Vai al commento



[Judy's Farm] Mercatino per comuni mortali - NO SHINY - NO CLONI -


Masako_Nishi

Post raccomandati

Non necessariamente flaw, anche solo un padre con eggmove sarebbe utile :D

per Buneary ho già  tutto però, e per quanto riguarda le balls, ho già  tutte le femmine (passate personalmente da SoulSilver), tranne che per Gligar T_T

Ho bisogno di Gligar F con Hidden Ability in VeloxBall! ne stavo cercando una nelle orde in X, prima che uscisse ORAS... poi ho abbandonato per giocare a OR XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti avverto che è un lavoraccio beccarne una! XD Stare lì a spammare tossina su uno alla volta, e aspettare di subire 5 attacchi loro ogni turno...  :dead: 

Se ci riesci però ti darò sia Pinsir che Pidgey Flaw per quella Gligar in VeloxBall, per ringraziarti del disturbo :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali ti interessano in particolare? :)

Comunque al momento non cerco nulla in particolare, ma un gligar M con eggmoves mi farebbe comodo, se ne hai! :P

Comunque ti ringrazio! XD Mi fa sempre piacere trovare altre persone che la pensano come me riguardo il breeding!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali ti interessano in particolare? :)

Comunque al momento non cerco nulla in particolare, ma un gligar M con eggmoves mi farebbe comodo, se ne hai! :P

Comunque ti ringrazio! XD Mi fa sempre piacere trovare altre persone che la pensano come me riguardo il breeding!

Ormai qui usano tutti il ps e scambiano solamente cheat, fa sempre piacere trovare gente con roba legit.

 

Purtroppo non ho quel Gligar, però posso darti un Blissey 31/x/31/31/31/31/31 con EM Aromaterapia e Movim. sismico, di natura  sicura catturato con una bissball. Il pokemon è già  al 100 con le evs distribuite.

Ovviamente è legit al 100% breedato da me su X, posso scambiarlo per pigey, ponyta e shinx con le ball di hgss, quei pokemon possono avere anche ivs e natura random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blissey non mi ispira molto come Pokemon, sinceramente parlando... hai qualche scarto di breeding? 
Ah, per caso avresti una qualsiasi bulbasaur F con HA in minorball? 

Ponyta lo dovrei avere anche in moonball cmq, credo! Dimmi tu come la preferiresti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come scarti ho:


Mudkip M, deciso, EM Slavina e specchiovelo 4ivs


Maril M, decisa, EM Acquagetto e panciamburo 5vs eccotto in sdef


Electrike M, timido 5ivs eccetto in sdef


Ralts M, tImido, EM Destinobbligato, ripeti e baratto 4ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va benissimo! :D

Se vuoi ho la shinx che ho trasferito da HGSS, in moonball, è l'unica femmina che ho disponibile di shinx al momento, ma ovviamente non ha eggmoves >.< Altrimenti posso fartene una più tardi! Comunque ho due maschi Flaw di Shinx, se possono interessarti   :attention: 

Intanto ti aggiungo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va benissimo! :D

Se vuoi ho la shinx che ho trasferito da HGSS, in moonball, è l'unica femmina che ho disponibile di shinx al momento, ma ovviamente non ha eggmoves >.< Altrimenti posso fartene una più tardi! Comunque ho due maschi Flaw di Shinx, se possono interessarti   :attention: 

Intanto ti aggiungo :)

Vanno bene con ivs random, poi li rendo io competitivi. Mi diverto a far schiudere le uova lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noibat (F) 5IVsRandom - Intrapasso -  (Modesto - Ventoincoda)


 


Mi servirebbe questo Noibat entro questa sera (prima delle 22.00) se ci sei, altrimenti nulla. :)


Potrei darti uno Zubat Flawless 5IV DW femmina in Scuro Ball (non shiny perché a me gli shiny non appaiono mai dalle uova -,-) che ho breedato giusto qualche minuto fa.  :th_sisi: 


Ho letto che non vuoi Flawless, ma è l'unico Pokémon 5iv che ho per il tuo Noibat 5iv e mi è uscito random, quindi.. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, non ne ho :( al momento non ho neppure il tempo di breedartene una appositamente >.<

Ne approfitto per avvertire che sono fuori casa, e potendo contare solo sulla connessione del cellulare, tutti gli eventuali scambi avverranno dal 10 gennaio in poi, quando saró a casa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto ver notificarvi che Judy's Farm ha ripreso parzialmente la sua attività  :D

Purtroppo, con gli esami alle porte, il tempo scarseggia... Quindi i servizi di breeding sono temporaneamente sospesi. (Salvo casi eccezionali).

Judy's Farm tornerá alla piena attività  al termine dei miei esami... Magari in una versione rinnovata, sia per quanto riguarda la veste grafica che per quel che riguarda l'organizzazione interna del mercatino :D

Magari con una nuova veste grafica anche per il mio set di Avatar&Firma, dato che quello attuale l'ho arronzato al massimo *facepalm*

Nel frattempo cmq, per chi non ha fretta, é possibile prenotare i servizi di breeding futuri. Se siete fortunati potrei riuscire a preparare qualche bestiola nei ritagli di tempo, ma non prometto niente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla,ieri mentre ne catturavo 2 per le mosse uovo ne ho trovato uno di natura decisa e quindi l'ho fatto da solo (mentre facevo le uova mi è uscito anche uno shiny Ahah) però se ti interessa lo stesso discorso si potrebbe fare per yamask? :)

Tranquilla per il tempo non è un problema (lo studio è più importante! Io posso aspettare :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni per lo shiny! :D

Certo, il discorso vale per qualsiasi cosa tu chieda :3


Fammi sapere come lo vuoi, nei dettagli, intanto io appunto il tuo nome nella lista d'attesa, così appena ho tempo da dedicarci mi metto all'opera ;)

Ed ora... si torna sui libri  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...