Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ma dai...Non potere disprezzare la personalizzazione dei vestiti in XY. L'unica cosa brutta é che il cappello é obbligatorio tenerlo...Un personaggio senza cappello è come un'Italia senza politica spaghetti. Mi aggrego per la personalizzazione. Però non mi è piaciuto il Detector. Ma proprio per niente. Aspetto ridicolo e scomodo da usare (se l'oggetto è affianco a te ma sei rivolto dall'altra parte neanche te lo segna ): qualcosa che sfruttasse lo schermo inferiore sarebbe stato decisamente meglio.A me il Detector piace sia per l'aspetto (un po' cartoonesco, ma molto meglio della scatoletta di XY) che per il funzionamento. Dai, un minimo di sfida ci vuole. Almeno non è come negli originali...Certo, lo si potesse usare andando in bici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Rispetto agli altri non ha niente di speciale, i vestiti di default sono banali e anche con vestiti diversi o colorati ha un'aria anonima e snob. Stiamo andato un po' OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Hai preso in giro Brendon?Un vero campione non si riconosce dai vestiti, ma dal comportamento.E Brendon ha fatto molto più che Calem, e non ha avuto una parata a Luminopoli per ringraziarlo.Peccato che questo non c'entri nulla col discorso...Comunque, l'attrezzo del VERO campione cos'era, quell'orrendo Cappello Pangoro che si vedeva ovunque? LA FEDORA NERA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mi sono reso conto che alla fin fine non ho mai risposto completamente al topic della discussione, ma ora che ho un po' di esperienza di gioco posso dare una risposta soddisfacente (come avrebbe dovuto fare più della metà degli utenti che hanno risposto a questo topic, invece di guardare il videogioco solo superficialmente, dopo 2 ore di partita). Allora, le cose che non mi sono piaciute, o diciamo meglio, che mi danno fastidio sono: Le ombre dei Pokémon in acqua, nelle grotte e nel deserto che si muovono. Non potevano lasciarle come nell'erba? Aumenta sensibilmente la difficoltà di mantenere una chian.La modalità di apparizione dei luoghi di cattura di certi Pokémon Leggendari. Per trovare Entei, Suicune e Raikou devi avere in squadra Lugia e Ho-Oh, e okay, ma per avere ad esempio Reshiram/Zekrom, che senso ha che si debba avere un Pokémon lv. 100 in squadra?Non poter usare la camminata furtiva mentre si indossa il Ricerca Strumenti. Magari stai li a fare il cercatesori perché non hai nulla di meglio da fare, ed ad un tratto sul NaviDex ti appare un Pokémon potenzialmente buono? Ovviamente non puoi andare subito da lui, ma ti tocca togliere lo strumento base dalla testa, o peggio dover aprire la borsa se non l'hai selezionato tra le shortcuts.La modalità con cui ti rifilano Pikachu Cosplay è davvero orrenda. Nella mia prima partita non ho avuto neanche il tempo di salvare per resettarlo, perché è stato del tutto inaspettato. Non ti chiedono neanche se lo vuoi, oppure no.La mancanza delle postazioni con i fotografi. Con tutti i posti belli che ci sono ad Hoenn, perché togliere questa magnifica funzionalità , e lasciarla solo alle Gare Live (dove, diciamocela tutta, è sprecata con una sola foto per gara)? Per dare maggiore attenzione ad esse? Scelta stupida.Il fatto che Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxis siano shiny-locked. Perché? Per fare in modo che i colori dei Pokémon nelle cut-scene fossero gli stessi di quando incontri i Pokémon? Ma fatemi il piacere. L'avrebbero dovuto fare anche nelle vecchie generazioni, dove se eri fortunato ti ritrovavi il Pokémon cromatico, ma l'overworld prima della battaglia aveva la normale colorazione.La modalità di incontro con Lino dopo la vincita alla Lega Pokémon. 1. Chi ha voglia di battere la Villa Lotta solo per avere la rivincita con quella mezza calzetta? 2. PERCHE' TI DEVI METTERE DAVANTI AI MIEI TROFEI ALLA VILLA LOTTA?! VOGLIO CHE RIMANGANO IN BELLA MOSTRA.E credo sia tutto. Non accenno neanche alla costumizzazione dei personaggi, perché non ne varrebbe la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Compilation di cose brutteIl rematch di Lino, quasi impossibile da raggiungere (per un nabbo come me) e poi senza il tema epico della Via VittoriaE il non-rematch di Vera. L'avrei risfidata ogni giorno solo per la musica (e per vederla aggiustarsi il fiocco <3) XE i non-rematch con i capipalestra XE i non-match con gli Assi del Parco XE la mancanza di bellissimi overworld di leggendari da ammirareE la mancanza di rematch con LyrisE la mancanza di una storia seria riguardante Lyris (Siryl, perché te ne sei andata? Sono un'erede. Ho spaccato il congegno che poteva salvare la Terra perché in un'altra dimensione non c'è il teletrasporto.)E la mancanza di MegaFlygonE la mancanza di Gare Pokémon online (o ci sono e mi sono perso una cosa pazzesca? No perché non ho ancora approfondito) XE la mancanza dei BIDOOFE la mancanza di Sinnoh (... era un remake di Hoenn? E a me che me ne frega? Volevo Sinnoh comunque)E la mancanza dei leggendari vagantiE la mancanza di altre mancanzePerchè diciamocelo, poteva essere meglio, ma poteva essere anche molto peggio! (le uniche mancanze gravi hanno una X rossa vicino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Cose che non mi sono piaciute di Omega Ruby... -L'archeorisveglio : Praticamente consente di avere una seconda mega evoluzione in squadra, con l'aggravante che il "mega evoluto" della situazione non è un pokémon ordinario ma un leggendario, il quale, ha già statistiche base superiori alla media e difficili da controbattere. -La personalizzazione assente: Che senso ha avuto introdurre una feature, per altro caruccia, come la personalizzazione del protagonista, se poi il giocatore è costretto ,al videogame successivo, a girovagare il mondo con un iconico ma generico personaggio principale? -I codici QR delle basi segrete: Non era meglio un sistema che consentisse di cercare, in rete, la base segreta di qualcun altro? Un po' come avviene quando cerchi un pokémon sulla GTS? No, apparentemente appiccicare la camera del 3DS al monitor di un PC era un'idea migliore. -L'assenza degli Assi del Parco: Ok, Game Freak è solita usare feature prese dai capitoli canonici precedenti ai remake, quando si tratta di costruire le aree lotta per il post-game. E' successo con Heart Gold e Soul Silver ed è successo anche in Omega Ruby ed Alpha Sapphire. Tuttavia trovo che sia irrispettoso nei confronti della trilogia della terza generazione, non inserire quel che è stato il primo vero prototipo del post-game della serie Pokémon. -Il design di certe Mega Evoluzioni: Sinceramente, ancor adesso, mi chiedo quale sia stato il concept che ha portato alla creazione di certi "bizzarri" mega pokémon, quali Mega Slowbro e Mega Altaria e Mega Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.