Davide Medio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 X TUTTI QUELLI CHE SONO DI MILANO E NON C'ERANO AL POKÉMON PARTY E/O NON HANNO RICEVUTO IL BIGLIETTO EONE: Ho intenzione di fare un miniraduno a Milano per passare a chi ancora non ce l'ha il biglietto Eone (che ricordo si può avere SOLO tramite Street Pass). Possiamo farlo o prima di Natale o dopo le vacanze cioè a gennaio, ditemi voi, a me non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non si potrebbe fare intorno a Natale? In quei giorni lì dovrei essere a Milano per qualche settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ytnoos Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io quando vuoi, dipende il luogo del raduno, sto nelle zone di Bonola-DeAngeli.. Oltre P.ta Venezia non posso andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per me va bene in entrambi i casi! Però prima di natale quando? Io dal 18 vado via. Per il luogo, sono a disposizione purché sia raggiungibile con i mezzi Concludo ringraziandoti per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma non lo ri-distribuiscono il 7 dicembre a Milano?Al VGP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.