Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Va bene vantarti, ci mancherebbe, ma oltre a questo potresti anche dire come le hai avute, magari. Non è che ti costa molto. Le ho prese con il PowerSaves xD Hanno messo il trucco per ottenere tutti i Gadget per le Basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Le ho prese con il PowerSaves xD Hanno messo il trucco per ottenere tutti i Gadget per le Basi segrete Capisco. Beh, come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Che divertimento prenderle tutte con i trucchi... Troppo emozionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 in che senso il centro comm. in liquidazione ?Masuda mi ha dato la bambola di regice :3 me la potresti dare ? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 in che senso il centro comm. in liquidazione ? Nel senso che al sabato, sul tetto del Centro Commerciale, ci sarà una svendita di Decorazioni che non s'ottengono in alcun altro modo me la potresti dare ? à§.ৠRegistra anche tu la Base di Masuda, consulta la mia guida per maggiori dettagli (Capitolo "Il QR Code di una Super Base Segreta Speciale") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 A me la bambola di Regice me l'ha appena data Ohmori. Questo mi fa dedurre che, Regirock e Registeel le diano gli altri due.Forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nel senso che al sabato, sul tetto del Centro Commerciale, ci sarà una svendita di Decorazioni che non s'ottengono in alcun altro modo Registra anche tu la Base di Masuda, consulta la mia guida per maggiori dettagli (Capitolo "Il QR Code di una Super Base Segreta Speciale") Ma la da sicuro? a me non l'ha data T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nel senso che al sabato, sul tetto del Centro Commerciale, ci sarà una svendita di Decorazioni che non s'ottengono in alcun altro modo Registra anche tu la Base di Masuda, consulta la mia guida per maggiori dettagli (Capitolo "Il QR Code di una Super Base Segreta Speciale") okay grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma la da sicuro? a me non l'ha data T_T Che Decorazione hai ricevuto? Sarà senz'altro casuale, perciò non ti resta che tentare in altri giorni... Lo hai fatto diventare un Amico Segreto oppure l'hai lasciato nella sua Base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Qualcuno può scrivere i luoghi delle basi dei programmatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Qualcuno può scrivere i luoghi delle basi dei programmatori? Ne esiste uno solo: la casa dal tetto giallo di Verdeazzupoli. Ma forse dovresti consultare questa guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io vorrei aggiungere che, Masuda in giorni e giorni la bambola di Regice non me l'ha mai data. Ohmori, invece, al primo tentativo, e non è successo solo con me. Coincidenze? Io non credo. Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io vorrei aggiungere che, Masuda in giorni e giorni la bambola di Regice non me l'ha mai data. Ohmori, invece, al primo tentativo, e non è successo solo con me. Coincidenze? Io non credo. Cit. Che tipo di Decorazioni ti ha quindi dato? Da Amico o da proprietario? Hai anche la Bambola Regirock e/o Registeel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che tipo di Decorazioni ti ha quindi dato? Da Amico o da proprietario? Hai anche la Bambola Regirock e/o Registeel? Masuda semplicemente cuscini (ZigZag, mi pare) o bambole comunissime (Tipo Azurill). Sia da amico che da proprietario. Mi spiego meglio: volevo sta bambola di Regice, e così ho provato entrambe le cose, ma nulla. Ohmori l'ho lasciato "a casa sua" e la bambola me l'ha data subito. Potrebbe essere un caso, certo, però mi sembra strano... Detto questo, di Regirock e Registeel manco l'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Masuda semplicemente cuscini (ZigZag, mi pare) o bambole comunissime (Tipo Azurill). Sia da amico che da proprietario. Mi spiego meglio: volevo sta bambola di Regice, e così ho provato entrambe le cose, ma nulla. Ohmori l'ho lasciato "a casa sua" e la bambola me l'ha data subito. Potrebbe essere un caso, certo, però mi sembra strano... Detto questo, di Regirock e Registeel manco l'ombra. Capisco... te lo chiedo perché MI PARE di capire che gli oggetti (parlo in generale, perché magari non si tratta solo di Decorazioni) più rari vengano regalati dagli AMici piuttosto che dai proprietari, ma potrebbe essere semplicemente un caso... Un esempio: il "PC giocattolo", al di là del poter essere acquistato alla Gilda delle Basi Segrete quando s'è raggiunto il Livello di Bronzo, viene regalato solo dagli Amici, e non anche dai proprietari, ed insieme a questa diverse altre Decorazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Capisco... te lo chiedo perché MI PARE di capire che gli oggetti (parlo in generale, perché magari non si tratta solo di Decorazioni) più rari vengano regalati dagli AMici piuttosto che dai proprietari, ma potrebbe essere semplicemente un caso... Un esempio: il "PC giocattolo", al di là del poter essere acquistato alla Gilda delle Basi Segrete quando s'è raggiunto il Livello di Bronzo, viene regalato solo dagli Amici, e non anche dai proprietari, ed insieme a questa diverse altre Decorazioni! Il PC giocattolo in effetti me l'ha dato un amico segreto. Non pensavo si potesse anche comprare alla Gilda... Vabbé, comunque, PC a parte, i miei amici segreti non mi hanno mai regalato altro di raro, se si tratta di Decorazioni. Quindi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il PC giocattolo in effetti me l'ha dato un amico segreto. Non pensavo si potesse anche comprare alla Gilda... Vabbé, comunque, PC a parte, i miei amici segreti non mi hanno mai regalato altro di raro, se si tratta di Decorazioni. Quindi boh. Se non si ha la Guida Ufficiale, in effetti, è difficile capire se una Decorazione (tra quelle regalate) è rara o meno... L'"Erba alta" è un'altra, i Teletrasporti pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 magari è già stato chiesto , ma noto che molti oggetti sono disponibili solo durante la liquidazione , e quindi volevo sapere quando avviene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 magari è già stato chiesto , ma noto che molti oggetti sono disponibili solo durante la liquidazione , e quindi volevo sapere quando avviene ? Di sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi, tra un po' modifico Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che Decorazione hai ricevuto? Sarà senz'altro casuale, perciò non ti resta che tentare in altri giorni... Lo hai fatto diventare un Amico Segreto oppure l'hai lasciato nella sua Base? Entrambi i casi.. mi ha dato il cuscino zigzag e bambola di pikachu.. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Pergamena blu | Pergamena pregiata raffigurante Kyogre | Porto Alghepoli - Centro Commerciale - Durante la liquidazione dopo averlo affrontato | 4500 P Pergamena rossa | Pergamena pregiata raffigurante Groudon | Porto Alghepoli - Centro Commerciale - Durante la liquidazione dopo averlo affrontato | 4500 P Pergamena verde | Pergamena pregiata raffigurante Rayquaza | Porto Alghepoli - Centro Commerciale - Durante la liquidazione dopo averlo sconfitto | 4500 P Evidentemente anche la Guida Staetegica Ufficiale può toppare... li ho ottenuti tutti e tre pur avendo ancora solo sei Medaglie, e quindi prima d'averli affrontati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E intanto Ohmori mi ha regalato un'altra bambola Regice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E intanto Ohmori mi ha regalato un'altra bambola Regice. Ma nessuno ha ancora messo le mani su quelle di Registeel/Regirock ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma nessuno ha ancora messo le mani su quelle di Registeel/Regirock ?Solo chi ha il PowerSaves. Ma questo non ci aiuta certo a sapere come si ottengono normalmente. Ci tocca aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.