Vai al commento


regalo pokémon. [leggete l'inizio, grazie.


cherrie

Post raccomandati

 

 

- vorrei anche regalare dei diancie e ripeto, regalare. se ne volete uno, vi pregherei di scrivermi direttamente in mp o in uno dei miei account che trovate scorrendo in basso nel mio profilo, dato che, al massimo, dobbiamo metterci d'accordo per l'ora. in tutto ho 60 diancie e, dopo ogni scambio, aggiornerò il numero di diancie rimanenti. *

diancie rimasti: 51

 

- avevo pensato di fare la stessa cosa per ditto sfkb. le procedure per averlo sono le stesse di quelle per diancie, con l'unica differenza che i ditto che metto a vostra disposizione saranno 100. *

ditto rimasti: 95

 

 

Ciao,mi interesserebbero entrambi se fosse possibile...manda un mp se non disturbo troppo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

- vorrei anche regalare dei diancie e ripeto, regalare. se ne volete uno, vi pregherei di scrivermi direttamente in mp o in uno dei miei account che trovate scorrendo in basso nel mio profilo, dato che, al massimo, dobbiamo metterci d'accordo per l'ora. in tutto ho 60 diancie e, dopo ogni scambio, aggiornerò il numero di diancie rimanenti. *

diancie rimasti: 51

 

- avevo pensato di fare la stessa cosa per ditto sfkb. le procedure per averlo sono le stesse di quelle per diancie, con l'unica differenza che i ditto che metto a vostra disposizione saranno 100. *

ditto rimasti: 95

Salve,

sarei interessato a questa offerta.Ho provato a contattarti ma risulta che hai la casella dei messaggi troppo piena.Quindi se perfavore potrei avere notizie da te,te ne sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...