Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ? No,è totalmente casuale(credo)!
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ? 100% no, ma circa l'85-90% avranno 0 in vel
poliwag Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ? 5 volte su 6 avranno 0 iv in velocità se usi destincomune (83%)
GrandePuffo Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Dove trovo il puroaroma in zaffiroalpha?
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Dove trovo il puroaroma in zaffiroalpha? Non lo vende la tizia al mercato di Porto Selcepoli assieme agli altri aromi?
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Inviato 20 ottobre, 2015 Non lo vende la tizia al mercato di Porto Selcepoli assieme agli altri aromi? Sisi è lei. La venditrice di incensi
IoCentroConKCleffa Inviato 23 ottobre, 2015 Inviato 23 ottobre, 2015 scusate ma è già disponibile ai gamestop il codice per hoopa?
fleepter Inviato 23 ottobre, 2015 Inviato 23 ottobre, 2015 scusate ma è già disponibile ai gamestop il codice per hoopa? in tutta europa si , in itali li dava pm al GW in anteprima e sicuramente qualche negozio che li sta già dano ^-^
ash95 Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 ma è possibile fare incroci tra le bacche su oras?
ash95 Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 no , piantando due tipi di bacche vicine se ne ottiene una terza
cialex88 Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 ma è possibile fare incroci tra le bacche su oras? No, non lo è dal momento che, rispetto ad X e Y, questa tecnica risulterebbe superflua. Le Bacche ottenibili con gli incroci, infatti, su ORAS vengono donate da Bacco Bacchini (Bacche riduci EVs: Baccagrana, Baccalga, Baccaloquat, Baccamelon, Baccauva e Baccamodoro) o dagli Amici Segreti nelle Basi (Bacche aumenta Statistiche: Baccalici, Baccalongan, Baccapitaya, Baccacocca, Baccasalak, Baccapane e Baccalighia).
out19law Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona esattamente il metodo masuda in Oras?Devo avere due pokemon di nazionalità diversa su una cartuccia di nazionalità ancor differente, o mi basta avere solo un pokemon di nazionalità differente?
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona esattamente il metodo masuda in Oras?Devo avere due pokemon di nazionalità diversa su una cartuccia di nazionalità ancor differente, o mi basta avere solo un pokemon di nazionalità differente?Due Pokémon di nazionalità diversa (esempio Francese e Coreano) su una cartuccia differente (Italiano). Così hai maggior successo, mentre se solo un Pokémon è di nazionalità differente la probabilità si alza
out19law Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Due Pokémon di nazionalità diversa (esempio Francese e Coreano) su una cartuccia differente (Italiano). Così hai maggior successo, mentre se solo un Pokémon è di nazionalità differente la probabilità si alza grazie mille
lucario4xe Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 salve so che per sfidare lino devo vincere 50 volte consecutive le superlotte, ma se lo volessi sfidare ancora devo rifarle o potrò sfidarlo ogni volta che voglio? inoltre gli unici risfidabili oltre a lino, la lega e alcuni allenatori non c'è altro vero?
cialex88 Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, lucario4xe ha scritto: salve so che per sfidare lino devo vincere 50 volte consecutive le superlotte, ma se lo volessi sfidare ancora devo rifarle o potrò sfidarlo ogni volta che voglio? inoltre gli unici risfidabili oltre a lino, la lega e alcuni allenatori non c'è altro vero? Una volta sbloccato sarà sempre presente nella hall della Villa, quindi potrai sfidarlo tutti i giorni, volendo Ci sono anche gli allenatori delle Basi Segrete
lucario4xe Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Una volta sbloccato sarà sempre presente nella hall della Villa, quindi potrai sfidarlo tutti i giorni, volendo Ci sono anche gli allenatori delle Basi Segrete io quelle le trovo sempre vuote(anche se ammetto che sono entrato in poche) dove stanno gli allennatori forti?
cialex88 Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, lucario4xe ha scritto: io quelle le trovo sempre vuote(anche se ammetto che sono entrato in poche) dove stanno gli allennatori forti? Devi collegarti ad internet per poter registrare i giocatori e ottenere quindi le rispettive Basi, altrimenti le troverai sempre vuote Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic per avere maggiori dettagli e a quest'altro se sei interessato a montagne di Punti Esperienza. Diversamente dovresti cercare QR Code di giocatori con squadre toste, facendo qualche ricerca o aprendo un topic.
-Doom Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 Sableye + luna ball = legit ? ,grazie in anticipo
Lulu Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 28 minuti fa, -Doom ha scritto: Sableye + luna ball = legit ? ,grazie in anticipo Io ne ho uno che mi sono passata da heartgold, quindi potrebbe essere legit :)
StraxSilverhand Inviato 16 novembre, 2015 Inviato 16 novembre, 2015 42 minuti fa, -Doom ha scritto: Sableye + luna ball = legit ? ,grazie in anticipo Se non ha Prankster come abilità si, è legit. Se ha Prankster no :)
lucario4xe Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Ho bisogno di aiuto, mi serve un super team per le 50 vittorie consecutive in superlotta singolo e ho perso contro un veterano alla 43.. questo qua aveva moltres, regirock e artcuno. Il mio team era: - infernape ferropugno con assorbisfera mosse tuonopugno, fuocopugno, zuffa e u-turn - aegislash shiny con conchinella mosse scudo reale, spadasolenne, danzaspada e furtivombra - kangaskhan con megapietra mosse terremoto, bruciapelo, sbigoattacco e crescipugno I pokemon son tutti flawless Questo team non è bastato purtroppo i veteranni li ho trovati davvero forti come posso migliorarlo ulteriormente?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.