Pokéscout Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Pokéscout, cambia il titolo, questo non può essere l'aggiornamento 1.1, bensì il 7.8/10 All'aggiornamento 7.8 toglieranno tutta l'acqua da Hoenn E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Emis, Mighty. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 All'aggiornamento 7.8 toglieranno tutta l'acqua da Hoenn E scopriremo che il Parco Lotta è sul fondale E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Marcoo, Emis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma se ancora non è uscito lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma se ancora non è uscito lol L'aggiornamento è disponibile anche in Europa. Chi ha già rotto il day one può aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi io ho scaricato l'aggiornamento (in maniera preventiva), non appena Amazon mi consegna il gioco sarà automaticamente alla v1.1? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) Ottimo ! :3 Ma non penso che appena comprerò il gioco farò subito l'aggiornamento. Modificato 25 novembre, 2014 da Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Appena prendo i giochi lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 scaricato l'aggiornamento.giocando con i jappi non mi sembra qualcosa cambi,non è scopmarsa acqua non sono emersi parchi lotta e per giunta hoopa me lo fa usare.perciò gg non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non è ancora uscito in Europa (ufficialmente) e già correggono i bug xD mi hai tolto le parole di bocca. cmq non iniziamo, nintendo, a fare giochi difettosi da correggere. prenditi piuttosto 2 anni per fare un gioco ma fallo fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Wow, tra poco lo vado a fare.Comunque, secondo me, aggiusteranno il Glitch sulla Clonazione. Ne sono certo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Kaphotics ha scritto che non c'è nulla di differente tranne un probabile errore nella schermata del titolo: Nothing surprising. a/0/2/1 - title language selectionhttps://www.diffchecker.com/hcqzopps a/0/6/9 - title screenhttps://www.diffchecker.com/y3w50j1f a/0/7/[1,8] - game textonly change was "ver 1.1" added twice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma deve ancora uscire xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Wow...ora lo aggiorno... Ops non ho il gioco E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e jaja 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quando avrò il gioco lo aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi io ho scaricato l'aggiornamento (in maniera preventiva), non appena Amazon mi consegna il gioco sarà automaticamente alla v1.1? si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mihaz Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 tutto bello ma...error 404:game not found.can't wait!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E scopriremo che il Parco Lotta è sul fondale hai vinto tutto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxx28 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Aspettate che aggiorno "la mia macchina da scrivere invisibile" XDScherzi a parte, manca ancora poco all'uscita europea e hanno già trovato dei bug. Superbo, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok ma...non è ancora uscito in europa oh! XDCioé ma poi,un bug in così poco tempo?WTF?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 di già ? O.O Appena avrò il gioco farò l'aggiornamento.... dai che venerdì è vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non è ancora uscito in Europa (ufficialmente) e già correggono i bug xD Stessa cosa che ho pensato io. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugolgo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 scaricato ora la patch. tra l'altro hanno messo la musichetta di pokemon come sottofondo nella eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 (modificato) ci credo che rilasciano aggiornamenti, dopotutto è un'apha XD... scusate mi è venuta naturale.PS. Pare non ci sia un changelog quindi non si sa cos'hanno fatto.PSS. Mi sto rigiocando pokemon smeraldo visto che quest'anno ho deciso di risparmiare per comprarmi The Witcher 3. Modificato 26 novembre, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io manco potrò comprare il gioco(Viaggio studio in Inghilterra di *****) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 quando torni in italia,lo prendi. quanto te rifare smeraldo coi remake ti rovina i ldivertimento. ma c'è natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati