Vinkachu99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) Lo scorso venerdì 21 novembre, negli Stati Uniti sono stati finalmente resi disponibili gli amiibo, le nuove statuine Nintendo che sfruttano la tecnologia NFC. Nonostante ciò, questa tecnologia era stata già utilizzata precedentemente per Pokémon Rumble U! Ricordate infatti le miniature NFC?Sembra che anche gli amiibo potranno essere utilizzati per Pokémon Rumble U! Un utente di Youtube ha infatti scoperto che, durante le battaglie, se userete i vostri amiibo appariranno Pokémon speciali che vi aiuteranno! Questo varierà a seconda della statuina utilizzata: Pikachu – Mesprit Link – Swinub Personal Trainer di Wii Fit – Boldore Marth – Weedle Abitante di Animal Crossing – VictiniGli amiibo saranno presto disponibili anche nel nostro paese a partire dal prossimo 28 novembre, insieme a Super Smash Bros. for Wii U, uno dei vari titoli con il quale le potrete utilizzare. Purtroppo non conosciamo gli effetti delle altre statuine in Pokémon Rumble U, ma è possibile che appariranno altri Pokémon in nostro aiuto. Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 25 novembre, 2014 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma quanto è brutto l'amiibo di Villager? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che schifo. Io pensavo dovessero fare tante serie di amiibo per giochi diversi, invece sono tutti compatibili con le stesse statuette di SMB che non c'entrano nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che schifo. Io pensavo dovessero fare tante serie di amiibo per giochi diversi, invece sono tutti compatibili con le stesse statuette di SMB che non c'entrano nulla. Non fanno più statuette di uno stesso personaggio per diversi giochi. Le statuette saranno uniche e verranno utilizzate per tutti i videogiochi Nintendo (e forse non), per diversi scopi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 RUMBLE UUUUUUUUUU!Scusatemi sono emozionato il mio gioco preferito *:* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 L'amiibo più bello è quello di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 amo victini perche non ce un suo amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sono curiosa di vedere che succede con l'Amiibo di Kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Pikachu=mesprit= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma perchè in italia esce tutto il 28 novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Peccato solo che ho già completato pokèmon rumble U... (ma quanto è brutto l'amiibo di pikachu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morgan99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se è per questo anche gli skylander funzionano con Pokemon rumble U 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Se è per questo anche gli skylander funzionano con Pokemon rumble U Sul serio ?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wnature Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sul serio ?!?Sul serio ?!?Perchè non lo Sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Più che altro sono indeciso se prendermelo o meno (considerato che non ho i giochi rpg di pokemon ho solo pokemon rumble purtroppo)1-che cs fanno gli skylander se li scannerizzi ? aiuto o te lo considerano come pokemon in più?2_cm suddetto lo prendo si o no?se avete consigli questa è la discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78604-pokemon-rumble-u-si-o-no/Ho scoperto questo Unlock Night MapPress ZL + ZR at the level section map to enable this feature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati