Gendoral Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 complimenti per il lavorone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 complimenti per il lavorone Grazie! Tra poco continuo a lavorare. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Leggendo la Guida Ufficiale ho visto che c'è una Decorazione Scherzo bellissima : la Bambola Invisibile (ha l'aspetto di un Kecleon dorato), pupazzo che diventa invisibile una volta posizionato e torna visibile se viene esaminato, acquistabile per 4.000 Pokédollari nel negozio della Gilda delle Basi Segrete, quando il proprio team raggiunge il Livello Oro.È semplicemente un must, e la devo posizionare necessariamente all'entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Leggendo la Guida Ufficiale ho visto che c'è una Decorazione Scherzo bellissima : la Bambola Invisibile (ha l'aspetto di un Kecleon dorato), pupazzo che diventa invisibile una volta posizionato e torna visibile se viene esaminato, acquistabile per 4.000 Pokédollari nel negozio della Gilda delle Basi Segrete, quando il proprio team raggiunge il Livello Oro. È semplicemente un must, e la devo posizionare necessariamente all'entrata Se mi vuoi prendere in giro non ci sei riuscito perché mi hai aiutato, ma non con la Bambola... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Se mi vuoi prendere in giro non ci sei riuscito perché mi hai aiutato, ma non con la Bambola... Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Cioè? Chissà ... Lo saprai quando continuerò la Lista... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Chissà ... Lo saprai quando continuerò la Lista... Vabbuò... comunque non volevo prenderti in giro, non so nemmeno come hai fatto a pensare una cosa del genere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vabbuò... comunque non volevo prenderti in giro, non so nemmeno come hai fatto a pensare una cosa del genere ... Da questo... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Da questo... Lol, l'ho usato perché la frase presupponeva l'intento di fare scherzi a coloro che visiteranno la mia Base, pensavo che si capisse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Lol, l'ho usato perché la frase presupponeva l'intento di fare scherzi a coloro che visiteranno la mia Base, pensavo che si capisse... Scusa, allora ho frainteso XD Mi spiace. Comunque tu dove l'hai trovata quest'informazione? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Scusa, allora ho frainteso XD Mi spiace. Comunque tu dove l'hai trovata quest'informazione? fa nulla. Sulla Guida Ufficiale, ho accesso a tutte le Decorazioni, se vuoi ti do una mano a compilare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 fa nulla.Sulla Guida Ufficiale, ho accesso a tutte le Decorazioni, se vuoi ti do una mano a compilare. Più che altro mi servirebbe lo Sprite.Comunque se per te va bene ti ringrazio perché non riesco a trovare tutte le informazioni e più che altro mi servirebbero i nomi in italiano. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Per quello non posso fare nulla, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come si fa ad avere il jukebox? Devo cambiare tema alla base *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Edit: facciamo così: ti faccio le foto alle pagine e te le mando via mp.Più che altro perché, se ti scrivo i nomi, magari non sai ricollegarli alla Decorazione giusta. Insomma, faresti più in fretta.Così ti leggi anche prezzi e locazioni! Ci stai?Come si fa ad avere il jukebox? Devo cambiare tema alla base *_* Devi aver raggiunto il Livello Argento nella collezione delle Bandiere , dopodiché lo puoi acquistare nel negozio della Gilda per 6.000 Pokédollari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie cialex! Si sa qualcosa se si puo cambiare tema agli allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie cialex! Si sa qualcosa se si puo cambiare tema agli allenatori? Prova a chiederlo a cialex88. Io non ho il gioco e quindi non so. cialex88 come ti ho detto prima mi servono più che altro i nomi in italiano. Comunque le foto mi potrebbero tornare sempre utili. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie cialex! Si sa qualcosa se si puo cambiare tema agli allenatori? Intendi quello che appare sul PSS? Ok, Ghilgakia, fatto le foto, ora le devo scaricare e poi uploadare. Le linko qui o in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Intendi quello che appare sul PSS? Ok, Ghilgakia, fatto le foto, ora le devo scaricare e poi uploadare. Le linko qui o in privato? Linkamele in Privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No tipo al proprietario della base quando lo si sfida si avvia la battle theme del capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 I P.114 è una miniera di Basi...Ma dove si trova il Direttore di Ciclammipoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma la regola del Poster Time Travel Award vale anche per i Pokemon di Smeraldo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma il poster Time Travel Award è disponibile anche per chi trasferisce i pokemon da Smeraldo ? Non lo so. Prova. Casomai ti potrei dare io un Pokémon che ho trasferito da Pokémon Rubino. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Inviato Oggi, 14:23zxOmegaNinPokMar, on 27 Nov 2014 - 20:45, said:Ma il poster Time Travel Award è disponibile anche per chi trasferisce i pokemon da Smeraldo ? Ghilgakia, on 29 Nov 2014 - 07:47, said:Non lo so. Prova. Casomai ti potrei dare io un Pokémon che ho trasferito da Pokémon Rubino. Grazie, forse però più avanti perché io non ho ancora il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 oltre che descrivere tipi e luoghi dove trovare le decorazioni, consiglierei di scrivere anche tutto il funzionamento delle basi segrete, cosi da avere una guida completa sull'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.