Corvo90 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In che senso shiny loudred in una base segreta? :ONemmeno io ho capito in effetti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io non ho mai trovato uno shiny in vita mia... Com'è possibile?Se esiste, qualcubo potrebbe linkarmi una guida su come trovare shiny con il navidex? Shiny torchic dopo 1791 softresetNatura sicura Si può iniziare omega rubino D:Quando hai preso il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Qualcuno mi lancia qualche botta di fortuna? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 3 Carvanha in 40 minuti tramite chain fishing, percorso 119! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ♥ ♥ dopo 2 settimane a softresettare ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Welcome nel club degli Ho-Oh! È stupendo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ♥ ♥ dopo 2 settimane a softresettare ♥ ♥ Complimenti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ♥ ♥ dopo 2 settimane a softresettare ♥ ♥ complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ora mi metto per entei shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 1080 SR per Spiritomb e ancora niente help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io sto provando con virizion, ma non tengo il conto. Mi sembra una pazzia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io sto provando con virizion, ma non tengo il conto. Mi sembra una pazzia...Anche io sto cercando Virizion e non tengo il conto! Facciamoci forza a vicenda per non demordere! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Anche io sto cercando Virizion e non tengo il conto! Facciamoci forza a vicenda per non demordere! *-* Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Buona fortuna! Anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io mi sono fermato per studiare. Continuo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Anche io sto cercando Virizion e non tengo il conto! Facciamoci forza a vicenda per non demordere! *-* se lo trovi mi devi portare fortuna è da 3 settimane che cerco gli spadaccini ;,; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi mancano 20 Pokémon per avere il Cromamuleto ;à—;Però io ho già incominciato a Soft Resettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi mancano 20 Pokémon per avere il Cromamuleto ;à—;Però io ho già incominciato a Soft Resettare. Io ho anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 In realtà avrei dovuto ottenerlo oggi, ma il tipo che mi doveva aiutare con gli ultimi Pokémon non si è più fatto sentire. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io non ho neanche cercato di completare il pokedex :/ ho tutto su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io non ho neanche cercato di completare il pokedex :/ ho tutto su YMa sì, tipo io l'ho completato solo perché l'avevo già completato su Y e quindi c'ho messo poco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Come fate a completare il Pokedex!!ðŸ˜Cmq vedo su you tube di gente che trova shiny con il NaviDex e io continuo a avere 2 di picche... Ma non mollo!!😄😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quando dicono che la probabilità aumenta dopo il livello 50 non e vera401 lillipup senza sbagliare la catena e nulla Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non avete ancora capito che in realtà il NaviDex non serve per incontrare Pokémon shiny più facilmente, ma semplicemente vi fa incontrare la stessa specie più e più volte e quindi è ovvio che prima o poi appaia lo shiny, chi più presto, chi più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerberodifuoco Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 io due giorni fa mentre rubavo le bandiere nel percorso 119 ho trovato un gruppo di pokemon tutti di oddish di cui uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.