Vai al commento



regalo pokémon. [leggete l'inizio, grazie.


cherrie

Post raccomandati

01.01.15


vi chiedo scusa per la mia assenza, davvero. ho avuto problemi su problemi, uno schifo da far schifo insomma. so che ho promesso pokémon  a molte persone e poi non mi son più fatto sentire, che fallimento sono. volevo giusto dirvi che, ammesso ci sia ancora qualche pazzo da volere qui pokèmon, potete scrivermi su facebook o su ask. non vi chiederò nessun feedback in quanto non credo entrerò in questo profilo a parte occasioni del tutto speciali, siete liberi di metterli come di non metterli.


l'unica regola che manterrò è quella che, a parer mio, vi sta più antipatica: ognuno di voi potrà  chiedermi un solo pokémon per ogni specie che offro; esempio: volete diancie, ve ne do uno solo. chiaro, no?


man mano col tempo magari potrei iniziare anche ad offrire altri pokémon: lo scriverò sicuramente nel mio profilo fb, meno sicuramente qui. potrei anche prendere in considerazione di offrire pokémon su richiesta, a patto che me lo chiediate su ask. dopotutto, mantengo l'opzione delle domande anonime proprio per permettere a chiunque di scrivermi, anche chi non è registrato e non vuole registrarsi.


al momento non mi viene altro in mente.


mi scuso ancora per il mio comportamento, kebab a tutti.


 


≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈


 


DATO CHE MOLTI ME LO CHIEDONO (l'ho messo in alto così lo leggete vvb)


FC significa FRIEND CODE, ovvero il vostro CODICE AMICO.


IGN significa IN GAME NAME, ovvero il nome che avete dato al vostro pg nel gioco.


 


IL MIO FC LO TROVATE NEL MIO PROFILO, NON CHIEDETEMELO PER FAVORE vvb. comunque è: 2750-2100-1292.


 


salve gentagliah.  :XD: 


come da titolo offro servizio cloning! ;)  sono disposta anche a breedare, evsare e livellare. potrei anche aiutare con il building se non fosse per il fatto che sono una frana-


dovrei esserci tutti i pomeriggi tranne il martedì ed il giovedì e potete tranquillamente contattarmi in uno dei miei account che trovate nel mio profilo, se preferite.  ^^ 


 


♦ INFO CLONING â™¢


clonerò un vostro pokémon - ovvio no? - ovviamente dovete specificarmi quante copie volete del pokémon. per ogni copia chiedo 0.02 poképoints.


 


â™  INFO BREEDING â™¤


dovete fornirmi voi il pokémon da breedare. in tutto farò da due a quattro cuccioli, ditemi voi. potete specificare la ball in cui lo preferite, la natura ed anche le ivs superflue. l'abilità  del pokémon non è un mio problema. per questo servizio chiedo 0.08 poképoints.


 


♣ ALTRE INFO â™§


per evsare: dovete specificarmi le statistiche e quanto volete per ognuna. per una statistica chiedo 0.01, per due statistiche chiedo 0.02, per tre statistiche chiedo 0.03 e così via.


per livellare: dovete specificarmi il livello a cui volete che porti il vostro pokémon. ogni dieci livelli chiedo 0.16 poképoints, solo per cinque ne chiedo 0.08


 


♥ SE NON HO POKéPOINTS? â™¡


accetto anche pokémon nonostante preferisca i poképoints. cerco principalmente - lista sempre in aggiornamento... - :


  • leggendari
  • eventi
  • pattern di vivillon

vi contatterò io a lavoro terminato. 


 


importante: non modifico pokémon.


 


- vorrei anche regalare dei diancie e ripeto, regalare. se ne volete uno, vi pregherei di scrivermi direttamente in mp o in uno dei miei account che trovate scorrendo in basso nel mio profilo, dato che, al massimo, dobbiamo metterci d'accordo per l'ora. in tutto ho 60 diancie e, dopo ogni scambio, aggiornerò il numero di diancie rimanenti. *


diancie rimasti: 49


 


- avevo pensato di fare la stessa cosa per ditto sfbp. le procedure per averlo sono le stesse di quelle per diancie, con l'unica differenza che i ditto che metto a vostra disposizione saranno 100. *


ditto rimasti: 93


 


quest'idea mi è venuta dato che ho notato che sono in molti a chiedere questi pokémon. 


 


- purtroppo ho dovuto ritirare pikachu cosplay dato che non è scambiabile. metterò un altro pokémon al suo posto, vorrei sentire che ne dite.


 


* nota: potete prendere un solo esemplare di ognuno.


 


 


 


a questo punto penso d'aver detto tutto!


MATA NE!  :love_emote: 


 


 


vi pregherei di lasciarmi un feedback a lavoro terminato, arigatou.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per il fatto dei pokepoints o pokemon è soggettivo , con i pp ti puoi comprare altri pokemon a tua scelta da altri mercatini mentre con i pokemon li hai e basta lol poi per il prezzo dipende da cosa offri , servizio cloning magari il primo pokemon 0.02 e poi gli altro 0.01 fino ad un massimo che scegli tu , mentre per il breed dipende da cosa breedi , magari 4 e.g. natura e ivs giusti con evs ti consiglio o 0.10 o 0.15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

a me interessa cherrie  :)

dimmi pure! 

 

 

allora per il fatto dei pokepoints o pokemon è soggettivo , con i pp ti puoi comprare altri pokemon a tua scelta da altri mercatini mentre con i pokemon li hai e basta lol poi per il prezzo dipende da cosa offri , servizio cloning magari il primo pokemon 0.02 e poi gli altro 0.01 fino ad un massimo che scegli tu , mentre per il breed dipende da cosa breedi , magari 4 e.g. natura e ivs giusti con evs ti consiglio o 0.10 o 0.15 

innanzitutto ti ringrazio! credo che modificherò un pochetto le cose per mettere in chiaro ed organizzarmi meglio.

poi ahem. sappi che ti stimo un mondo per la tua firma e la tua icon-  :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi pure!

innanzitutto ti ringrazio! credo che modificherò un pochetto le cose per mettere in chiaro ed organizzarmi meglio.

poi ahem. sappi che ti stimo un mondo per la tua firma e la tua icon- :love_emote:

ahahhahaha figurati e grazie :") lucinda é il ðŸ”
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^

vorrei chiederti i ditto che abilità  hanno?

e se possibile vorrei oltre a ditto anche pikachu >.< se non ho capito male un esemplare per ognuno, quindi potrei scegliere entrambi giusto? basta che sia un pokèmon solo >.<

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,sono molto interessato e mi servirebbero 2 Diancie evento ed un ditto sfkb,visto che li vuole pure mio fratello...Riusciresti a scambiarmeli su X e Y,visto che RO e ZA nn li ho ancora presi???Altrimenti mi farò prestare il gioco da qualcuno!!!

P.s:per caso hai anche 2 gengar evento,perchè ho saltato le distribuzioni da GS...

Scusa se mi sono dilungato troppo,aspetto risposta per decidere l'ora e scambiarci i cod.amico!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...