Vai al commento

Disponibile l'aggiornamento 1.1 di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokéscout

Post raccomandati

Ragazzi io ho scaricato l'aggiornamento (in maniera preventiva), non appena Amazon mi consegna il gioco sarà  automaticamente alla v1.1? :)

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è ancora uscito in Europa (ufficialmente) e già  correggono i bug xD

mi hai tolto le parole di bocca.

cmq non iniziamo, nintendo, a fare giochi difettosi da correggere. prenditi piuttosto 2 anni per fare un gioco ma fallo fatto bene. 

Link al commento

Kaphotics ha scritto che non c'è nulla di differente tranne un probabile errore nella schermata del titolo:

Nothing surprising. a/0/2/1 - title language selectionhttps://www.diffchecker.com/hcqzopps a/0/6/9 - title screenhttps://www.diffchecker.com/y3w50j1f a/0/7/[1,8] - game textonly change was "ver 1.1" added twice
Link al commento

ci credo che rilasciano aggiornamenti, dopotutto è un'apha XD... scusate mi è venuta naturale.

PS. Pare non ci sia un changelog quindi non si sa cos'hanno fatto.

PSS. Mi sto rigiocando pokemon smeraldo visto che quest'anno ho deciso di risparmiare per comprarmi The Witcher 3.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento