Alpha Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 ^ this, si chiama Speed Tie e ognuno dei due ha il 50% di possibilità di andare per primo .Poi ovviamente cambia se uno dei due ha uno strumento che boosta la speed.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 .Poi ovviamente cambia se uno dei due ha uno strumento che boosta la speed..Se ho la Choice Scarf il problema non esiste, se tu hai 300 di Spe io ne ho 450, quindi vinco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Se ho la Choice Scarf il problema non esiste, se tu hai 300 di Spe io ne ho 450, quindi vinco. Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 1.Altra domanda nelle lotte online alcuni nell animazione dello shiny ce anche un fiocco rosa, come si ottiene ?2.Tutti gli starter in ball diversa dalla pokeball sono cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 1.Altra domanda nelle lotte online alcuni nell animazione dello shiny ce anche un fiocco rosa, come si ottiene ?2.Tutti gli starter in ball diversa dalla pokeball sono cheat?1 si ottiene con le gare al livello massimo 2 No allora gli starter di 1a e di 6a si possono trovare nelle ball disponibili in x e y perché catturabili nel safari amici , i starter di 2 si possno trovare nelle ball disponibili in 3a gen ( premier,bis , timer , chic , rete,sub e minor ultra e mega) perché catturabili in pokemon coloseum ma nn possono avere l HA, gli altri solo in pokeball.Poi ci sono vari eventi in cui anche gli starter di 3 e 4 possono avere ball diverse ma possono essere solo maschi quindi non possono far ereditare la ball al uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Okay grazie Come faccio a sapere se un evento old gen e legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Okay grazie Come faccio a sapere se un evento old gen e legit ?allora la questione è un pò più complicata rispetto a quelli di 6a , x la 4a e la 5a esiste la WC quindi puoi chiedere quella come prova , x gli eventi di 3a è ancora peggio con l arrivo di x e y e la "moda" di collezionare eventi , quelli di 3a sono stati quasi tutti creati con apparecchi esterni e sono perfetti legal hack quindi è impossibile riconoscerli.Cmq quando scambi cerca sempre di capire con chi stai scambiando , se quella persona è informata , da quanto gioca , se ne capisce qualke cosa di pkmn , e quelli che ti rispondono x un evento vecchio mel ha dato un mio amico che è andato in giappone , o mel ha dato lo zio di mio zio, lasciali stare xD Una piccola cosa sulle gen precedenti destinocomune nn funzionava come in 6a, e i leggendari nn avevano 3 iv al 31 fisse , quindi avere pkmn flaw era molto difficile ci si poteva riuscire con dei procedimenti che prevedevano l algoritmo casuale che sta nei giochi pkmn (RNG abuse)Quindi occhio pure a questo quando scambi mons di generazioni precedenti .Ps sono da cell mi scuso x i 1000 errori che avrò fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Okay ora ho capito più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Se ho un eevee con ha e lo faccio evolvere l'evoluzione avrà sicuramente ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Se ho un eevee con ha e lo faccio evolvere l'evoluzione avrà sicuramente ha??Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Grazie Dove posso fare evolvere eevee in glaceon e leafion??Dove trovò la pietra idrica;focaia;tuono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 GrazieDove posso fare evolvere eevee in glaceon e leafion??Dove trovò la pietra idrica;focaia;tuono?? Puoi fare evolvere Eevee in Leafeon nel Bosco Petalo, in Glaceon nella Grotta Ondosa.La Pietrafocaia si trova nel Percorso 114 e nel Cammino Ardente.La Pietrafoglia nei Percorsi 118 e 119.La Pietraidrica nel Percorso 106.Tutte e tre possono essere ottenute anche col SAV, grazie agli amici nelle Basi Segrete e scambiando i Cocci Rosso, Verde e Blu nella casetta del Percorso 124. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scyther in safari ball ,larvitar in heavy ball sono cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scyther in safari ball ,larvitar in heavy ball sono cheat?No Scyther è catturabile in safari in rosso fuoco/verde foglialarvitar è catturabile in heavy in Hg/Ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Come viene calcolato i punti nelle Lotte a punteggio e nelle gare on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ? No,è totalmente casuale(credo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ? 100% no, ma circa l'85-90% avranno 0 in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ? 5 volte su 6 avranno 0 iv in velocità se usi destincomune (83%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GrandePuffo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Dove trovo il puroaroma in zaffiroalpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Dove trovo il puroaroma in zaffiroalpha? Non lo vende la tizia al mercato di Porto Selcepoli assieme agli altri aromi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non lo vende la tizia al mercato di Porto Selcepoli assieme agli altri aromi? Sisi è lei. La venditrice di incensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 scusate ma è già disponibile ai gamestop il codice per hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 scusate ma è già disponibile ai gamestop il codice per hoopa? in tutta europa si , in itali li dava pm al GW in anteprima e sicuramente qualche negozio che li sta già dano ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.