Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Beldum apprende solo Riduttore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 è arrivato al 39 con solo riduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho appena notato che due pokémon della mia squadra, Gulpin e Makuhita, sono nel gruppo di pokémon più lenti in assoluto nel salire di livello T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ottenuta l' ottava medaglia e preso Groudon dopo 28:30 di gioco più per cattura pokemon e scambi prodigiosi che altro come tempo. Blaziken liv 54Salamence liv 55 e devo andare a prendere la megapietra oraRoselia liv 50 ma sto per farla evolvere in roseradeLuxray liv 61Sharpedo liv 43Talonflame liv 55 ma lo tolgo dalla squadra avendo salamence con volo, ma non so chi mettere al suo posto. Pokedex: Catturati 135presi 172Pokedex Nazionale: presi 295visti 332. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Appena finito eepisodio delta: Squadra con leggendari:rayquaza liv.70 MEGAgroudon liv.59 ARCHEOlatios liv.58 MEGAsceptile liv.61 MEGAgallade liv.58 MEGAsharpedo liv. 59 MEGA squadra sena leggendari:sceptile liv.61 MEGAgallade liv.58 MEGA sharpedo liv. 59 MEGAmanectric liv.52mightyena liv.49swellow liv. 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Preso RayquazaSceptile Lv. 62Metagross Lv. 65Camerupt Lv. 60Sharpedo Lv. 56Groudon Lv. 57Rayquaza Lv. 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Appena terminata la lega e in procinto di iniziare la quest delta Ore di gioco: 35:50 Blaziken liv.65Luxray liv 74Salamence liv 68Roserade liv 61Archeogroudon liv 100Deoxys liv 100 Pokedex hoenn: 147 presi, 193 vistiPokedex nazionale: 314 presi, 369 visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Appena ottenuta Latias. Betty aka BreloomBig Bunny aka LoudredLeila aka IllumiseLochness aka MarshtompRho aka MightyenaDolly aka LatiasQueste girlz sono troppo powah c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 6 Medaglie ottenute, la mia squadra è questa:Sharpedo Lv. 42 (l'ho trovato recentemente) Sceptile Lv. 52Metagross Lv. 54Pikachu Cosplay Lv. 53Swellow Lv. 53Lioone Lv. 40 (shiavo MN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Vinta la sestaMblaziken 38Metang 33Shelgon 35Gallade 30Nuzleaf 31Sharpedo 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Iniziato da poco sto davanti al fioraio : Treeko maschio lv 14 Ralts femmina lv 11 e zizagoon femmina lv 6 ( schiava mn ) io vado pianissimo faccio di tutto e mi dedico all ' amicizia con i pokémon nel pokemon io e te infatti hanno tutti 5 cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 eh cosi salgono più facilmente di livello,in quanto necessitano di meno punti esperienza..anche se ovviamente battere un camperupt o uno slaking è un pò più difficileSbagli. I pokemon della stessa linea evolutiva per arrivare a livello 100 hanno bisogno dello stesso quantitativo di punti esperienza. Se li fai evolvere o no non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperMarco34 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Appena concluso l' episodio Delta e la mia squadra è questa:-Blaziken-Walrein-Shiftry-Skarmory-Manetric-GroudonTengo a precisare che di solito non uso leggendari in squadra ma questa volta ho fatto un' eccezione, Groudon is love, Groudon is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lionheart Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sono appena arrivato a ciclamipoli:Ringabel (combusken) lv25Elsa (kirlia) lv 23Tina (skitty) lv20Maurito (elektrike) lv19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi trovo davanti l'edificio della Lega Pokemon e questa è la squadra con cui l'affronterò :3 Swellow lv.48 Pikachu Cosplay lv.48 Camerupt lv. 48 Medicham lv.48 Mightyena lv.48 Mega Swampert lv.50 Penso di essere arrivato a destinazione con una squadra degli giusti livelli, infatti ho preferito non abusare del Condividi Esperienza per migliorare la qualità dell'esperienza di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 persiani,feno quanto avete lasciato indietro per avere questi livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dex completo, mancano solo: Floette (Fiore Eterno), Hoopa (Forma Vincolata), Hoopa (Forma Illimitata) e Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sto provando a catturare Deoxis (con la Pokéball XD) e ho: - (Mega) Rayquaza lv. 70- (Archeo) Kyogre lv. 56- (Mega) Sceptile lv. 57- (Mega) Metagross lv. 61- Pikachu Cosplay lv. 55- Peeko (Pelipper) lv. 56 E occasionalmente il mio eterno portatore di MN Linoone al lv. 53 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi trovo davanti l'edificio della Lega Pokemon e questa è la squadra con cui l'affronterò :3 Swellow lv.48 Pikachu Cosplay lv.48 Camerupt lv. 48 Medicham lv.48 Mightyena lv.48 Mega Swampert lv.50 Penso di essere arrivato a destinazione con una squadra degli giusti livelli, infatti ho preferito non abusare del Condividi Esperienza per migliorare la qualità dell'esperienza di gioco Metagross di Rocco è al livello 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Metagross di Rocco è al livello 59 Non sarà un problema I miei pokemon aumenteranno di livello sfidando anche i Super4 :3 Non usando il condividi esperienza ho sfidato tutti i capopalestra con i miei pokemon allo stesso livello dei loro pokemon. Se lo avessi usato, per esempio, avrei sfidato Alice -che ha il componente più forte del team al lv.35- con i miei pokemon al lv.50, come è capitato a qualcuno... E che gusto c'è?? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 persiani,feno quanto avete lasciato indietro per avere questi livelli? Ho soltanto disattivato il condividi esp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 6a palestra con:-exploud lv 40-swampert lv41-altaria lv 41- Mheracross lv 43- lairon lv 42- lombre lv 43 (mi serve una pietraidrica à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Squadra "ti piace vincere facile?"Sceptilemetagross shinyswellow altarialatiasjirachi shiny tanabaki (a mio favore, c'è da dire che l'ho usato dal livello 15, che era quello nella media di tutta la squadra).Non avendo una voglia particolare di giocare, sto giocando di fretta e saltando tutti gli allenatori, voglia poca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Il gioco lo iniziero a Natale xò la squadra + o - la soSceptile/SwampertSwellowBreelom/TorkoalSharpedo/MiloticFlygonAggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Via Vittoria (Zaffiro Alpha):Sceptile L. 54Swellow L. 54Gardevoir L. 45Camerupt L. 53Sharpedo L. 46Shelgon L. 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.