Vai al commento


[Judy's Farm] Mercatino per comuni mortali - NO SHINY - NO CLONI -


Masako_Nishi

Post raccomandati

Ciao! Vorrei se possibile un litwick femmina con intrapasso in subball o reteball, se ha qualche iv e mosse uovo meglio :P


In cambio ti interesserebbe un goomy femmina 4 iv con viscosità  o mangiaerba in scuroball? Non ha nessuna mossa uovo però :<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! :D non ho bisogno di Goomy, ma se ti serve un semplice litwick femmina in una ball precisa non serve che tu mi dia qualcosa in cambio :)

Dimmi solo quale preferisci e vado a prenderne uno :) Anzi, un Lampent, perchè lo prenderei nel safari :D

Io di mio ho dei Litwick avanzati, mi pare, ma sono in curaball >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed'è con sommo piacere che, con questo post, dichiaro la riapertura di questo mercatino! :D Ho già  aggiunto delle novità  alla lista dei pokemon breedabili, ma la lista di quelli disponibili verrà  aggiunta nei prossimi giorni... insieme ad un'offerta speciale per festeggiare la riapertura! :D Insomma, i lavori di ristrutturazione del mercatino sono ancora in corso, ma entro la fine della settimana sarà  tutto pronto! 

Intanto, eccovi una lista di alcune delle novità  appena aggiunte:

Snivy (Timido/Modesto - Malosguardo; SguardoFeroce; Dononaturale, CampoErboso)
Audino (Quieto/Calmo - Curardore; Desiderio; Rintoccasana; Sbadiglio) [CuraBall]
Bagon (Allegro - Dragodanza; Idropompa; Colpo; Dragopulsar) [SafariBall]
Swablu (Timido/Modesto   - Ira; Nube; Granvoce; Trespolo) [MoonBall]
Goomy (Scaltro - Contrattacco; ScudoAcido; Codacciaio; Maledizione) [ChicBall]
Charmander (Allegro/Modesto - Dragofuria; Dragopulsar; Oltraggio; Dragodanza; /// Dragopulsar; Forzantica)
Buneary (Allegro - Bruciapelo; Fuocopugno; Gelopugno; Tuonopugno) [LoveBall]


E si comincia subito alla grande aggiungendo un altro progetto appena concluso! :D

 

 

Zubat (Allegro - Baldeali; Scacciabruma; Alacciaio; Ipnosi) [ScuroBall] [DreamBall]


Coming Next: Skorupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey, ciao, io ti chiederei se potessi breeddarmi questi due (se riuscissi a darmi il primo shiny te ne sarei molto molto grato *-*) :
Ralts (Modesto - ///)
Ralts (Allegro - Furtivombra; Baratto; Destinobbligato; Inibitore)
Ti posso offrire in cambio un kangaskhan in loveball (catturato una settimana fa o giù di li, su HGSS e poi breeddato su oras e come E.M. ha contrattacco, tritartigli, sdoppiatore e martelpugno) e un growlite in una rapidball (sempre breeddato da me su oras che come E.M. ha: fuococarica e mattindoro) e molti altri pokemon che ora ho in banca (perchè altrimenti avrei i box pieni di scarti :sweat:
 ), ma ho molti pokemon con ball di HG e SS dato che sono molto ricercati e quindi passo più tempo su gli ultimi due giochi :alone: a cercare di prendere più pokemon possibili li che su oras a breeddare :P

Fammi sapere  :starter: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola! :D Sarei interessatissima a Growlithe! Riusciresti a farmi una femmina flaw?
Kanghaskan non mi interessa tanto, ma se ti ritrovassi una chansey in loveball mi saresti di grande aiuto! :D

Per quanto riguarda gli shiny... non è che io "faccio" gli shiny XD E' che scoprendo lo ESV dell'uovo posso farlo schiudere da un allenatore con il TSV corrispondente... in questo modo nascono shiny, senza  apportare modifiche al codice.

Se vuoi posso sia darti le uova, con relativi ESV e poi cerchi tu un allenatore corrispondente... oppure posso fare tutto io, ma giusto perchè sei il primo "cliente" dopo la riapertura :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, certo che posso farti una femmina flawless, dimmi solo la statistica che le dovrebbe mancare (anche perché io ho breddato arcanine speciale, quindi probabilmente nei box ho un qualcosa tipo 5iv - s.atk, dimmi se va bene :D)

Per chansey ho sicuramente qualche ball particolare, ma non ricordo quale sia, domani controllo :D

Se mi spieghi dove cercare per far schiudere l'uovo shiny, allora posso fare io e non crearti disturbi in più :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'aggiornamento del mercatino è quasi completo! :D

Do quindi il via ad una piccola offerta che durerà  circa 2 settimane:

 

 

 

SPECIALE SVENDITA

Per festeggiare la riapertura del mercatino, e per fare spazio nei miei box, da oggi fino al 12 Aprile potrete ottenere un qualsiasi avanzo di breeding in cambio di UNA SOLA SQUAMA CUORE!


Troverete la lista completa nel post iniziale, nella sezione .::STOCK::., sotto la voce .::Avanzi di Breeding::., appunto. I pokemon che rientrano nella promozione sono evidenziati in ROSSO SCURO.
 

 

Cosa ci fai ancora qui? Corri a reclamare il tuo breedabile! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...