Kiryu89 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono alla lega e complessivamente la spacca per bene anche se il primo passaggio le ho prese solo da rocco (avevo in vita solo groudon)Groudon (liv 52)Swampert (liv 46)Shiftry (liv 48)Electrode (liv 48)Medicham (liv49)Metagross (liv 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 SwampertGardevoirBeautiflyMightyenaBreloomSwellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Avendo catturato quasi tutti i Pokémon selvatici (mancano solo quelli delle zone miraggio) ho iniziato a scambiarmi i pokemon da Y Squadra: Visti: 489Presi: 489 Forme: Pikachu (tutte), Castform (tutte), Deoxys (tutte), Shellos/Gastrodon (tutte), Rotom (tutte), Giratina (tutte), Arceus (tutte), Unfezant (tutte), Darmanitan (tutte), Deerling/Sawsbuck (tutte), Frillish/Jellicent (tutte), Tornadus (tutte), Thundurus (tutte), Landorus (tutte), Kyurem (tutte), Aegislash (tutte), Pumpkaboo/Gourgeist (tutte)MegaEvoluzioni: Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Slowbro, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Steelix, Scizor, Heracross, Houndoom, Tyranitar, Sceptile, Blaziken, Swampert, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Sharpedo, Camerupt, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Salamence, Metagross, Latias, Latos, Rayquaza, Lopunny, Garchomp, Lucario, Abomasnow, Gallade, AudinoArcheoPokémon: Kyogre, Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Battuta la lega su ZA (e io che mi lamentavo che il gioco fosse troppo facile ,addirittura ho quasi rischiato di perdere contro Rocco) :-Swampert,lv57-Metagross,lv54-Sableye,lv53-Cradily,lv53-Glaile,lv55-Swellow,lv51 ---> MGallade,lv100(ora che ho finito la lega mi trasferisco il mio adorato Gallade da X <3) visti: 240presi: 130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Gallade lv. 44Slaking lv. 44Milotic lv. 44Muk lv. 41E nel post lega:HunckrowSylveonP.S. Ma si può ottenere eevee su ROZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tricky (Skitty femmina) liv.32;E basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Finalmente questa è la mia squadra finale. Psycho lv. 65 Metagross lv. 64 Pidgeot lv. 65 Carphesta lv. 60 Camerupt lv. 64 Blublù lv. 68 Aggiorno con soprannomi e livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Aggiorno con soprannomi e livelli. tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sceptile L.59Swampert L.72Latios L.50Rayquaza L.72Groudon L.65Metagross L.66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 signor tricky è fortunato. signor axelf facile con 2 starter e tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sono a Ciclamipoli e ho : Grovyle L.25Swellow L.24Metang L.20 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 signor tricky è fortunato. signor axelf facile con 2 starter e tutti shiny 1. Non so dove tu veda 2 starter nella mia squadra... 2. Perché avere una squadra di Pokémon shiny (trovati con fatica pure) dovrebbe rendermi le cose più facili? 3. Perché avere 2 starter dovrebbe rendere le cose più facili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 GrovyleSwloowNumel/tarkoalRoseliaLombreMetang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho 6 medaglie e 20ore di gioco Il mio team èSwampert:Lv36Breloom:Lv34Swellow:Lv35Gallade:Lv35Magneton:Lv36Zigzagoon:Schiavo per taglio ecc tutti allenati senza condividi esp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ora sono nel bel mezzo dell'Episodio Delta. Comunque il video finale è stato uno dei più belli e tristi di sempre. Breelom l.54(M)Swampert l.56(M)Manectric l.55(M)Gardevoir l.55(M)Metagross l.57(M)Altaria l.57 Mi chiedo come catturare Rayquaza con i livelli così bassi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ora sono nel bel mezzo dell'Episodio Delta. Comunque il video finale è stato uno dei più belli e tristi di sempre.Breelom l.54(M)Swampert l.56(M)Manectric l.55(M)Gardevoir l.55(M)Metagross l.57(M)Altaria l.57Mi chiedo come catturare Rayquaza con i livelli così bassi...Poche mega mi dicono eh? Ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ahahahah manca solo Breelom, poverino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mega breelom confirmed hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per ora dopo una settimana che gioco causa breeding e scambi per avere poke flaw sono a ciclamipoli e ho grovile lv21 azumaril lv 21wishmur lv 16zubat lv 17 ralts lv 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sono a ciclamipoli battuta 3 palestragrovayle livello 27Marsthomp livello 26Migthena livello 25Metang livello 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io sono in Via Vittoria e questa è la mia squadra:Sceptile lv. 50Swellow lv. 47Manectric lv. 48Ninetales lv. 44 Crawdaunt lv. 45Kirlia lv. 42 Sto allenando Kirlia, ce l'ho al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sono alla lega e sto per affrontare i super4La mia squadra èSceptile al 49Metagross al 48Latias al 48Wiscash al 47Linoone al 47Swallow al 47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizars Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Devo sfidare la 6 palestraLa mia squadra è: sceptile 55metagross 55glalie 56swellow 52sharpedo 45latios 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Squadra: Visti: 603Presi: 603 Forme: Pikachu (tutte), Castform (tutte), Deoxys (tutte), Burmy/Wormadam (tutte), Cherrim (tutte), Shellos/Gastrodon (tutte), Rotom (tutte), Giratina (tutte), Shaymin (tutte), Arceus (tutte), Unfezant (tutte), Darmanitan (tutte), Deerling/Sawsbuck (tutte), Frillish/Jellicent (tutte), Tornadus (tutte), Thundurus (tutte), Landorus (tutte), Kyurem (tutte), Aegislash (tutte), Pumpkaboo/Gourgeist (tutte)MegaEvoluzioni: Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Slowbro, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Steelix, Scizor, Heracross, Houndoom, Tyranitar, Sceptile, Blaziken, Swampert, Gardevoir, Sableye, Mawile, Aggron, Medicham, Manectric, Sharpedo, Camerupt, Altaria, Banette, Absol, Glalie, Salamence, Metagross, Latias, Latos, Rayquaza, Lopunny, Garchomp, Lucario, Abomasnow, Gallade, AudinoArcheoPokémon: Kyogre, Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Hai già finito tutto? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.