Vai al commento



[Guida] Gadget per le Super Basi Segrete


Post raccomandati

Al primo piano del museo di Porto Alghepoli, da un tizio che le vende alla modica cifra di 100.000 Pokédollari l'una (sono tre in tutto, contando anche il Vuoto Perpetuo.

 

 

Va appeso alla parete, e se esaminato fa cadere una pallina  :look:

lo so, nonostante la guida, lo ho comprato... i peggiori 100.000 pokedollari spesi in tutti i giochi pokemon (insieme all'orizzonte infinito :facepalm: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, nonostante la guida, lo ho comprato... i peggiori 100.000 pokedollari spesi in tutti i giochi pokemon (insieme all'orizzonte infinito :facepalm: )

 

Vabbé, sprecare 100.000/200.000 Pokédollari in sesta generazione ce lo si può anche permettere  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, sprecare 100.000/200.000 Pokédollari in sesta generazione ce lo si può anche permettere  :asduj1:

quanto hai ragione :cool: !! consiglio: se li volete comprare fate la lega (quella dopo l'episodio delta) con un pokemon che conosca cuccagna e che abbia monetamuleto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla di così "dedicato", però ci sono diverse Decorazioni che possono comunque ricordare il Natale...

Come immaginavo ^^ va be . Volevo partecipare all'iniziativa delle basi ma non mi va di "smontare" i pannelli trasporto e quelli gialli che fanno parte della mia diabolica base *muahahhaha* va be le cercherò quando avrò tempo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi che avete il rango oro, avete provato a registrare lo stesso che da la Bambola di Regice? può essere che la regala lui stesso, in base al rango che abbiamo! 

 

Ti riferisci a Masuda/Ohmori/Morimoto?

Io sono di Platino, ma anche da Oro ricevevo solo ed esclusivamente la Bambola Regice .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci a Masuda/Ohmori/Morimoto?

Io sono di Platino, ma anche da Oro ricevevo solo ed esclusivamente la Bambola Regice .-.

si si loro, pensavo che ad ogni rango corrispondeva una bambola, Argento ed inferiore= Regice; Oro: Regirock ed Platino: Registeel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si loro, pensavo che ad ogni rango corrispondeva una bambola, Argento ed inferiore= Regice; Oro: Regirock ed Platino: Registeel

 

Purtroppo non cambia nulla, neanche nei giorni successivi  :cry:

Suppongo che a regalarci le altre Regi Dolls saranno altri sviluppatori i cui QR Codes saranno divulgati nei prossimi mesi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La il tappetino ritorno (quello nella sezione scherzi) ha effetto solo su gli ospiti e non su chi "allestendo" vero? Perché ogni volta che testo personalmente la mia base non funziona su me stesso :/

 

Si, infatti, solo sugli ospiti ^^

(avrebbero dovuto rendere inefficaci sul padrone di casa pure tutti gli altri, 'che quando vuoi uscire è un'epopea  :mumblo:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, infatti, solo sugli ospiti ^^

(avrebbero dovuto rendere inefficaci sul padrone di casa pure tutti gli altri, 'che quando vuoi uscire è un'epopea :mumblo:).

infatti XD. Comunque altra domanda. Quella spexie di palchetto, scivolo (quello vhe fa parte di quella categoria) quello che i illustra pure nellartwork ufficiale con iperio il personaggio quella specie di anticamera (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...