Vai al commento



[Guida] Gadget per le Super Basi Segrete


Post raccomandati

infatti XD. Comunque altra domanda. Quella spexie di palchetto, scivolo (quello vhe fa parte di quella categoria) quello che i illustra pure nellartwork ufficiale con iperio il personaggio quella specie di anticamera (?)

 

mfvmbFp.pngFTB3qBj.png si possono comprare sul tetto del CC di Porto Alghepoli di sabato ^^

qpxtrr8.png/i3RxOW0.png (se non ho capito male ciò che intendi) s'ottiene a seconda delle propria Versione di gioco dal Mago dei Quiz, completati tutti i livelli della sua Quizzoteca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mfvmbFp.png e FTB3qBj.png si possono comprare sul tetto del CC di Porto Alghepoli di sabato ^^

qpxtrr8.png/i3RxOW0.png (se non ho capito male ciò che intendi) s'ottiene a seconda delle propria Versione di gioco dal Mago dei Quiz, completati tutti i livelli della sua Quizzoteca.

esattamente. Va bene. Provo a fare l'ultimo quiz(devo dire che è molto difficile XD lol) avete qualche consiglio per superarlo?? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente. Va bene. Provo a fare l'ultimo quiz(devo dire che è molto difficile XD lol) avete qualche consiglio per superarlo?? XD

 

Ti consiglio di guardare questo video, altrimenti esci matto  :looksi::

 

>https://www.youtube.com/watch?v=D9lutHkiKsQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma le bambole Kecleon che diventano invisibili son delle normali bambole aquistabili al centro commerciale di Alghepoli o sono ottenibili solo dopo aver raccolto un certo numero di bandiere? ^^

Le compri alla Gilda delle Basi Segrete una volta raggiunto il Livello Oro. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che vuol dire quando liquidano?????

scusate "durante la liquidazione"?

In cima al Centro Commerciale di Alghepoli, di Sabato si trova la Liquidazione, li si potranno trovare cose "esclusive" che (appunto) puoi trovare solo di Sabato. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le compri alla Gilda delle Basi Segrete una volta raggiunto il Livello Oro. ^^

Dannazione, temo proprio che non le vedrò per un pò... D:

Un'ultima domanda sulle decorazione nell'end-game: ricordo che nei titoli originali di terza generazione era possibile ottenere delle targhe una volta raggiunte le 50 e 100 vittorie conseutive alla Torre Lotta, ed una statua a forma di Pidgeot dopo aver portato tutti e 5 i ritratti al museo di Alghepoli... Sono ancora ottenibili?

In una base mi pare di aver visto la statua, ma pur avendo vinto una gara Master in ogni categoria non ho ricevuto nulla, bisogna vincerne 15 in ORAS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannazione, temo proprio che non le vedrò per un pò... D:

Un'ultima domanda sulle decorazione nell'end-game: ricordo che nei titoli originali di terza generazione era possibile ottenere delle targhe una volta raggiunte le 50 e 100 vittorie conseutive alla Torre Lotta, ed una statua a forma di Pidgeot dopo aver portato tutti e 5 i ritratti al museo di Alghepoli... Sono ancora ottenibili?

In una base mi pare di aver visto la statua, ma pur avendo vinto una gara Master in ogni categoria non ho ricevuto nulla, bisogna vincerne 15 in ORAS?

La Statua Vitrea te la dà  il Signore nel Museo di Alghepoli dopo aver vinto tutte le Gare Master almeno 3 volte. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'ultima domanda sulle decorazione nell'end-game: ricordo che nei titoli originali di terza generazione era possibile ottenere delle targhe una volta raggiunte le 50 e 100 vittorie conseutive alla Torre Lotta

Sono ancora ottenibili?

 

Ne sei sicuro? Io non ricordo nulla di simile  :confused:

Piuttosto ricordo che in DPPt il Sig. Omaggi ci faceva avere il Trofeo di Bronzo, d'Argento e d'Oro con 10, 50 e 100 vittorie alla Torre Lotta rispettivamente. 

Su ORAS ci sono solamente le targhe per aver completato il Pokèdex di Hoenn e quello Nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...