Vai al commento



[Guida] Gadget per le Super Basi Segrete


Post raccomandati

Leggendo la Guida Ufficiale ho visto che c'è una Decorazione Scherzo bellissima  :D: la Bambola Invisibile (ha l'aspetto di un Kecleon dorato), pupazzo che diventa invisibile una volta posizionato e torna visibile se viene esaminato, acquistabile per 4.000 Pokédollari nel negozio della Gilda delle Basi Segrete, quando il proprio team raggiunge il Livello Oro.


È semplicemente un must, e la devo posizionare necessariamente all'entrata  :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo la Guida Ufficiale ho visto che c'è una Decorazione Scherzo bellissima  :D: la Bambola Invisibile (ha l'aspetto di un Kecleon dorato), pupazzo che diventa invisibile una volta posizionato e torna visibile se viene esaminato, acquistabile per 4.000 Pokédollari nel negozio della Gilda delle Basi Segrete, quando il proprio team raggiunge il Livello Oro.

È semplicemente un must, e la devo posizionare necessariamente all'entrata  :tf:

 

Se mi vuoi prendere in giro non ci sei riuscito perché mi hai aiutato, ma non con la Bambola...  :secret:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, l'ho usato perché la frase presupponeva l'intento di fare scherzi a coloro che visiteranno la mia Base, pensavo che si capisse...

 

Scusa, allora ho frainteso XD

Mi spiace.

Comunque tu dove l'hai trovata quest'informazione? 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:XD: fa nulla.

Sulla Guida Ufficiale, ho accesso a tutte le Decorazioni, se vuoi ti do una mano a compilare.

 

Più che altro mi servirebbe lo Sprite.

Comunque se per te va bene ti ringrazio perché non riesco a trovare tutte le informazioni e più che altro mi servirebbero i nomi in italiano.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: facciamo così: ti faccio le foto alle pagine e te le mando via mp.

Più che altro perché, se ti scrivo i nomi, magari non sai ricollegarli alla Decorazione giusta. Insomma, faresti più in fretta.

Così ti leggi anche prezzi e locazioni! Ci stai?


Come si fa ad avere il jukebox? Devo cambiare tema alla base *_*

 

Devi aver raggiunto il Livello Argento nella collezione delle Bandiere ;), dopodiché lo puoi acquistare nel negozio della Gilda per 6.000 Pokédollari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie cialex! Si sa qualcosa se si puo cambiare tema agli allenatori?

 

Prova a chiederlo a cialex88. Io non ho il gioco e quindi non so.

 

cialex88 come ti ho detto prima mi servono più che altro i nomi in italiano. Comunque le foto mi potrebbero tornare sempre utili.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il poster Time Travel Award è disponibile anche per chi trasferisce i pokemon da Smeraldo ?

 

Non lo so. Prova. Casomai ti potrei dare io un Pokémon che ho trasferito da Pokémon Rubino.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato Oggi, 14:23



zxOmegaNinPokMar, on 27 Nov 2014 - 20:45, said:snapback.png




Ma il poster Time Travel Award è disponibile anche per chi trasferisce i pokemon da Smeraldo ?




 


Ghilgakia, on 29 Nov 2014 - 07:47, said:snapback.png




Non lo so. Prova. Casomai ti potrei dare io un Pokémon che ho trasferito da Pokémon Rubino.


 




 


Grazie, forse però più avanti perché io non ho ancora il gioco  :XD:  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...