KimbOo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 inviato! non so se mi avvicino minimamente al risultato, non vedo l'ora di sapere la risposta esatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 risposto! e stavolta sono fiducioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Oddio ho provato… Ma la vedo nera… Sono troppo curiosa di sapere la soluzione perché ho dato una risposta che di matematica ha poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ehm... è finito? (tanto non credo darò mai la mia risposta in tempo ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Regolamento: L'utente, dopo aver trovato la risposta, dovrà inviarla tramite MP a Lance94 con la relativa motivazione. Sarà oggetto di valutazione non solo la correttezza delle risposta, ma anche la motivazione, la chiarezza e la correttezza dell'esposizione; Dopo l'invio della risposta non sarà possibile modificare e/o integrare la risposta; Questo gioco si concluderà alle ore 23:59 del giorno 27/11/2014. Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Hai domande? Clicca qui. Sì, è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Scusate se uppo questa discussione, ma volevo sapere ogni quanto si svolgono i Satoshi's Castle!Mi potete rispondere? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Scusate se uppo questa discussione, ma volevo sapere ogni quanto si svolgono i Satoshi's Castle! Mi potete rispondere? I giochi del "Pokémon: Satoshi's Castle" si svolgono una volta a settimana in un giorno a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.