Vai al commento


regalo pokémon. [leggete l'inizio, grazie.


cherrie

Post raccomandati

scusatemi ragazzi, purtroppo ultimamente sono stata assente causa problemi familiari e compiti a destra e a manca.

 

 

Ciao ^^
vorrei chiederti i ditto che abilità  hanno?
e se possibile vorrei oltre a ditto anche pikachu >.< se non ho capito male un esemplare per ognuno, quindi potrei scegliere entrambi giusto? basta che sia un pokèmon solo >.<

 

i ditto hanno sosia come abilità . se volete altre info sui pokémon, non esitate a chiedere.

 

Non riesco a mandarti il messaggio privato :c

rispondo a lui ma è come se stessi rispondendo a tutti. allora, ho intenzione di risolvere prima con tutti i ragazzi che mi hanno inviato un mp. appena finito con loro, cancellerò tutti i mp e vi avvertirò. okay?

 

Ciao,sono molto interessato e mi servirebbero 2 Diancie evento ed un ditto sfkb,visto che li vuole pure mio fratello...Riusciresti a scambiarmeli su X e Y,visto che RO e ZA nn li ho ancora presi???Altrimenti mi farò prestare il gioco da qualcuno!!!

P.s:per caso hai anche 2 gengar evento,perchè ho saltato le distribuzioni da GS...

Scusa se mi sono dilungato troppo,aspetto risposta per decidere l'ora e scambiarci i cod.amico!!! :)

ho scritto molto chiaramente che regalo un solo esemplare di ogni pokémon, quindi posso darti un solo diancie. i gengar non fanno parte dei pokémon che regalo, quindi, al massimo, posso clonarteli se me ne dai uno tu. mi dispiace ma ho scritto delle cose ben precise nel topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco ditto 6ivs con natura decisa

Nick Sul Gioco: BREEZE

Codice 3ds: 1993 8504 7830

Pokemon Offerto: JIRACHI nella pregioball

 

cerco ditto 6ivs con natura decisa

Nick Sul Gioco: BREEZE

Codice 3ds: 1993 8504 7830

Pokemon Offerto: JIRACHI nella pregioball

cosa intendi con 6ivs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi ragazzi, purtroppo ultimamente sono stata assente causa problemi familiari e compiti a destra e a manca.

 

i ditto hanno sosia come abilità . se volete altre info sui pokémon, non esitate a chiedere.

 

rispondo a lui ma è come se stessi rispondendo a tutti. allora, ho intenzione di risolvere prima con tutti i ragazzi che mi hanno inviato un mp. appena finito con loro, cancellerò tutti i mp e vi avvertirò. okay?

 

ho scritto molto chiaramente che regalo un solo esemplare di ogni pokémon, quindi posso darti un solo diancie. i gengar non fanno parte dei pokémon che regalo, quindi, al massimo, posso clonarteli se me ne dai uno tu. mi dispiace ma ho scritto delle cose ben precise nel topic.

Ok,allora mi puoi dare solo un diancie e un ditto??? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...