Vai al commento



[Guida] Gadget per le Super Basi Segrete


Post raccomandati

Va bene vantarti, ci mancherebbe, ma oltre a questo potresti anche dire come le hai avute, magari. Non è che ti costa molto.

Le ho prese con il PowerSaves xD Hanno messo il trucco per ottenere tutti i Gadget per le Basi segrete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso il centro comm. in liquidazione ?

 

Nel senso che al sabato, sul tetto del Centro Commerciale, ci sarà  una svendita di Decorazioni che non s'ottengono in alcun altro modo ;)

 

 

me la potresti dare ? à§.à§

 

Registra anche tu la Base di Masuda, consulta la mia guida per maggiori dettagli (Capitolo "Il QR Code di una Super Base Segreta Speciale")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che al sabato, sul tetto del Centro Commerciale, ci sarà  una svendita di Decorazioni che non s'ottengono in alcun altro modo ;)

 

 

 

Registra anche tu la Base di Masuda, consulta la mia guida per maggiori dettagli (Capitolo "Il QR Code di una Super Base Segreta Speciale")

Ma la da sicuro? a me non l'ha data  T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che al sabato, sul tetto del Centro Commerciale, ci sarà  una svendita di Decorazioni che non s'ottengono in alcun altro modo ;)

Registra anche tu la Base di Masuda, consulta la mia guida per maggiori dettagli (Capitolo "Il QR Code di una Super Base Segreta Speciale")

okay grazie mille
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la da sicuro? a me non l'ha data  T_T

 

Che Decorazione hai ricevuto? Sarà  senz'altro casuale, perciò non ti resta che tentare in altri giorni...

Lo hai fatto diventare un Amico Segreto oppure l'hai lasciato nella sua Base?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei aggiungere che, Masuda in giorni e giorni la bambola di Regice non me l'ha mai data. Ohmori, invece, al primo tentativo, e non è successo solo con me. Coincidenze? Io non credo. Cit.

 

Che tipo di Decorazioni ti ha quindi dato? Da Amico o da proprietario? Hai anche la Bambola Regirock e/o Registeel?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tipo di Decorazioni ti ha quindi dato? Da Amico o da proprietario? Hai anche la Bambola Regirock e/o Registeel?

Masuda semplicemente cuscini (ZigZag, mi pare) o bambole comunissime (Tipo Azurill). Sia da amico che da proprietario. Mi spiego meglio: volevo sta bambola di Regice, e così ho provato entrambe le cose, ma nulla. Ohmori l'ho lasciato "a casa sua"  e la bambola me l'ha data subito. Potrebbe essere un caso, certo, però mi sembra strano... Detto questo, di Regirock e Registeel manco l'ombra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda semplicemente cuscini (ZigZag, mi pare) o bambole comunissime (Tipo Azurill). Sia da amico che da proprietario. Mi spiego meglio: volevo sta bambola di Regice, e così ho provato entrambe le cose, ma nulla. Ohmori l'ho lasciato "a casa sua"  e la bambola me l'ha data subito. Potrebbe essere un caso, certo, però mi sembra strano... Detto questo, di Regirock e Registeel manco l'ombra.

 

Capisco... te lo chiedo perché MI PARE di capire che gli oggetti (parlo in generale, perché magari non si tratta solo di Decorazioni) più rari vengano regalati dagli AMici piuttosto che dai proprietari, ma potrebbe essere semplicemente un caso...

Un esempio: il "PC giocattolo", al di là  del poter essere acquistato alla Gilda delle Basi Segrete quando s'è raggiunto il Livello di Bronzo, viene regalato solo dagli Amici, e non anche dai proprietari, ed insieme a questa diverse altre Decorazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco... te lo chiedo perché MI PARE di capire che gli oggetti (parlo in generale, perché magari non si tratta solo di Decorazioni) più rari vengano regalati dagli AMici piuttosto che dai proprietari, ma potrebbe essere semplicemente un caso...

Un esempio: il "PC giocattolo", al di là  del poter essere acquistato alla Gilda delle Basi Segrete quando s'è raggiunto il Livello di Bronzo, viene regalato solo dagli Amici, e non anche dai proprietari, ed insieme a questa diverse altre Decorazioni!

Il PC giocattolo in effetti me l'ha dato un amico segreto. Non pensavo si potesse anche comprare alla Gilda... Vabbé, comunque, PC a parte, i miei amici segreti non mi hanno mai regalato altro di raro, se si tratta di Decorazioni. Quindi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PC giocattolo in effetti me l'ha dato un amico segreto. Non pensavo si potesse anche comprare alla Gilda... Vabbé, comunque, PC a parte, i miei amici segreti non mi hanno mai regalato altro di raro, se si tratta di Decorazioni. Quindi boh.

 

Se non si ha la Guida Ufficiale, in effetti, è difficile capire se una Decorazione (tra quelle regalate) è rara o meno...

L'"Erba alta" è un'altra, i Teletrasporti pure...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Decorazione hai ricevuto? Sarà  senz'altro casuale, perciò non ti resta che tentare in altri giorni...

Lo hai fatto diventare un Amico Segreto oppure l'hai lasciato nella sua Base?

Entrambi i casi.. mi ha dato il cuscino zigzag e bambola di pikachu..  T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24uz50m.png  Pergamena blu | Pergamena pregiata raffigurante Kyogre | Porto Alghepoli - Centro Commerciale - Durante la liquidazione dopo averlo affrontato | 4500 P

qsjayx.png Pergamena rossa | Pergamena pregiata raffigurante Groudon | Porto Alghepoli - Centro Commerciale - Durante la liquidazione dopo averlo affrontato | 4500 P 

whnvvk.png Pergamena verde | Pergamena pregiata raffigurante Rayquaza | Porto Alghepoli - Centro Commerciale - Durante la liquidazione dopo averlo sconfitto 4500 P

 

Evidentemente anche la Guida Staetegica Ufficiale può toppare... li ho ottenuti tutti e tre pur avendo ancora solo sei Medaglie, e quindi prima d'averli affrontati  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...