Vai al commento

La vostra squadra attuale

Post raccomandati

Sono alla lega e complessivamente la spacca per bene anche se il primo passaggio le ho prese solo da rocco (avevo in vita solo groudon)

Groudon (liv 52)
Swampert (liv 46)
Shiftry (liv 48)
Electrode (liv 48)
Medicham (liv49)
Metagross (liv 50)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo catturato quasi tutti i Pokémon selvatici (mancano solo quelli delle zone miraggio) ho iniziato a scambiarmi i pokemon da Y :)

Squadra:

609.png477.png354-m.png094-m.png487.png493-ghost.png

Visti: 489

Presi: 489

Forme: Pikachu (tutte), Castform (tutte), Deoxys (tutte), Shellos/Gastrodon (tutte), Rotom (tutte), Giratina (tutte), Arceus (tutte), Unfezant (tutte), Darmanitan (tutte), Deerling/Sawsbuck (tutte), Frillish/Jellicent (tutte), Tornadus (tutte), Thundurus (tutte), Landorus (tutte), Kyurem (tutte), Aegislash (tutte), Pumpkaboo/Gourgeist (tutte)

MegaEvoluzioni: Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Slowbro, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Steelix, Scizor, Heracross, Houndoom, Tyranitar, Sceptile, Blaziken, Swampert, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Sharpedo, Camerupt, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Salamence, Metagross, Latias, Latos, Rayquaza, Lopunny, Garchomp, Lucario, Abomasnow, Gallade, Audino

ArcheoPokémon: Kyogre, Groudon

Link al commento

Battuta la lega su ZA (e io che mi lamentavo che il gioco fosse troppo facile ,addirittura ho quasi rischiato di perdere contro Rocco)  :

-Swampert,lv57

-Metagross,lv54

-Sableye,lv53

-Cradily,lv53

-Glaile,lv55

-Swellow,lv51 ---> MGallade,lv100(ora che ho finito la lega mi trasferisco il mio adorato Gallade da X <3)

visti: 240

presi: 130

Link al commento

Sono a Ciclamipoli e ho :

Grovyle L.25

Swellow L.24

Metang L.20

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

signor tricky è fortunato. signor axelf facile con 2 starter e tutti shiny

1. Non so dove tu veda 2 starter nella mia squadra...  :look:

2. Perché avere una squadra di Pokémon shiny (trovati con fatica pure) dovrebbe rendermi le cose più facili?  :look:

3. Perché avere 2 starter dovrebbe rendere le cose più facili?  :look:

Link al commento

Ora sono nel bel mezzo dell'Episodio Delta. Comunque il video finale è stato uno dei più belli e tristi di sempre.

Breelom l.54

(M)Swampert l.56

(M)Manectric l.55

(M)Gardevoir l.55

(M)Metagross l.57

(M)Altaria l.57

Mi chiedo come catturare Rayquaza con i livelli così bassi...

Link al commento

Ora sono nel bel mezzo dell'Episodio Delta. Comunque il video finale è stato uno dei più belli e tristi di sempre.

Breelom l.54

(M)Swampert l.56

(M)Manectric l.55

(M)Gardevoir l.55

(M)Metagross l.57

(M)Altaria l.57

Mi chiedo come catturare Rayquaza con i livelli così bassi...

Poche mega mi dicono eh? Ahahha
Link al commento

Squadra:

609.png477.png354-m.png094-m.png487.png493-ghost.png

Visti: 603

Presi: 603

Forme: Pikachu (tutte), Castform (tutte), Deoxys (tutte), Burmy/Wormadam (tutte), Cherrim (tutte), Shellos/Gastrodon (tutte), Rotom (tutte), Giratina (tutte), Shaymin (tutte), Arceus (tutte), Unfezant (tutte), Darmanitan (tutte), Deerling/Sawsbuck (tutte), Frillish/Jellicent (tutte), Tornadus (tutte), Thundurus (tutte), Landorus (tutte), Kyurem (tutte), Aegislash (tutte), Pumpkaboo/Gourgeist (tutte)

MegaEvoluzioni: Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Slowbro, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Steelix, Scizor, Heracross, Houndoom, Tyranitar, Sceptile, Blaziken, Swampert, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Sharpedo, Camerupt, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Salamence, Metagross, Latias, Latos, Rayquaza, Lopunny, Garchomp, Lucario, Abomasnow, Gallade, Audino

ArcheoPokémon: Kyogre, Groudon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...