Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Disponibile l'aggiornamento 1.1 di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Inviato
  On 25/11/2014 at 12:18, Enemy ha scritto:

ma se ancora non è uscito lol

L'aggiornamento è disponibile anche in Europa. Chi ha già  rotto il day one può aggiornare :)

Inviato

Ragazzi io ho scaricato l'aggiornamento (in maniera preventiva), non appena Amazon mi consegna il gioco sarà  automaticamente alla v1.1? :)

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)

Ottimo ! :3

Ma non penso che appena comprerò il gioco farò subito l'aggiornamento. :asduj1:

Modificato da Bubbelo
Inviato

scaricato l'aggiornamento.giocando con i jappi non mi sembra qualcosa cambi,non è scopmarsa acqua non sono emersi parchi lotta e per giunta hoopa me lo fa usare.perciò gg non cambia nulla

Inviato
  On 25/11/2014 at 10:32, Little Donphan ha scritto:

Non è ancora uscito in Europa (ufficialmente) e già  correggono i bug xD

mi hai tolto le parole di bocca.

cmq non iniziamo, nintendo, a fare giochi difettosi da correggere. prenditi piuttosto 2 anni per fare un gioco ma fallo fatto bene. 

Inviato

Wow, tra poco lo vado a fare.

Comunque, secondo me, aggiusteranno il Glitch sulla Clonazione. Ne sono certo!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Kaphotics ha scritto che non c'è nulla di differente tranne un probabile errore nella schermata del titolo:

Nothing surprising. a/0/2/1 - title language selectionhttps://www.diffchecker.com/hcqzopps a/0/6/9 - title screenhttps://www.diffchecker.com/y3w50j1f a/0/7/[1,8] - game textonly change was "ver 1.1" added twice
Inviato

Ma deve ancora uscire xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 25/11/2014 at 12:26, Jacopo93 ha scritto:

Ragazzi io ho scaricato l'aggiornamento (in maniera preventiva), non appena Amazon mi consegna il gioco sarà  automaticamente alla v1.1? :)

si esatto ^^

Inviato

Aspettate che aggiorno "la mia macchina da scrivere invisibile" XD

Scherzi a parte, manca ancora poco all'uscita europea e hanno già  trovato dei bug. Superbo, direi.

post-23799-0-47216500-1416927174_thumb.j

Inviato
  On 25/11/2014 at 10:32, Little Donphan ha scritto:

Non è ancora uscito in Europa (ufficialmente) e già  correggono i bug xD

Stessa cosa che ho pensato io. xD

gn5ipUW.png

Inviato (modificato)

ci credo che rilasciano aggiornamenti, dopotutto è un'apha XD... scusate mi è venuta naturale.

PS. Pare non ci sia un changelog quindi non si sa cos'hanno fatto.

PSS. Mi sto rigiocando pokemon smeraldo visto che quest'anno ho deciso di risparmiare per comprarmi The Witcher 3.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.