Vai al commento

La nuova forma di Hoopa: Vi piace?

Post raccomandati

Inviato

o mio dio dopo reunculus fanno sto  ammasso di materia ok nn so come definirlo

però è bello

solo io ho notato che ha il *fischio e c'è scritto zigzagoon?

Lo zigzagoon è il pokemon attaccato

Inviato

:fg: :fg: :fg:

Non so che dire.

MA CHE ROBA HA IN MEZZO ALLE GAMBE ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

La coda

La coda in mezzo alle gambe ? xD

Bello.Ma gli hacker sono quelli che spoilerano?Se si tu sei uno di quelli...lol :D

No, un hacker che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che le vengono impostenel campo della tecnologia, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (Wikipedia)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Devo dire che appena l'ho visto la prima volta l'ho trovato a dir poco disgustoso, ma ora, guardandolo in un'immagine più definita, lo trovo stupendo. Ha un che di tenero, sarà  per le parti viola che sembrano pelose e per qual muso sfumato in stile gatto sacro di Birmania, ma lo trovo magnifico.

Unica pecca: non sembra un pokémon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma si evoca tramite evocazione speciale??

No,è come shaymin con le Gracidee

Dopo che ho visto questo

10703973_667047796743712_296118368258388

È 11/10

LO VOLGIO :Q______________________

Devo dire che appena l'ho visto la prima volta l'ho trovato a dir poco disgustoso, ma ora, guardandolo in un'immagine più definita, lo trovo stupendo. Ha un che di tenero, sarà  per le parti viola che sembrano pelose e per qual muso sfumato in stile gatto sacro di Birmania, ma lo trovo magnifico.

Unica pecca: non sembra un pokémon.

Concordo in pieno.Il lato ''tenero'' è dovuto pure ai canini inferiori

Inviato

Il corpo è fatto veramente male, anche se ora che vedo la sua testa da squalo è meglio di Hoopa originale.

Però è un Gormito.

Ho aggiornato la sua storia,leggila è FENOMENALE :Q___

Inviato

Il corpo è fatto veramente male, anche se ora che vedo la sua testa da squalo è meglio di Hoopa originale.

Però è un Gormito.

Mai cosa detta fu più vera xD

Inviato

E' orrendo, non è un pokémon...

é un digimon con una piramide al posto dei genitali

e tanti buchi

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...