Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ?

No,è totalmente casuale(credo)! :) 

Inviato

Raga ma se metto due Pokemon con 0 ivs in vel. il figlio viene 100% con ivs 0 in vel ?

100% no, ma circa l'85-90% avranno 0 in vel ;)

Inviato

5 volte su 6 avranno 0 iv in velocità  se usi destincomune (83%)

Inviato

Dove trovo il puroaroma in zaffiroalpha?

Non lo vende la tizia al mercato di Porto Selcepoli assieme agli altri aromi? :)

Falken-N7.png

Inviato

Non lo vende la tizia al mercato di Porto Selcepoli assieme agli altri aromi? :)

Sisi è lei. La venditrice di incensi ;)

Inviato

scusate ma è già  disponibile ai gamestop il codice per hoopa?

in tutta europa si , in itali li dava pm al GW in anteprima e sicuramente qualche negozio che li sta già  dano ^-^
Inviato

ma è possibile fare incroci tra le bacche su oras?

No, non lo è dal momento che, rispetto ad X e Y, questa tecnica risulterebbe superflua.

Le Bacche ottenibili con gli incroci, infatti, su ORAS vengono donate da Bacco Bacchini (Bacche riduci EVs: Baccagrana, Baccalga, Baccaloquat, Baccamelon, Baccauva e Baccamodoro) o dagli Amici Segreti nelle Basi (Bacche aumenta Statistiche: Baccalici, Baccalongan, Baccapitaya, Baccacocca, Baccasalak, Baccapane e Baccalighia).

Inviato

Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona esattamente il metodo masuda in Oras?
Devo avere due pokemon di nazionalità  diversa su una cartuccia di nazionalità  ancor differente, o mi basta avere solo un pokemon di nazionalità  differente?

Inviato

Ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona esattamente il metodo masuda in Oras?

Devo avere due pokemon di nazionalità  diversa su una cartuccia di nazionalità  ancor differente, o mi basta avere solo un pokemon di nazionalità  differente?

Due Pokémon di nazionalità  diversa (esempio Francese e Coreano) su una cartuccia differente (Italiano). Così hai maggior successo, mentre se solo un Pokémon è di nazionalità  differente la probabilità  si alza

Inviato

Due Pokémon di nazionalità  diversa (esempio Francese e Coreano) su una cartuccia differente (Italiano). Così hai maggior successo, mentre se solo un Pokémon è di nazionalità  differente la probabilità  si alza

grazie mille

Inviato

salve so che per sfidare lino devo vincere 50 volte consecutive le superlotte, ma se lo volessi sfidare ancora devo rifarle o potrò sfidarlo ogni volta che voglio?

inoltre gli unici risfidabili oltre a lino, la lega e alcuni allenatori non c'è altro vero?

Inviato
Adesso, lucario4xe ha scritto:

salve so che per sfidare lino devo vincere 50 volte consecutive le superlotte, ma se lo volessi sfidare ancora devo rifarle o potrò sfidarlo ogni volta che voglio?

inoltre gli unici risfidabili oltre a lino, la lega e alcuni allenatori non c'è altro vero?

Una volta sbloccato sarà sempre presente nella hall della Villa, quindi potrai sfidarlo tutti i giorni, volendo ^^

Ci sono anche gli allenatori delle Basi Segrete :omg:

Inviato
6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Una volta sbloccato sarà sempre presente nella hall della Villa, quindi potrai sfidarlo tutti i giorni, volendo ^^

Ci sono anche gli allenatori delle Basi Segrete :omg:

io quelle le trovo sempre vuote(anche se ammetto che sono entrato in poche) dove stanno gli allennatori forti?

Inviato
3 minuti fa, lucario4xe ha scritto:

io quelle le trovo sempre vuote(anche se ammetto che sono entrato in poche) dove stanno gli allennatori forti?

Devi collegarti ad internet per poter registrare i giocatori e ottenere quindi le rispettive Basi, altrimenti le troverai sempre vuote ^^

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic per avere maggiori dettagli e a quest'altro se sei interessato a montagne di Punti Esperienza.

Diversamente dovresti cercare QR Code di giocatori con squadre toste, facendo qualche ricerca o aprendo un topic.

Inviato
28 minuti fa, -Doom ha scritto:

Sableye + luna ball = legit ? ,grazie in anticipo 

Io ne ho uno che mi sono passata da heartgold, quindi potrebbe essere legit :)

Inviato
42 minuti fa, -Doom ha scritto:

Sableye + luna ball = legit ? ,grazie in anticipo 

Se non ha Prankster come abilità si, è legit. Se ha Prankster no :)

Falken-N7.png

Inviato

Ho bisogno di aiuto, mi serve un super team per le 50 vittorie consecutive in superlotta singolo e ho perso contro un veterano alla 43.. questo qua aveva moltres, regirock e artcuno.
Il mio team era:
- infernape ferropugno con assorbisfera mosse tuonopugno, fuocopugno, zuffa e u-turn
- aegislash shiny con conchinella mosse scudo reale, spadasolenne, danzaspada e furtivombra
- kangaskhan con megapietra mosse terremoto, bruciapelo, sbigoattacco e crescipugno
I pokemon son tutti flawless
Questo team non è bastato purtroppo i veteranni li ho trovati davvero forti come posso migliorarlo ulteriormente?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...