Vai al commento


Gli amiibo funzionano anche su Pokémon Rumble U!


Vinkachu99

Post raccomandati

Lo scorso venerdì 21 novembre, negli Stati Uniti sono stati finalmente resi disponibili gli amiibo, le nuove statuine Nintendo che sfruttano la tecnologia NFC. Nonostante ciò, questa tecnologia era stata già utilizzata precedentemente per Pokémon Rumble U! Ricordate infatti le miniature NFC?


Sembra che anche gli amiibo potranno essere utilizzati per Pokémon Rumble U! Un utente di Youtube ha infatti scoperto che, durante le battaglie, se userete i vostri amiibo appariranno Pokémon speciali che vi aiuteranno! Questo varierà a seconda della statuina utilizzata:

elenco_puntato_2014_11_20_2137.gif Pikachu – Mesprit
elenco_puntato_2014_11_20_2137.gif Link – Swinub
elenco_puntato_2014_11_20_2137.gif Personal Trainer di Wii Fit – Boldore
elenco_puntato_2014_11_20_2137.gif Marth – Weedle
elenco_puntato_2014_11_20_2137.gif Abitante di Animal Crossing – Victini

Gli amiibo saranno presto disponibili anche nel nostro paese a partire dal prossimo 28 novembre, insieme a Super Smash Bros. for Wii U, uno dei vari titoli con il quale le potrete utilizzare. Purtroppo non conosciamo gli effetti delle altre statuine in Pokémon Rumble U, ma è possibile che appariranno altri Pokémon in nostro aiuto.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che schifo. Io pensavo dovessero fare tante serie di amiibo per giochi diversi, invece sono tutti compatibili con le stesse statuette di SMB che non c'entrano nulla.

Non fanno più statuette di uno stesso personaggio per diversi giochi. Le statuette saranno uniche e verranno utilizzate per tutti i videogiochi Nintendo (e forse non), per diversi scopi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro sono indeciso se prendermelo o meno (considerato che non ho i giochi rpg di pokemon ho solo pokemon rumble purtroppo)

1-che cs fanno gli skylander se li scannerizzi ? aiuto o te lo considerano come pokemon in più?

2_cm suddetto lo prendo si o no?


se avete consigli questa è la discussione ;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78604-pokemon-rumble-u-si-o-no/


Ho scoperto questo ;)

 Unlock Night Map

Press ZL + ZR at the level section map to enable this feature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...