alexio9411 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 - vorrei anche regalare dei diancie e ripeto, regalare. se ne volete uno, vi pregherei di scrivermi direttamente in mp o in uno dei miei account che trovate scorrendo in basso nel mio profilo, dato che, al massimo, dobbiamo metterci d'accordo per l'ora. in tutto ho 60 diancie e, dopo ogni scambio, aggiornerò il numero di diancie rimanenti. * diancie rimasti: 51 - avevo pensato di fare la stessa cosa per ditto sfkb. le procedure per averlo sono le stesse di quelle per diancie, con l'unica differenza che i ditto che metto a vostra disposizione saranno 100. * ditto rimasti: 95 Ciao,mi interesserebbero entrambi se fosse possibile...manda un mp se non disturbo troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Argh hai raggiunto il limite di messaggi (ti ho mandato un mp su facebook) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 - vorrei anche regalare dei diancie e ripeto, regalare. se ne volete uno, vi pregherei di scrivermi direttamente in mp o in uno dei miei account che trovate scorrendo in basso nel mio profilo, dato che, al massimo, dobbiamo metterci d'accordo per l'ora. in tutto ho 60 diancie e, dopo ogni scambio, aggiornerò il numero di diancie rimanenti. * diancie rimasti: 51 - avevo pensato di fare la stessa cosa per ditto sfkb. le procedure per averlo sono le stesse di quelle per diancie, con l'unica differenza che i ditto che metto a vostra disposizione saranno 100. * ditto rimasti: 95 Salve, sarei interessato a questa offerta.Ho provato a contattarti ma risulta che hai la casella dei messaggi troppo piena.Quindi se perfavore potrei avere notizie da te,te ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 casella messaggi piena vorrei il diancie, se per te va bene direi domani pomeriggio per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me interessa un Diancie,contattami quando puoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quando dovresti essere libera per dare i pokemon? (Se l'offerta fosse ancora valida) io ero stato tra i primi a mandare un mp... o almeno a scriverlo sul topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ciao, giorni fa ti ho mandato mp, se fai ancora questa cosa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scusa mi risponderesti in mp ti ho mandato il messaggio 15 giorni fa xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Bha..ormai non ci speriamo più ragazzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Avevo inviato anche io un mp wualche giorno fa t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io ho inviato un mess 13 giorni fa ma ancora niente. però sono fiducioso che un giorno risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Qualcuno mi dica chi ha ottenuto il pokemon che aveva chiesto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ti prego regalami diancie!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao avrei bisogno di un ditto e un diance ps: post piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Leggete l'inizio, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 A me interessa diancie A me interessa diancie A me interessa diancie ne hai ancora ? A me interessa diancie ne hai ancora? Scusate per tutti questi messaggi ma sono da cell e si bugga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se sono ancora disponibili potrei avere un diancie ed un ditto. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.