Lance94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ben ritrovati a questa appuntamento de: "Pokémon: Satoshi's Castle"! Dopo la strage il problema dell'altra volta, oggi vi propongo un enigma più "calcoloso" ma meno difficile del precedente. Problema... Indeterminato! Nella Pensione Pokémon di Hoenn, nel Percorso 117, due allenatori si incontrano dopo tanto tempo. «Quanto tempo!» «E' un piacere rivederti, anche tu qui?» «Sì, anche se non per molto. Sono partito da poco per conquistare le otto medaglie della Lega Pokémon.» «Magnifico, quanti Pokémon hai?» «Al momento, qui con me, ne ho solo tre.» «Potresti anche farmeli vedere?» «Ad una sola condizione, che tu riesca ad indovinare il loro livello.» «Accetto.» «Il prodotto dei loro livelli è pari a 72, mentre la loro somma è pari al numero di persone che in questo momento, compresi io e te, sono in questo locale.» «Ma... Non mi hai dato informazioni sufficienti!» «Hai ragione, scusami. Posso dirti anche che il Pokémon di livello minore è un Pokémon cromatico.» «Perfetto, ora ci sono! I loro livelli sono...» Quali sono i livelli dei tre Pokémon? Regolamento:L'utente, dopo aver trovato la risposta, dovrà inviarla tramite MP a Lance94 con la relativa motivazione. Sarà oggetto di valutazione non solo la correttezza delle risposta, ma anche la motivazione, la chiarezza e la correttezza dell'esposizione;Dopo l'invio della risposta non sarà possibile modificare e/o integrare la risposta;Questo gioco si concluderà alle ore 23:59 del giorno 27/11/2014. Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Boh, soluzione inviata! Speriamo che il mio ragionamento torni ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inviato °^° bel problemino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inviato, spero sia corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 soluzione inviata ^-^ k bll la matematika ogg !11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inviato tutto, spero di aver ragionato correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ho inviato e non sono mai stato meno sicuro di qualcosa nella mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Soluzione inviata, speriamo in bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Soluzione inviata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inviato \°<°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Soluzione inviata (tentar non nuoce ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 risposta inviata speriamo in bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Risposta inviata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Risposta inviata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Proviamoci suvvia, risposta inviata. Probabilità di successo, vicine allo 0. Doh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Inviato, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ho risolto un problema simile lo scorso anno in una verifica,speriamo di avercela fatta anche con questo xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lascio un messaggio ora anche se lo dovevo lasciar prima XDdicendo di aver partecipato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.