Vai al commento


[Judy's Farm] Mercatino per comuni mortali - NO SHINY - NO CLONI -


Masako_Nishi

Post raccomandati

Congratulazioni per lo shiny! :D

Certo, il discorso vale per qualsiasi cosa tu chieda :3

Fammi sapere come lo vuoi, nei dettagli, intanto io appunto il tuo nome nella lista d'attesa, così appena ho tempo da dedicarci mi metto all'opera ;)

Ed ora... si torna sui libri :facepalm:

Grazie! :D ok allora oggi passo al pc così ti scrivo esattamente come lo voglio..ti ringrazio!:) in cambio cosa vorresti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento mi farebbero comodo i maschi della linea evolutiva di tepig e oshawott con eggmoves. La natura giusta pure mi farebbe comodo ma non è necessaria, le ivs non importano :D Se poi me li accompagni con un paio di squame cuore è pure meglio XD

Comunque non sapendo cosa hai da offrire è difficile accordarsi  :P Hai una lista da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.. yamask natura cauta  (se non ha i 31 ivs in attacco e in attacco speciale è uguale (forse anche meglio) ) e basta   :)


Io ho vari froakie con abilità  nascosta.. (non so se sono stati fatti con ditto 6iv)


fennekin (no ditto 6iv)


riolu (no ditto 6iv)


shuckle (non lo so)


feebas (non lo so)


slakoth (si)


hippopotas 6 iv (nemmeno lui so se è senza ditto 6 iv)


lo so non ho molto..ma sono un comune mortale anch'io  :eveeplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, non sono una strozzina XDDD Questo mercatino E' per comuni mortali :D

Riolu com'è??
Ti ringrazio comunque per essere stato corretto nello specificare l'utilizzo del ditto 6ivs ;) Non tutti sarebbero stati sinceri :P


PS: Vuoi che Yamask sia racchiuso in una pokeball particolare?? Poi dovresti specificarmi anche con quale abilità  lo vuoi, e se hai preferenze tra maschi e femmine :) 
Non ti servono eggmoves quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, non sono una strozzina XDDD Questo mercatino E' per comuni mortali :D

Riolu com'è??

Ti ringrazio comunque per essere stato corretto nello specificare l'utilizzo del ditto 6ivs ;) Non tutti sarebbero stati sinceri :P

PS: Vuoi che Yamask sia racchiuso in una pokeball particolare?? Poi dovresti specificarmi anche con quale abilità  lo vuoi, e se hai preferenze tra maschi e femmine :)

Non ti servono eggmoves quindi?

Riolu ha 5 ivs (non ha 31ivs in difesa, non so quanto abbia ma non è zero) è femmina, natura placida, abilità  fuocodentro.

Yamask ha solo l'abilità  mummia :) il sesso è indifferente ,va bene una pokéball (ci catturo addirittura i leggendari Ahaha) e nessuna mossa uovo :D

PS:io sono così comune mortale che per avere un milotic shiny flawless (l'unico shiny che ho sempre desiderato,degli altri non mi importa Ahah) sto facendo un traffico di leggendari sulla GTS,sono arrivato ad avere ho-oh flawless,magari questa è la volta buona ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono ma non ti chiederei un leggendario, tranquillo! Oltre il fatto che sono completamente al di fuori del "commercio" di leggendari flaw XD

Comunque nessun problema per la natura :D Poi ci accordiamo con calma, tanto ci vorrà  un po' di tempo, purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono ma non ti chiederei un leggendario, tranquillo! Oltre il fatto che sono completamente al di fuori del "commercio" di leggendari flaw XD

Comunque nessun problema per la natura :D Poi ci accordiamo con calma, tanto ci vorrà  un po' di tempo, purtroppo :(

Ok poi mi fai sapere te?ti ringrazio tanto e in bocca al lupo per gli studi :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :)

Prima di tutto, vorrei congratularmi con te per quanto riguarda la tua idea quasi "vecchio stampo" di questo gioco, il fatto che tu breedi i tuoi pokemon personalmente ti fa onore!

Ho visto la richiesta dell'utente sopra e anch'io vorrei tanto un feebas shiny, ma non sono molto esperta sul metodo di cui parli, è molto difficile da ottenere?

Perché in caso contrario vorrei prenotarmi anch'io, assolutamente senza fretta! Uso molto il breeding quindi possiamo accordarci sui pokemon che ti servono, nonché squame cuore :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :D Gaccie per i complimenti *w*

Il metodo é molto semplice, cerco di spiegarlo in breve:

Ogni uovo o Pokemon ha un numero nascosto chiamato ShinyValue ("valore shiny", appunto), che viene generato randomicamente dal gioco nel momento in cui si incontra il Pokemon selvatico o si ritira l'uovo.

Allo stesso modo, quando inizi la partita, anche per l'allenatore viene generato un valore shiny, chiamato TrainerShinyValue (TSV).

Quando icontri un Pokemon selvatico o schiudi un uovo, e il suo shiny value corrisponde a quello del tuo allenatore, quel Pokemon risulterá shiny.

Questa é la premessa.

Siccome per le uova lo shinyvalue viene generato quando vengono ritirate dalla pensione, e non alla schiusa, conoscendo il suo shiny value si potrá cercare un allenatore con il TSV corrispondente... Facendo schiudere l'uovo a quell'allenatore, il piccolo nascerá shiny :D

Per ottenere gli shiny value, faccio schiudere le uova senza salvare, poi inizio una lotta con un passante tenendo in squadra i piccoli nati e salvo il video lotta. Spengo. Poi inserisco la scheda sd nel pc e analizzando i dati del video lotta ottengo gli shiny value :)

Siccome non salvo, riaccendendo mi ritrovo le uova non schiuse, pur sapendo i loro valori shiny.

A quel punto cerco in rete un allenatore compatibile e se é disposto ad aiutarmi... Avró pronto lo shiny ;)

Se volete posso darvi anche solo l'uovo fornendovi lo shinyvalue, oppure posso fare tutto io :)

Specificate se volete un maschio o una femmina, e soprattutto se volete un soprannome particolare ;)

Metto in lista anche te, poi ci accordiamo con calma, ok?

Ps: Lo so, spiego come un libro stracciato... Perdonatemi T^T E sto pure scrivendo dal cellu D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :D Gaccie per i complimenti *w*

Il metodo é molto semplice, cerco di spiegarlo in breve:

Ogni uovo o Pokemon ha un numero nascosto chiamato ShinyValue ("valore shiny", appunto), che viene generato randomicamente dal gioco nel momento in cui si incontra il Pokemon selvatico o si ritira l'uovo.

Allo stesso modo, quando inizi la partita, anche per l'allenatore viene generato un valore shiny, chiamato TrainerShinyValue (TSV).

Quando icontri un Pokemon selvatico o schiudi un uovo, e il suo shiny value corrisponde a quello del tuo allenatore, quel Pokemon risulterá shiny.

Questa é la premessa.

Siccome per le uova lo shinyvalue viene generato quando vengono ritirate dalla pensione, e non alla schiusa, conoscendo il suo shiny value si potrá cercare un allenatore con il TSV corrispondente... Facendo schiudere l'uovo a quell'allenatore, il piccolo nascerá shiny :D

Per ottenere gli shiny value, faccio schiudere le uova senza salvare, poi inizio una lotta con un passante tenendo in squadra i piccoli nati e salvo il video lotta. Spengo. Poi inserisco la scheda sd nel pc e analizzando i dati del video lotta ottengo gli shiny value :)

Siccome non salvo, riaccendendo mi ritrovo le uova non schiuse, pur sapendo i loro valori shiny.

A quel punto cerco in rete un allenatore compatibile e se é disposto ad aiutarmi... Avró pronto lo shiny ;)

Se volete posso darvi anche solo l'uovo fornendovi lo shinyvalue, oppure posso fare tutto io :)

Specificate se volete un maschio o una femmina, e soprattutto se volete un soprannome particolare ;)

Metto in lista anche te, poi ci accordiamo con calma, ok?

Ps: Lo so, spiego come un libro stracciato... Perdonatemi T^T E sto pure scrivendo dal cellu D:

Io femmina :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No anzi, ho capito più dalla tua spiegazione che da internet quando mi ero andata ad informare :)

Comunque per me che sia maschio o femmina è abbastanza indifferente, niente soprannome, per quanto riguarda altre specifiche ci accordiamo poi senza fretta no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, però io ho già  dei genitori flaw pronti, da quando ho breedato il mio Milotic (non shiny, però XD) per OmegaRuby :)

Con quelli, appena ho tempo da dedicarci, posso ottenere velocemente:

Feebas (Sicuro/Modesto - Acquadisale; Dragopulsar; Ipnosi; Stordiraggio) [SubBall]

Se lo vuoi un po' diverso si può fare lo stesso, però ovviamente i tempi potrebbero allungarsi >.< Poi fammi sapere tu con calma, se vuoi puoi mandarmi anche un mp per ricapitolare, quando avrai bene in mente come lo preferisci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :D Gaccie per i complimenti *w*

Il metodo é molto semplice, cerco di spiegarlo in breve:

Ogni uovo o Pokemon ha un numero nascosto chiamato ShinyValue ("valore shiny", appunto), che viene generato randomicamente dal gioco nel momento in cui si incontra il Pokemon selvatico o si ritira l'uovo.

Allo stesso modo, quando inizi la partita, anche per l'allenatore viene generato un valore shiny, chiamato TrainerShinyValue (TSV).

Quando icontri un Pokemon selvatico o schiudi un uovo, e il suo shiny value corrisponde a quello del tuo allenatore, quel Pokemon risulterá shiny.

Questa é la premessa.

Siccome per le uova lo shinyvalue viene generato quando vengono ritirate dalla pensione, e non alla schiusa, conoscendo il suo shiny value si potrá cercare un allenatore con il TSV corrispondente... Facendo schiudere l'uovo a quell'allenatore, il piccolo nascerá shiny :D

Per ottenere gli shiny value, faccio schiudere le uova senza salvare, poi inizio una lotta con un passante tenendo in squadra i piccoli nati e salvo il video lotta. Spengo. Poi inserisco la scheda sd nel pc e analizzando i dati del video lotta ottengo gli shiny value :)

Siccome non salvo, riaccendendo mi ritrovo le uova non schiuse, pur sapendo i loro valori shiny.

A quel punto cerco in rete un allenatore compatibile e se é disposto ad aiutarmi... Avró pronto lo shiny ;)

Se volete posso darvi anche solo l'uovo fornendovi lo shinyvalue, oppure posso fare tutto io :)

Specificate se volete un maschio o una femmina, e soprattutto se volete un soprannome particolare ;)

Metto in lista anche te, poi ci accordiamo con calma, ok?

Ps: Lo so, spiego come un libro stracciato... Perdonatemi T^T E sto pure scrivendo dal cellu D:

ma come fai a fare una lotta online senza salvare? l'unico modo per fare questo metodo penso sia tramite backup del power saves

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...