Vai al commento

[Guida] Gadget per le Super Basi Segrete

Post raccomandati

Inviato

Leggendo la Guida Ufficiale ho visto che c'è una Decorazione Scherzo bellissima  :D: la Bambola Invisibile (ha l'aspetto di un Kecleon dorato), pupazzo che diventa invisibile una volta posizionato e torna visibile se viene esaminato, acquistabile per 4.000 Pokédollari nel negozio della Gilda delle Basi Segrete, quando il proprio team raggiunge il Livello Oro.

È semplicemente un must, e la devo posizionare necessariamente all'entrata  :tf:

Inviato

Leggendo la Guida Ufficiale ho visto che c'è una Decorazione Scherzo bellissima  :D: la Bambola Invisibile (ha l'aspetto di un Kecleon dorato), pupazzo che diventa invisibile una volta posizionato e torna visibile se viene esaminato, acquistabile per 4.000 Pokédollari nel negozio della Gilda delle Basi Segrete, quando il proprio team raggiunge il Livello Oro.

È semplicemente un must, e la devo posizionare necessariamente all'entrata  :tf:

Se mi vuoi prendere in giro non ci sei riuscito perché mi hai aiutato, ma non con la Bambola...  :secret:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Chissà ... Lo saprai quando continuerò la Lista...  :secret:

Vabbuò... comunque non volevo prenderti in giro, non so nemmeno come hai fatto a pensare una cosa del genere  :attention:...

Inviato

Vabbuò... comunque non volevo prenderti in giro, non so nemmeno come hai fatto a pensare una cosa del genere  :attention:...

:tf:

Da questo...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Da questo...

Lol, l'ho usato perché la frase presupponeva l'intento di fare scherzi a coloro che visiteranno la mia Base, pensavo che si capisse...

Inviato

Lol, l'ho usato perché la frase presupponeva l'intento di fare scherzi a coloro che visiteranno la mia Base, pensavo che si capisse...

Scusa, allora ho frainteso XD

Mi spiace.

Comunque tu dove l'hai trovata quest'informazione? 

Inviato

Scusa, allora ho frainteso XD

Mi spiace.

Comunque tu dove l'hai trovata quest'informazione? 

:XD: fa nulla.

Sulla Guida Ufficiale, ho accesso a tutte le Decorazioni, se vuoi ti do una mano a compilare.

Inviato

:XD: fa nulla.

Sulla Guida Ufficiale, ho accesso a tutte le Decorazioni, se vuoi ti do una mano a compilare.

Più che altro mi servirebbe lo Sprite.

Comunque se per te va bene ti ringrazio perché non riesco a trovare tutte le informazioni e più che altro mi servirebbero i nomi in italiano.

Inviato

Edit: facciamo così: ti faccio le foto alle pagine e te le mando via mp.

Più che altro perché, se ti scrivo i nomi, magari non sai ricollegarli alla Decorazione giusta. Insomma, faresti più in fretta.

Così ti leggi anche prezzi e locazioni! Ci stai?

Come si fa ad avere il jukebox? Devo cambiare tema alla base *_*

Devi aver raggiunto il Livello Argento nella collezione delle Bandiere ;), dopodiché lo puoi acquistare nel negozio della Gilda per 6.000 Pokédollari.

Inviato

Grazie cialex! Si sa qualcosa se si puo cambiare tema agli allenatori?

Prova a chiederlo a cialex88. Io non ho il gioco e quindi non so.

cialex88 come ti ho detto prima mi servono più che altro i nomi in italiano. Comunque le foto mi potrebbero tornare sempre utili.

Inviato

Grazie cialex! Si sa qualcosa se si puo cambiare tema agli allenatori?

Intendi quello che appare sul PSS?

Ok, Ghilgakia, fatto le foto, ora le devo scaricare e poi uploadare.

Le linko qui o in privato?

Inviato

Intendi quello che appare sul PSS?

Ok, Ghilgakia, fatto le foto, ora le devo scaricare e poi uploadare.

Le linko qui o in privato?

Linkamele in Privato.

Inviato

Ma la regola del Poster Time Travel Award vale anche per i Pokemon di Smeraldo ?

Inviato

Ma il poster Time Travel Award è disponibile anche per chi trasferisce i pokemon da Smeraldo ?

Non lo so. Prova. Casomai ti potrei dare io un Pokémon che ho trasferito da Pokémon Rubino.

Inviato

Inviato Oggi, 14:23

zxOmegaNinPokMar, on 27 Nov 2014 - 20:45, said:snapback.png

Ma il poster Time Travel Award è disponibile anche per chi trasferisce i pokemon da Smeraldo ?

Ghilgakia, on 29 Nov 2014 - 07:47, said:snapback.png

Non lo so. Prova. Casomai ti potrei dare io un Pokémon che ho trasferito da Pokémon Rubino.

Grazie, forse però più avanti perché io non ho ancora il gioco  :XD:  :(

Inviato

oltre che descrivere tipi e luoghi dove trovare le decorazioni, consiglierei di scrivere anche tutto il funzionamento delle basi segrete, cosi da avere una guida completa sull'argomento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...