NAPOLIII Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi servirebbe una squadra competitiva di 6 pokémon frawless dal livello 50 in su ( con mosse, ivs, evs pronta per un torneo ) , però purtroppo non ho 0.12 ma 0.11 PP e mi servirebbero per domani mattina massimo le 9, possibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Massimo le 9??Lasciamola dormire no?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Lo so, ma domani mattina ho un torneo, quindi non ho tempo, alle 10 esco da casa, devo essere li alle 11-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi regaleresti un Ditto sfkb e un Picachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prof.cipolla Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 non possiedo pp ma posso fornirti tutti i leggendari shiny aparte manaphy e shaymin, anzi se tu potessi procurarmeli te ne sarei grato... in cambio posso addirittura fornirti tutti i pattern di vivillon, quello che ti chiedo e' di clonare tutti i suddetti leggendari, e se li possiedi di fornirmi delle copie di manaphy e shaymin shiny. inoltre se tu possedessi un genesect e un jirachi non shiny mi farebbero comodo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao se te ne sono rimasti mi piacerebbe molto avere un esemlare per i 3 pokemon che regali . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ciao! anche io vorrei un esemplare di tutti e 3 ma non posso inviarti mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Salve, è possibile avere un Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 voglio un pikachu e un ditto sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vorrei un ditto è un diancie se possibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 vorrei un diance e un picachu shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokestar95 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Potrei avere un diancie? non riesco a trovare come mandarti un mp perciò scrivo quà sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 scusatemi ragazzi, purtroppo ultimamente sono stata assente causa problemi familiari e compiti a destra e a manca. i ditto hanno sosia come abilità . se volete altre info sui pokémon, non esitate a chiedere. rispondo a lui ma è come se stessi rispondendo a tutti. allora, ho intenzione di risolvere prima con tutti i ragazzi che mi hanno inviato un mp. appena finito con loro, cancellerò tutti i mp e vi avvertirò. okay? ho scritto molto chiaramente che regalo un solo esemplare di ogni pokémon, quindi posso darti un solo diancie. i gengar non fanno parte dei pokémon che regalo, quindi, al massimo, posso clonarteli se me ne dai uno tu. mi dispiace ma ho scritto delle cose ben precise nel topic. Sì, tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi. Nel caso ti trovo libera, bene, altrimenti fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 vorrei sapere perchè non rispondi ai miei messaggi dal 3 dicembre vorrei sapere perchè non rispondi ai miei messaggi dal 3 dicembre edit, ho letto ora il messaggio sopra il mio, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ragazzi, vi chiederei cortesemente di farmi finire con tutti i ragazzi che mi hanno già inviato il mp, grazie. purtroppo non sono pochi ma non posso fare altro al momento, inoltre rischierei d'incasinarmi troppo. le cose si fanno con calma. scusatemi per l'inconveniente, cercherò di fare tutto il più presto possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ragazzi, vi chiederei cortesemente di farmi finire con tutti i ragazzi che mi hanno già inviato il mp, grazie. purtroppo non sono pochi ma non posso fare altro al momento, inoltre rischierei d'incasinarmi troppo. le cose si fanno con calma. scusatemi per l'inconveniente, cercherò di fare tutto il più presto possibile. io mi sono prenotato tempo fa per un ditto sfkb e un pikachu cosplay sfkb c:vorrei un ditto sfkb e un pikachu sfkb :3 ecco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ha appena scritto che farà prima quelli che gli hanno invitato un mp .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi servirebbe tanto Diancie D'X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao Cherrie, ti ho scritto quì perchè non manda mp, se sono ancora disponibili sarei interessata ai 3 pokemon che regali cioè: Ditto, Diancie e Pikachu cosplay. Fammi sapere se sono disponibili (anche solo uno) e grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao Cherrie, ti ho scritto quì perchè non manda mp, se sono ancora disponibili sarei interessata ai 3 pokemon che regali cioè: Ditto, Diancie e Pikachu cosplay. Fammi sapere se sono disponibili (anche solo uno) e grazie in anticipo. è inutile se scrivete cose così. sono disponibili i numeri che vedete, perché vi preoccupate tanto? finché è un numero maggiore di zero, ci sono ehi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io avevo prenotato un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ragazzi, purtroppo non accetto prenotazioni a meno che non mi abbiate mandato un mp. non posso, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io l'ho mandato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma adesso si possoni mandare mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io l'ho mandato xd Pure io Ma adesso si possoni mandare mp? Da quello che ho capito prima risolve le richieste arretrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.