cherrie Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 scusatemi ragazzi, purtroppo ultimamente sono stata assente causa problemi familiari e compiti a destra e a manca. Ciao vorrei chiederti i ditto che abilità hanno?e se possibile vorrei oltre a ditto anche pikachu >.< se non ho capito male un esemplare per ognuno, quindi potrei scegliere entrambi giusto? basta che sia un pokèmon solo >.< i ditto hanno sosia come abilità . se volete altre info sui pokémon, non esitate a chiedere. Non riesco a mandarti il messaggio privato :crispondo a lui ma è come se stessi rispondendo a tutti. allora, ho intenzione di risolvere prima con tutti i ragazzi che mi hanno inviato un mp. appena finito con loro, cancellerò tutti i mp e vi avvertirò. okay? Ciao,sono molto interessato e mi servirebbero 2 Diancie evento ed un ditto sfkb,visto che li vuole pure mio fratello...Riusciresti a scambiarmeli su X e Y,visto che RO e ZA nn li ho ancora presi???Altrimenti mi farò prestare il gioco da qualcuno!!!P.s:per caso hai anche 2 gengar evento,perchè ho saltato le distribuzioni da GS...Scusa se mi sono dilungato troppo,aspetto risposta per decidere l'ora e scambiarci i cod.amico!!! ho scritto molto chiaramente che regalo un solo esemplare di ogni pokémon, quindi posso darti un solo diancie. i gengar non fanno parte dei pokémon che regalo, quindi, al massimo, posso clonarteli se me ne dai uno tu. mi dispiace ma ho scritto delle cose ben precise nel topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Oggi sei disponibile a scambiare (di pomeriggio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 e come si fa ?e come si fa ?a mandare mp?messaggio privatograzie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ciao io vorrei un esemplare di tutti e tre se possibile e hai mp pieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao potrei avere un pikachu e un diancie? Possiamo accordarci in chat dato che non posso usare la casella mp? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 qualcuno mi spiega come si manda un mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 qualcuno mi spiega come si manda un mp ?Clicca sul nome dell'utente a cui vuoi mandarlo poi su manda messaggio e dopodiché devi inserire il "titolo" del mp diciamo e poi ciò che vuoi dirgli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pm390 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 se possibile vorrei un esemplare di tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Clicca sul nome dell'utente a cui vuoi mandarlo poi su manda messaggio e dopodiché devi inserire il "titolo" del mp diciamo e poi ciò che vuoi dirgli! grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Anche a me interessano i regali ma ha mp pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 cerco ditto 6ivs con natura decisaNick Sul Gioco: BREEZECodice 3ds: 1993 8504 7830Pokemon Offerto: JIRACHI nella pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vorrei un Diancie e anche un pikachù se disponibile e poi vorrei sapere che pokèmon ti interessano per il servizio cloning io possiedo Mew, Arceus e altri evento e quasi tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 mi servirebbe Diance ti ho inviato un mp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 cerco ditto 6ivs con natura decisaNick Sul Gioco: BREEZECodice 3ds: 1993 8504 7830Pokemon Offerto: JIRACHI nella pregioball cerco ditto 6ivs con natura decisaNick Sul Gioco: BREEZECodice 3ds: 1993 8504 7830Pokemon Offerto: JIRACHI nella pregioballcosa intendi con 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 cosa intendi con 6ivs? sono le ivs , 6 cioè il massimo che può avere un pokemon6 statistiche al massimo dei limiti = 6 ivs perfetto insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 posta piena !sono le ivs , 6 cioè il massimo che può avere un pokemon6 statistiche al massimo dei limiti = 6 ivs perfetto insommagrazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 posta piena vorrei ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non sono riuscito a mandarti alcun messaggio Mi interesserebbe ditto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asako Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ti ho mandato un mp sul facebook che hai lasciato sul tuo profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutMovie7338 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 mi regali un diancie e un ditto sfkb?p.s. posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao hai la posta piena vorrei prendere un esemplare di ognuno se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ERminghiu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mp pieni Ciao, mi interesserebbe un Diance, volevo chiederti in oltre se li davi su xy o oras (a me servirebbe su xy), grazie in anticipo Ti ho scritto su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 scusatemi ragazzi, purtroppo ultimamente sono stata assente causa problemi familiari e compiti a destra e a manca. i ditto hanno sosia come abilità . se volete altre info sui pokémon, non esitate a chiedere. rispondo a lui ma è come se stessi rispondendo a tutti. allora, ho intenzione di risolvere prima con tutti i ragazzi che mi hanno inviato un mp. appena finito con loro, cancellerò tutti i mp e vi avvertirò. okay? ho scritto molto chiaramente che regalo un solo esemplare di ogni pokémon, quindi posso darti un solo diancie. i gengar non fanno parte dei pokémon che regalo, quindi, al massimo, posso clonarteli se me ne dai uno tu. mi dispiace ma ho scritto delle cose ben precise nel topic. Ok,allora mi puoi dare solo un diancie e un ditto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti scrivo mp..Mi interesserebbe uno di ogni tipo in quest'ordine di importanza PicachuDittoDiancieIo domani sono a casa tutto il giorno...pomeriggio sera quando puoi tu?Mp pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.