Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 o mio dio dopo reunculus fanno sto ammasso di materia ok nn so come definirlo però è bello solo io ho notato che ha il *fischio e c'è scritto zigzagoon? Lo zigzagoon è il pokemon attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se mi piace?No, mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bruttino,ma c'è di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mmmm non fa impazzire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Lo adoro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 :fg: Non so che dire. MA CHE ROBA HA IN MEZZO ALLE GAMBE ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 :fg: Non so che dire. MA CHE ROBA HA IN MEZZO ALLE GAMBE ? La coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La codaLa coda in mezzo alle gambe ? xDBello.Ma gli hacker sono quelli che spoilerano?Se si tu sei uno di quelli...lol No, un hacker che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che le vengono impostenel campo della tecnologia, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (Wikipedia) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Devo dire che appena l'ho visto la prima volta l'ho trovato a dir poco disgustoso, ma ora, guardandolo in un'immagine più definita, lo trovo stupendo. Ha un che di tenero, sarà per le parti viola che sembrano pelose e per qual muso sfumato in stile gatto sacro di Birmania, ma lo trovo magnifico.Unica pecca: non sembra un pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma si evoca tramite evocazione speciale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dopo che ho visto questo È 11/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io preferivo Hoopa nella sua forma normale , così l'hanno rovinato D: (non per la combinazione del tipo ma esteticamente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 a me piace, un pokemon un po fuori dai soliti canoni. shiny sembra ancora piu cazzuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma si evoca tramite evocazione speciale??No,è come shaymin con le GracideeDopo che ho visto questo È 11/10LO VOLGIO :Q______________________Devo dire che appena l'ho visto la prima volta l'ho trovato a dir poco disgustoso, ma ora, guardandolo in un'immagine più definita, lo trovo stupendo. Ha un che di tenero, sarà per le parti viola che sembrano pelose e per qual muso sfumato in stile gatto sacro di Birmania, ma lo trovo magnifico.Unica pecca: non sembra un pokémon.Concordo in pieno.Il lato ''tenero'' è dovuto pure ai canini inferiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il corpo è fatto veramente male, anche se ora che vedo la sua testa da squalo è meglio di Hoopa originale.Però è un Gormito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il corpo è fatto veramente male, anche se ora che vedo la sua testa da squalo è meglio di Hoopa originale.Però è un Gormito.Ho aggiornato la sua storia,leggila è FENOMENALE :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il corpo è fatto veramente male, anche se ora che vedo la sua testa da squalo è meglio di Hoopa originale.Però è un Gormito.Mai cosa detta fu più vera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mai cosa detta fu più vera xD La storia :Q____ Leggila! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Comunque il "coso" tra le gambe è l'inizio della coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma si evoca tramite evocazione speciale??Devi sacrificare 3 mostri zombie, e non puoi evocarlo in altri...Ah no, quello è Raviel, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 una coda normale no??? almeno non nascevano problemi...no, facciamo una osa ambigua da dove possono scaturire mille fantasie.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Devi sacrificare 3 mostri zombie, e non puoi evocarlo in altri...Ah no, quello è Raviel, scusa3 demoni, almeno informatevi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mi ricorda molto giratina e il fatto che venne bandito da nostro signore Arceus nel Mondo Distorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 E' orrendo, non è un pokémon...é un digimon con una piramide al posto dei genitalie tanti buchiÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Comunque il "coso" tra le gambe è l'inizio della coda. È un barbagianni ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.