Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Grazie

Per ottenere le rocce che prolungano le condizioni climatiche(Rocciafredda-Rocciaumida-ecc.)si deve andare una volta al giorno all'istituto meteo o è possibile ottenerle tutte subito?

Una al giorno nei rispettivi orari, mi pare :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie

Per ottenere le rocce che prolungano le condizioni climatiche(Rocciafredda-Rocciaumida-ecc.)si deve andare una volta al giorno all'istituto meteo o è possibile ottenerle tutte subito?

 

Confermo, è possibile ottenne una al giorno!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao voi sapete che ci sono oggetti o cose che possono essere prese solo con poemi evento come gracidea le mosse di Melotti Melotti di Keller per farli cambiare forma poi gli specchi per landorus ecc.. vorrei sapere se ci sono cose simile per celebi victini e mew e arceus jirachi grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao voi sapete che ci sono oggetti o cose che possono essere prese solo con poemi evento come gracidea le mosse di Melotti Melotti di Keller per farli cambiare forma poi gli specchi per landorus ecc.. vorrei sapere se ci sono cose simile per celebi victini e mew e arceus jirachi grazie

Non su Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ok perché avevo visto genesect che dava gli oggetti poi Keldeo w Melotti le posso i 3 (landorus ecc.) Che avevano gli specchi e pensavo che ci fossero anche di quei pokemon

Scusate se scrivo male e perché ho il te e non so come toglierlk

HO IL t9

HO IL t9 scusTe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma secondo voi greninja ha più attacco speciale o normale

Greninja nelle statistiche ha più l'attacco speciale, ed è quindi consigliabile con mosse speciali, però anche l'attacco non è male! (Att.Sp 103, Att. 95) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove posso insegnare spadamistica a keldeo?
 

Credo vada bene qua xD Domanda da niubbo, un Pokemon evento,tipo hoopa,diancie può avere 6ivs? O se li ha é cheat?

 

Si è possibile, questo perchè a partire dai XY i leggendari hanno almeno 3 iv al massimo valore (31)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo vada bene qua xD Domanda da niubbo, un Pokemon evento,tipo hoopa,diancie può avere 6ivs? O se li ha é cheat?

 

Può, certamente, ma è mooolto difficile riuscire a trovarlo con tutte e sei le IVs a 31, specialmente anche con buona Natura.

Fossi in te, ci andrei coi piedi di piombo, al giorno d'oggi è tutto modificato col ps...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusatemi se vi disturbo a quest'ora.Scusate anche la mia ignoranza,ma sto per acquistare un codice evento giapponese per l'evento movie 18 di archeus.Quindi volevo sapere se poi mettendo il codice seriale sul mio gioco in italiano mi fa riscattare il pokemon.Grazie a tutti,buonanotte

Può, certamente, ma è mooolto difficile riuscire a trovarlo con tutte e sei le IVs a 31, specialmente anche con buona Natura.

Fossi in te, ci andrei coi piedi di piombo, al giorno d'oggi è tutto modificato col ps...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...