Ludos Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Buongiorno a tutti! Sono Ludos, e oggi vi volevo chiedere una cosa.Qual è il vostro Gioco di Carte Collezzionabili preferito?Il mio era Pokémon fino a poco tempo fa, ma non mi dava molte soddisfazioni e così sono passato a Magic: The Gathering. Ho comunque tenuto due bellissimi album di Pokémon, adoro quelle carte in ogni caso <3Personalmente non ho mai giocato ad altri Giochi del genere, nemmeno a Yu-Gi-Oh, ma ciò non me li fa disprezzare.E voi? Qual è il vostro preferito? Ciao e grazie a tutti!
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Io gioco ad Yu-Gi-Oh da anni.Nel metagame da marzo di quest'anno.fino ad qualche temo fa giocavo anche a magic. The Ice Dragon!
GreenChespin Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 ovviamente yugioh anche se mi sono appassionato da un po' di tempo a Magic ,inoltre fino a qualche tempo fa giocavo pure a Pokemon !
darkeevee Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 io fino a poco tempo fa giocavo a yugioh ma mi sono stufato di giocare con bambini che pensano di poter giocare le carte trappola come se fossero magie e altre stupidaggini del genere. ora anche se ci gioco solo con mio cugino preferisco giocare a battle spirits.
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Pokèmon! - But even the sun sets in paradise -
Marcoo Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Yugioh. quanto mi piacerebbe riprendere a giocare! Sarebbe bello ma dubito di poterlo fare perchè mi sono perso qualche serie!
Dragonstorm Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Magic the gathering, il resto è fuffa
Fallen` Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Ho giocato a Magic e Pokémon per un breve periodo, sono funny però preferisco ygo pals
Guest Ravenblack Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Non ci gioco più da anni con le carte.Ma mi divertivo tanto con YU-GI-OH e Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.