Vai al commento


regalo pokémon. [leggete l'inizio, grazie.


cherrie

Post raccomandati

ragazzi, vi chiederei cortesemente di farmi finire con tutti i ragazzi che mi hanno già  inviato il mp, grazie. purtroppo non sono pochi ma non posso fare altro al momento, inoltre rischierei d'incasinarmi troppo. le cose si fanno con calma. scusatemi per l'inconveniente, cercherò di fare tutto il più presto possibile.

dopotutto è un offerta molto allettante bisogna saper aspettare i tempi necessari.

beh aspetterò.

 p.s. bella l'immagine di orthilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, vi chiederei cortesemente di farmi finire con tutti i ragazzi che mi hanno già  inviato il mp, grazie. purtroppo non sono pochi ma non posso fare altro al momento, inoltre rischierei d'incasinarmi troppo. le cose si fanno con calma. scusatemi per l'inconveniente, cercherò di fare tutto il più presto possibile.

Scusa per averti invaso la casella di mp xD. Non avevo minimamente notato questo post,chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve gentagliah. :XD:

come da titolo offro servizio cloning! ;) sono disposta anche a breedare, evsare e livellare.potrei anche aiutare con il building se non fosse per il fatto che sono una frana-

dovrei esserci tutti i pomeriggi tranne il martedì ed il giovedì e potete tranquillamente contattarmi in uno dei miei account che trovate nel mio profilo, se preferite. ^^

♦ INFO CLONING ♢

clonerò un vostro pokémon - ovvio no? - ovviamente dovete specificarmi quante copie volete del pokémon. per ogni copia chiedo 0.02 poképoints.

♠ INFO BREEDING ♤

dovete fornirmi voi il pokémon da breedare. in tutto farò quattro cuccioli. potete specificare la ball in cui lo preferite, la natura ed anche le ivs superflue. l'abilità  del pokémon non è un mio problema. per questo servizio chiedo 0.15 poképoints.

♣ ALTRE INFO ♧

per evsare: dovete specificarmi le statistiche e quanto volete per ognuna. per una statistica chiedo 0.01, per due statistiche chiedo 0.02, per tre statistiche chiedo 0.03 e così via.

per livellare: dovete specificarmi il livello a cui volete che porti il vostro pokémon. ogni dieci livelli chiedo 0.16 poképoints, solo per cinque ne chiedo 0.08

♥ SE NON HO POKéPOINTS? ♡

accetto anche pokémon nonostante preferisca i poképoints. cerco principalmente - lista sempre in aggiornamento... - :
  • leggendari
  • eventi
  • pattern di vivillon

vi contatterò io a lavoro terminato.

importante: non modifico pokémon.

- vorrei anche regalare dei diancie e ripeto, regalare. se ne volete uno, vi pregherei di scrivermi direttamente in mp o in uno dei miei account che trovate scorrendo in basso nel mio profilo, dato che, al massimo, dobbiamo metterci d'accordo per l'ora. in tutto ho 60 diancie e, dopo ogni scambio, aggiornerò il numero di diancie rimanenti. *

diancie rimasti: 51

- avevo pensato di fare la stessa cosa per ditto sfkb. le procedure per averlo sono le stesse di quelle per diancie, con l'unica differenza che i ditto che metto a vostra disposizione saranno 100. *

ditto rimasti: 95

quest'idea mi è venuta dato che ho notato che sono in molti a chiedere questi pokémon.

- purtroppo ho dovuto ritirare pikachu cosplay dato che non è scambiabile. metterò un altro pokémon al suo posto, vorrei sentire che ne dite.

* nota: potete prendere un solo esemplare di ognuno.

a questo punto penso d'aver detto tutto!

MATA NE! :love_emote:

vi pregherei di lasciarmi un feedback a lavoro terminato, arigatou.

Io vorrei un diancie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,sono molto interessato e mi servirebbero 2 Diancie evento ed un ditto sfkb,visto che li vuole pure mio fratello...Riusciresti a scambiarmeli su X e Y,visto che RO e ZA nn li ho ancora presi???Altrimenti mi farò prestare il gioco da qualcuno!!!

P.s:per caso hai anche 2 gengar evento,perchè ho saltato le distribuzioni da GS...

Scusa se mi sono dilungato troppo,aspetto risposta per decidere l'ora e scambiarci i cod.amico!!! :)

 

 

scusatemi ragazzi, purtroppo ultimamente sono stata assente causa problemi familiari e compiti a destra e a manca.

 

i ditto hanno sosia come abilità . se volete altre info sui pokémon, non esitate a chiedere.

 

rispondo a lui ma è come se stessi rispondendo a tutti. allora, ho intenzione di risolvere prima con tutti i ragazzi che mi hanno inviato un mp. appena finito con loro, cancellerò tutti i mp e vi avvertirò. okay?

 

ho scritto molto chiaramente che regalo un solo esemplare di ogni pokémon, quindi posso darti un solo diancie. i gengar non fanno parte dei pokémon che regalo, quindi, al massimo, posso clonarteli se me ne dai uno tu. mi dispiace ma ho scritto delle cose ben precise nel topic.

 

 

Ok,allora mi puoi dare solo un diancie e un ditto??? :)

Ti ho anche inviato un MP,mi servirebbero davvero... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...