Vai al commento



[Guida] Gadget per le Super Basi Segrete


Post raccomandati

Scusate, cerco informazioni su un gadget che ho visto in una sola base.


Premetto che la persona in questione era al rango platino e questo gadget NON era la sfera boom (anche se aveva anche quella).


L'oggetto in questione era un coso (?) più o meno fucsia, con delle lucine che giravano (?)


So di essere tremendamente vaga, ma sarei felice se qualcuno potesse dirmi qualcosa su questo gadget


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, cerco informazioni su un gadget che ho visto in una sola base.

Premetto che la persona in questione era al rango platino e questo gadget NON era la sfera boom (anche se aveva anche quella).

L'oggetto in questione era un coso (?) più o meno fucsia, con delle lucine che giravano (?)

So di essere tremendamente vaga, ma sarei felice se qualcuno potesse dirmi qualcosa su questo gadget

 

Ti riferisci forse a questo Td3xdvt.png?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brava ragazza, è esattamente quello o^o

*aspetta delucidazioni*

 

Verrà  regalato da Orthilla quando l'avremo battuta ^^

Per avere l'occasione di gareggiare contro di lei bisognerà  aver vinto una Gara di Livello Master!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verrà  regalato da Orthilla quando l'avremo battuta ^^

Per avere l'occasione di gareggiare contro di lei bisognerà  aver vinto una Gara di Livello Master!

Una sola? Perché io ho vinto quella di Grinta proprio stamattina, ma lei mi ha fatto solo i complimenti per poi sparire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sola? Perché io ho vinto quella di Grinta proprio stamattina, ma lei mi ha fatto solo i complimenti per poi sparire...

Io ho vinto sia quella di classe che quella di bellezza... Ci dev'essere qualcos'altro per forza, o forse bisogna vincerne cinque  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sapete dove si prende quella specie di candelabro rosso che se lo tocchi ruota?

5 fiocchi master nelle gare live

Dove posso prendere le scale? .-. Aiutatemi please

credo una ragazza a forestopoli dalle parti del centro pokemon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me la Regice l'ha data poco fa Masuda perciò penso che sia a random e possano darla tutti e 3 indipendentemente da chi c'è nella base

 

Sul serio  :confused:? A me né Masuda né Morimoto danno mai nulla che non ho già , mentre Ohmori è quattro giorni che non fa che regalare Bambole Regice  :dead:. A questo punto si può tornare a sperare per quelle di Regirock e Registeel? 

Possibile che nessuno le abbia ottenute (legalmente)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho parlato con quel tizio del museo di porto Alghepoli e oltre al Vuoto Perpetuo quel tizio mi vende anche "l'Orizzonte infinito" e la "Crono Scia". Cosa sono? Sempre decorazioni o tipo dei bluff che non servono a nulla? :D

 

vmBMjF6.png

L'Orizzonte infinito, in effetti, a poco serve se non ad occupare spazio :XD:

Non si può attraversare il buco, che io sappia, perciò non può neanche essere messo come passaggio obbligatorio per qualche punto della Base :/

 

1ju25my.png

La Crono Scia, invece, è piuttosto interessante, è l'ho trovata sistemata in modo geniale in una Base, non hai idea di quanto tempo faccia perdere ai visitatori  :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vmBMjF6.png

L'Orizzonte infinito, in effetti, a poco serve se non ad occupare spazio :XD:

Non si può attraversare il buco, che io sappia, perciò non può neanche essere messo come passaggio obbligatorio per qualche punto della Base :/

 

1ju25my.png

La Crono Scia, invece, è piuttosto interessante, è l'ho trovata sistemata in modo geniale in una Base, non hai idea di quanto tempo faccia perdere ai visitatori  :look:...

Anche io ho trovato queste decorazioni in una Base, dove si ottengono ? *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho trovato queste decorazioni in una Base, dove si ottengono ? *w*

 

Al primo piano del museo di Porto Alghepoli, da un tizio che le vende alla modica cifra di 100.000 Pokédollari l'una (sono tre in tutto, contando anche il Vuoto Perpetuo.

 

ma il vuoto perpetuo a cosa serve ? cosa fa nella base segreta ? lol

 

Va appeso alla parete, e se esaminato fa cadere una pallina  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...