma grazie a voi potremo variare spesso, grazie mille! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma)


2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Yuzuru Otonashi di "Angel Beats!" 


3. Altre note varie: Preferirei un'immagine dove il soggetto si trova con in "divisa" (giacca giallina e cravatta). Per il resto non ho particolari preferenze! Grazie a chiunque proverà  a realizzare il Set :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Set condiviso (icon+firma per due)


2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Yuu ed Ayumi di "Charlotte"


3. Altre note varie: Non ho particolari preferenze, l'anime è abbastanza recente per cui credo si trovino poche immagini, mi affido a voi! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso vuoi che venga usato uno stock in particolare x)?

Grazie per l'attenzione! Sinceramente no, nulla di particolare in mente, girovagando per il web avevamo trovato questa immagine sul web (http://40.media.tumblr.com/cfc73e359ff6f4f878955a8bc1e349a7/tumblr_ntcxqwY5yp1tf46p9o1_1280.jpg) ma in generale nessuna preferenza :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma)

2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Arno Dorian (Assassin's Creed Unity)

3. Altre note varie: Mi piacerebbe che venisse utilizzata l'immagine al link (*immagine*), magari con l'aggiunta di qualche citazione! Qualora non ci fosse la citazione andrebbe comunque benissimo. Ringrazio anticipatamente chiunque proverà a fare il lavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, torna ZarRomanov con le sue richieste improbabili :x

 

1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma)

2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Raku e Marika (Nisekoi)

3. Altre note varie: Vorrei avere un set basato su Raku e Marika Tachibana di Nisekoi (quest'ultima è la mia ragazza preferita della serie ç_ç). Andando nel dettaglio mi piacerebbe avere in firma entrambi, mentre nell'avatar esclusivamente Raku. Non ho immagini da suggerire, per cui lascio tutto al vostro buon gusto. Spero che qualcuno possa accontentarmi, grazie in anticipo! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, ZarRomanov ha scritto:

Buonasera a tutti, torna ZarRomanov con le sue richieste improbabili :x

 

1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma)

2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Raku e Marika (Nisekoi)

3. Altre note varie: Vorrei avere un set basato su Raku e Marika Tachibana di Nisekoi (quest'ultima è la mia ragazza preferita della serie ç_ç). Andando nel dettaglio mi piacerebbe avere in firma entrambi, mentre nell'avatar esclusivamente Raku. Non ho immagini da suggerire, per cui lascio tutto al vostro buon gusto. Spero che qualcuno possa accontentarmi, grazie in anticipo! ♥

Ci provo :)

 

10lnrP.png qSUHrn.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ZarRomanov ha scritto:

ADORO!♥
Davvero, mi piace moltissimo, l'azzurro è il mio colore preferito e Marika è tenerissima in firma :love_emote:

Grazie mille davvero, lo utilizzo subito e metto i credit! :3

Figurati, sono contenta che ti piaccia. :D
Concordo sull'azzurro, è anche il mio preferito. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Figurati, sono contenta che ti piaccia. :D
Concordo sull'azzurro, è anche il mio preferito. XD

Beh, per essere grafici ci vuole ottimo gusto :P

Giusto una curiosità, la frase inserita nella firma è stata scelta da te oppure era qualche stock in tuo possesso? Nel primo caso potrei averla anche tramite MP? Semplice curiosità, mi piace scoprire citazioni :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, ZarRomanov ha scritto:

Beh, per essere grafici ci vuole ottimo gusto :P

Giusto una curiosità, la frase inserita nella firma è stata scelta da te oppure era qualche stock in tuo possesso? Nel primo caso potrei averla anche tramite MP? Semplice curiosità, mi piace scoprire citazioni :) 

Si tratta di uno stock, è abbastanza piccolo perchè il testo possa leggersi bene ma credo si tratti di una poesia d'amore. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta ancora più difficile del solito, non fucilatemi ç_ç
 

1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma)

2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Makina Kunagiri (Final Fantasy Type-0)

3. Altre note varie: Vorrei avere un set basato su Makina di FF Type-0.
Per quanto riguarda la firma, mi andrebbe bene sia una sign con solo Makina che una con lui e Rem Tokimiya, dipendentemente dalle immagini trovate dal grafico, mentre nell'avatar esclusivamente Makina. Non ho immagini da suggerire, anche perché sono incapace di cercare  ed ho trovato solo questa :look: Spero che qualcuno possa accontentarmi, grazie in anticipo! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LivdnR5.jpg

 

0KyvG9f.jpg

Ho provato a fare qualcosina, la sign è un po' spoglia ma colpa tua che non hai frasi da dirmi :( 

Se non ti piace come ti ho detto puoi dirlo e non sei obbligato ad utilizzarlo :P  

(ps: il primo set che faccio per una richiesta, in #esclusiva per te)

 

Edit: New set (e l'ho rifatto in #esclusiva per te u.u) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Andry ha scritto:

zseFoRZ.jpg

IxAQ8hO.jpg

 

Ho provato a fare qualcosina, la sign è un po' spoglia ma colpa tua che non hai frasi da dirmi :( 

Se non ti piace come ti ho detto puoi dirlo e non sei obbligato ad utilizzarlo :P  

(ps: il primo set che faccio per una richiesta, in #esclusiva per te) 

Beh, avrò un set dell'Akademia in #esclusiva :(

Grazie Andry! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, so di essere una rottura, e no, non smetterò :look:

Ecco la nuova richiesta da parte mia e di @Lillie:

1. Tipo di Lavoro: Set condiviso (icon per ognuno dei due +firma)

2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Natsuki Subaru & Rem (dall'anime Re: Zero)

3. Altre note varie: So che si trovano molte immagini dove i due sembrano essere una coppia, ma essendo io e Lillie fratello e sorella  solo amici preferiremmo qualcosa basato su qualche stock non da coppia, appunto (che bello, sono Redattore ma non so scrivere).

Ringrazio tutti per l'attenzione e per il lavoro! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...