Jokerrrr Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ciao a tutti ..Non avendo 2 3ds non posso trasferire gli strumenti da X e Y a ORAS.Siccome ci terrei molto ad averli cerco qualcuno serio a cui scambiarli che poi me li rinvii in ORAS. In cambio posso offrire un FKB o SFKB Chi può aiutarmi mi contatti in mp
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 si possono trasferire via scambioè con la banca che non si può trasferirecmq se vuoi tra un due giorni compro rubino (forse anche oggi) e ti aiuterò
Daniele92 Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ma si può scambiare da XY a ORAS? E se spedisco una metagrossite in XY da ORAS che succede?
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ma si può scambiare da XY a ORAS? E se spedisco una metagrossite in XY da ORAS che succede?Non sono sicuro, ma credo che non ti permetta di scambiare alcuni strumenti inesistenti in XY come, appunto, la Metagrossite o alcuni Pokémon "strani" come Pikachu Cosplay o Rayquaza con Ascesa di Drago. Il resto funziona normalmente credo.
Jokerrrr Inviato 29 novembre, 2014 Autore Inviato 29 novembre, 2014 Infatti io devo scambiare da X e Y a ORAS e non viceversa
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ciao a tutti .. Non avendo 2 3ds non posso trasferire gli strumenti da X e Y a ORAS. Siccome ci terrei molto ad averli cerco qualcuno serio a cui scambiarli che poi me li rinvii in ORAS. In cambio posso offrire un FKB o SFKB Chi può aiutarmi mi contatti in mp Potresti usare il gts anche se non è molto affidabile e non funziona con gli eventi. Io per esempio di solito faccio metto il pokemon che devo mandare via e chiedo un leggendario(meglio molto raro, tipo rayquaza). Dall'altra parte cerco il pokemon e do via il rayquaza che non si perde ma arriva dall'altra parte. è laborioso ma può aiutarti se sei da solo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.