Ludos Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Buongiorno a tutti! Sono Ludos, e oggi vi volevo chiedere una cosa.Qual è il vostro Gioco di Carte Collezzionabili preferito?Il mio era Pokémon fino a poco tempo fa, ma non mi dava molte soddisfazioni e così sono passato a Magic: The Gathering. Ho comunque tenuto due bellissimi album di Pokémon, adoro quelle carte in ogni caso <3Personalmente non ho mai giocato ad altri Giochi del genere, nemmeno a Yu-Gi-Oh, ma ciò non me li fa disprezzare.E voi? Qual è il vostro preferito? Ciao e grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 pokemon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 World of Warcraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io gioco ad Yu-Gi-Oh da anni.Nel metagame da marzo di quest'anno.fino ad qualche temo fa giocavo anche a magic. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ovviamente yugioh anche se mi sono appassionato da un po' di tempo a Magic ,inoltre fino a qualche tempo fa giocavo pure a Pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Yu-gi.oh OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io fino a poco tempo fa giocavo a yugioh ma mi sono stufato di giocare con bambini che pensano di poter giocare le carte trappola come se fossero magie e altre stupidaggini del genere. ora anche se ci gioco solo con mio cugino preferisco giocare a battle spirits. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pokèmon! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Yugioh. quanto mi piacerebbe riprendere a giocare! Sarebbe bello ma dubito di poterlo fare perchè mi sono perso qualche serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Magic the gathering, il resto è fuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho giocato a Magic e Pokémon per un breve periodo, sono funny però preferisco ygo pals Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Magic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non ci gioco più da anni con le carte.Ma mi divertivo tanto con YU-GI-OH e Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.