Vai al commento


regalo pokémon. [leggete l'inizio, grazie.


cherrie

Post raccomandati

non possiedo pp ma posso fornirti tutti i leggendari shiny aparte manaphy e shaymin, anzi se tu potessi procurarmeli te ne sarei grato... in cambio posso addirittura fornirti tutti i pattern di vivillon, quello che ti chiedo e' di clonare tutti i suddetti leggendari, e se li possiedi di fornirmi delle copie di manaphy e shaymin shiny. inoltre se tu possedessi un genesect e un jirachi non shiny mi farebbero comodo, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi ragazzi, purtroppo ultimamente sono stata assente causa problemi familiari e compiti a destra e a manca.

 

i ditto hanno sosia come abilità . se volete altre info sui pokémon, non esitate a chiedere.

 

rispondo a lui ma è come se stessi rispondendo a tutti. allora, ho intenzione di risolvere prima con tutti i ragazzi che mi hanno inviato un mp. appena finito con loro, cancellerò tutti i mp e vi avvertirò. okay?

 

ho scritto molto chiaramente che regalo un solo esemplare di ogni pokémon, quindi posso darti un solo diancie. i gengar non fanno parte dei pokémon che regalo, quindi, al massimo, posso clonarteli se me ne dai uno tu. mi dispiace ma ho scritto delle cose ben precise nel topic.

Sì, tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi. Nel caso ti trovo libera, bene, altrimenti fa nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, vi chiederei cortesemente di farmi finire con tutti i ragazzi che mi hanno già  inviato il mp, grazie. purtroppo non sono pochi ma non posso fare altro al momento, inoltre rischierei d'incasinarmi troppo. le cose si fanno con calma. scusatemi per l'inconveniente, cercherò di fare tutto il più presto possibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, vi chiederei cortesemente di farmi finire con tutti i ragazzi che mi hanno già  inviato il mp, grazie. purtroppo non sono pochi ma non posso fare altro al momento, inoltre rischierei d'incasinarmi troppo. le cose si fanno con calma. scusatemi per l'inconveniente, cercherò di fare tutto il più presto possibile.

io mi sono prenotato tempo fa per un ditto sfkb e un pikachu cosplay sfkb c:

vorrei un ditto sfkb e un pikachu sfkb :3

ecco c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Cherrie, ti ho scritto quì perchè non manda mp, se sono ancora disponibili sarei interessata ai 3 pokemon che regali cioè: Ditto, Diancie e Pikachu cosplay. Fammi sapere se sono disponibili (anche solo uno) e grazie in anticipo.

 

è inutile se scrivete cose così. sono disponibili i numeri che vedete, perché vi preoccupate tanto? finché è un numero maggiore di zero, ci sono ehi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho mandato xd

Pure io  :asduj1:

 

Ma adesso si possoni mandare mp?

Da quello che ho capito prima risolve le richieste arretrate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...