cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 infatti XD. Comunque altra domanda. Quella spexie di palchetto, scivolo (quello vhe fa parte di quella categoria) quello che i illustra pure nellartwork ufficiale con iperio il personaggio quella specie di anticamera (?) e si possono comprare sul tetto del CC di Porto Alghepoli di sabato / (se non ho capito male ciò che intendi) s'ottiene a seconda delle propria Versione di gioco dal Mago dei Quiz, completati tutti i livelli della sua Quizzoteca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 e si possono comprare sul tetto del CC di Porto Alghepoli di sabato / (se non ho capito male ciò che intendi) s'ottiene a seconda delle propria Versione di gioco dal Mago dei Quiz, completati tutti i livelli della sua Quizzoteca.esattamente. Va bene. Provo a fare l'ultimo quiz(devo dire che è molto difficile XD lol) avete qualche consiglio per superarlo?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 esattamente. Va bene. Provo a fare l'ultimo quiz(devo dire che è molto difficile XD lol) avete qualche consiglio per superarlo?? XD Ti consiglio di guardare questo video, altrimenti esci matto : >https://www.youtube.com/watch?v=D9lutHkiKsQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io la quizzoteca l'ho finita senza video e no, anche col rango oro ti dà sempre bambola regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Solo a me Masuda non ha ancora dato la Bambola Regice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Solo a me Masuda non ha ancora dato la Bambola Regice?Quando lo hai registrato ? Dopo un giorno dalla registrazione puoi sfidarlo/raccogliere la sua bandiera. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Quando lo hai registrato ? Dopo un giorno dalla registrazione puoi sfidarlo/raccogliere la sua bandiera. :3 Da 5 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Da 5 giorni. Hai cambiato ora/console/data ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Hai cambiato ora/console/data ? No. Ci parlo tutti i giorni e ogni giorno mi da un oggetto diverso, ma ancora non mi ha dato la Bambola Regice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No Decisamente strano anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 La sfortuna si è abbattuta su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 La sfortuna si è abbattuta su di me. ma la bambola la da ohmori XD no Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ma la bambola la da ohmori XD no MasudaGrazie, domani provo. Io credevo che la davano tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Scusate, ma le bambole Kecleon che diventano invisibili son delle normali bambole aquistabili al centro commerciale di Alghepoli o sono ottenibili solo dopo aver raccolto un certo numero di bandiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Scusate, ma le bambole Kecleon che diventano invisibili son delle normali bambole aquistabili al centro commerciale di Alghepoli o sono ottenibili solo dopo aver raccolto un certo numero di bandiere? Le compri alla Gilda delle Basi Segrete una volta raggiunto il Livello Oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma che vuol dire quando liquidano?????scusate "durante la liquidazione"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma che vuol dire quando liquidano????? scusate "durante la liquidazione"? In cima al Centro Commerciale di Alghepoli, di Sabato si trova la Liquidazione, li si potranno trovare cose "esclusive" che (appunto) puoi trovare solo di Sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma che vuol dire quando liquidano????? scusate "durante la liquidazione"? Ogni sabato sul tetto del centro commerciale di Alghepoli ci sarà la liquidazione, cioè ti venderanno oggetti rari per le basi segrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Le compri alla Gilda delle Basi Segrete una volta raggiunto il Livello Oro. Dannazione, temo proprio che non le vedrò per un pò... D:Un'ultima domanda sulle decorazione nell'end-game: ricordo che nei titoli originali di terza generazione era possibile ottenere delle targhe una volta raggiunte le 50 e 100 vittorie conseutive alla Torre Lotta, ed una statua a forma di Pidgeot dopo aver portato tutti e 5 i ritratti al museo di Alghepoli... Sono ancora ottenibili?In una base mi pare di aver visto la statua, ma pur avendo vinto una gara Master in ogni categoria non ho ricevuto nulla, bisogna vincerne 15 in ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Dannazione, temo proprio che non le vedrò per un pò... D:Un'ultima domanda sulle decorazione nell'end-game: ricordo che nei titoli originali di terza generazione era possibile ottenere delle targhe una volta raggiunte le 50 e 100 vittorie conseutive alla Torre Lotta, ed una statua a forma di Pidgeot dopo aver portato tutti e 5 i ritratti al museo di Alghepoli... Sono ancora ottenibili?In una base mi pare di aver visto la statua, ma pur avendo vinto una gara Master in ogni categoria non ho ricevuto nulla, bisogna vincerne 15 in ORAS?La Statua Vitrea te la dà il Signore nel Museo di Alghepoli dopo aver vinto tutte le Gare Master almeno 3 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La Statua Vitrea te la dà il Signore nel Museo di Alghepoli dopo aver vinto tutte le Gare Master almeno 3 volte. Capito, grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Capito, grazie mille per l'aiuto! Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Un'ultima domanda sulle decorazione nell'end-game: ricordo che nei titoli originali di terza generazione era possibile ottenere delle targhe una volta raggiunte le 50 e 100 vittorie conseutive alla Torre Lotta Sono ancora ottenibili? Ne sei sicuro? Io non ricordo nulla di simile Piuttosto ricordo che in DPPt il Sig. Omaggi ci faceva avere il Trofeo di Bronzo, d'Argento e d'Oro con 10, 50 e 100 vittorie alla Torre Lotta rispettivamente. Su ORAS ci sono solamente le targhe per aver completato il Pokèdex di Hoenn e quello Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dove posso trovare i teletrasporti R, G e B? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dove posso trovare i teletrasporti R, G e B? Alla Gilda delle Basi Segrete, a Forestopoli. Non ricordo se devi fare qualcosa per ottenerli ... ma non credo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.