Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Bentornato Io lo sto facendo Jolly + Locomovolt in Luxury ma dopo 6 Box ancora niente all31. Eh ti capisco bene, è tosta sotto ogni punto di vista, ma anche maggiormente per l'assenza della Everstone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Signore e Signori ebbene sì, dopo più di 7 mesi di inattività torno anche io ad "abusare" di un Pokémon finalmente Apri contenuto nascosto detta così fa impressione lo so ahahahah... XD Sinceramente l'idea di TSV abusare di Pikachu è nata per puro caso, non volevo il solito Pichu Timid con HP Ice, e quindi mi sono messo a breedarne uno misto. Il mio intendo era di averlo di natura Lesta, con HA, all31 e con la mossa Locomovolt. Invece dopo poco più di un box, ecco che ne spunta uno Ingenuo (alla fine non cambia niente, Pikachu ha difese irrisorie, quindi un malus in una delle due difese non cambia nulla), all31 con HA!! Da premettere che ho dovuto breedare senza Pietrastante, vista la mossa Locomovolt, quindi è un tantino difficile ottenerlo "perfetto". Ma bando alle ciance ecco, ve lo presento: #n°172 - Pichu OT: Jazzy | ID: 16839 | TSV: 0645 | Proof Nature: Naive | Ability: Lightning Rod | Lv. 1 Egg Moves: Encore, Wish, Fake Out, Volt Trackle IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto Bellissimo!!! E bentornato, un ritorno col botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Dopo 730 e qualcosa Zigzagoon incontrati, finalmente lo shiny! Chiamato "Marshmallon", poiché l'operatore Vodafone che ci ha consegnato un cellulare la stessa giornata continuava a pronunciare così "Marshmallow" (l'attuale versione dell'OS Android) È già un bel Linoone - madonna quant'è minaccioso da shiny, altro che marshmallow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Signore e Signori ebbene sì, dopo più di 7 mesi di inattività torno anche io ad "abusare" di un Pokémon finalmente Nascondi contenuto detta così fa impressione lo so ahahahah... XD Sinceramente l'idea di TSV abusare di Pikachu è nata per puro caso, non volevo il solito Pichu Timid con HP Ice, e quindi mi sono messo a breedarne uno misto. Il mio intendo era di averlo di natura Lesta, con HA, all31 e con la mossa Locomovolt. Invece dopo poco più di un box, ecco che ne spunta uno Ingenuo (alla fine non cambia niente, Pikachu ha difese irrisorie, quindi un malus in una delle due difese non cambia nulla), all31 con HA!! Da premettere che ho dovuto breedare senza Pietrastante, vista la mossa Locomovolt, quindi è un tantino difficile ottenerlo "perfetto". Ma bando alle ciance ecco, ve lo presento: #n°172 - Pichu OT: Jazzy | ID: 16839 | TSV: 0645 | Proof Nature: Naive | Ability: Lightning Rod | Lv. 1 Egg Moves: Encore, Wish, Fake Out, Volt Trackle IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto E torna alla grandissima il bomber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Signore e Signori ebbene sì, dopo più di 7 mesi di inattività torno anche io ad "abusare" di un Pokémon finalmente Apri contenuto nascosto detta così fa impressione lo so ahahahah... XD Sinceramente l'idea di TSV abusare di Pikachu è nata per puro caso, non volevo il solito Pichu Timid con HP Ice, e quindi mi sono messo a breedarne uno misto. Il mio intendo era di averlo di natura Lesta, con HA, all31 e con la mossa Locomovolt. Invece dopo poco più di un box, ecco che ne spunta uno Ingenuo (alla fine non cambia niente, Pikachu ha difese irrisorie, quindi un malus in una delle due difese non cambia nulla), all31 con HA!! Da premettere che ho dovuto breedare senza Pietrastante, vista la mossa Locomovolt, quindi è un tantino difficile ottenerlo "perfetto". Ma bando alle ciance ecco, ve lo presento: #n°172 - Pichu OT: Jazzy | ID: 16839 | TSV: 0645 | Proof Nature: Naive | Ability: Lightning Rod | Lv. 1 Egg Moves: Encore, Wish, Fake Out, Volt Trackle IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto Complimentoni yusuke , davvero un esemplare bellissimo e rarissimo . Anche io ci ho provato ... Me ne è uscito uno buono su centinaia di uova ma non ho trovato nessun hatcher attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 7 ore fa, Yusuke ha scritto: Signore e Signori ebbene sì, dopo più di 7 mesi di inattività torno anche io ad "abusare" di un Pokémon finalmente Nascondi contenuto detta così fa impressione lo so ahahahah... XD Sinceramente l'idea di TSV abusare di Pikachu è nata per puro caso, non volevo il solito Pichu Timid con HP Ice, e quindi mi sono messo a breedarne uno misto. Il mio intendo era di averlo di natura Lesta, con HA, all31 e con la mossa Locomovolt. Invece dopo poco più di un box, ecco che ne spunta uno Ingenuo (alla fine non cambia niente, Pikachu ha difese irrisorie, quindi un malus in una delle due difese non cambia nulla), all31 con HA!! Da premettere che ho dovuto breedare senza Pietrastante, vista la mossa Locomovolt, quindi è un tantino difficile ottenerlo "perfetto". Ma bando alle ciance ecco, ve lo presento: #n°172 - Pichu OT: Jazzy | ID: 16839 | TSV: 0645 | Proof Nature: Naive | Ability: Lightning Rod | Lv. 1 Egg Moves: Encore, Wish, Fake Out, Volt Trackle IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto WONDERFUL! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 28/6/2016 at 21:46, Ethan ha scritto: La mia caccia comincia adesso, entrato finalmente in possesso di un Inkay in X. Lo trasferisco in As e provo a Chainare! As l'ho finito a parte i Leggendari sparsi per Hoenn, forse mi sarebbe più facile chainare su X dato che lo sto giocando ora ma come da tradizione voglio che il mio primo Shiny di 6gen sia Magikarp, non voglio quel Ludovisc puccioso! e.e Vi farò sapere quando ne trovo uno, e se avete un bel soprannome per il mio pesciotto dorato fatevi avanti Che ne dici di Midas come soprannome? Non lo so ma con la cromatura dorata mi è venuto in mente il Re Mida! E dopotutto Magikarp ha pure una pinna che sembra una corona! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io sto cercando un Magikarp con 0 ivs da tipo 4 box, per una volta che cerco un Pokémon con ivs imperfettissime non lo trovo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 29/6/2016 at 16:43, Un_Utente_Random ha scritto: Ottenuto giusto giusto due ore fa, sono anche riuscito a farlo evolvere completamente! Lumière (Chandelure, ottenuto col Metodo Masuda) Che bello il nome che gli hai dato! Decisamente azzeccato! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 26 minuti fa, Powai ha scritto: Io sto cercando un Magikarp con 0 ivs da tipo 4 box, per una volta che cerco un Pokémon con ivs imperfettissime non lo trovo ._. MA cercare un Pokémon con tutte e 6 le ivs a 0 è come cercarne uno 6iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Vorrei sapere da voi se posso definirmi fortunato o meno. In una settimana mi sono trovato questo On 29/6/2016 at 22:49, MaxInve ha scritto: e questo uscito oggi completamente a caso da un uovo Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vorrei sapere da voi se posso definirmi fortunato o meno. In una settimana mi sono trovato questo e questo uscito oggi completamente a caso da un uovo Secondo voi? Si. Decisamente fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 - M - Naura: Modesta Mosse: Affannoseme - Rimonta - Dragospiro - Sintesi IVS: 31.4.31.31.31.31 TSV: 3890(Schiuso da @CR7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 21 minuti fa, Sevraine ha scritto: - M - Naura: Modesta Mosse: Affannoseme - Rimonta - Dragospiro - Sintesi IVS: 31.4.31.31.31.31 TSV: 3890(Schiuso da @CR7) Treecko shiny con qui colori sembra la bandiera Portoghese, nn a caso l'ha schiuso CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Oggi ho avuto la fortuna di pescare due uova da dei Giveaway di R. che corrispondevano a due dei miei TSV! Ecco a voi: #280 Ralts ♂ AO: VICTOR ID: 64521 TSV: 1513 (RO) Moveset: Ruggito Sicura - Traccia IVs: 28.31.31.31.27.24 proof #027 Sandshrew ♀ AO: MONKEY- D. ID: 48788 TSV: 1570 (ZA) Moveset: Ricciolscudo - Nottesferza - Ferrartigli - Contrattacco Decisa - Sabbiavelo IVs: 31.31.31.31.31.10 proof Si lo so, competitivamente fanno schifo e gli abbinamenti delle Ball non sono da meno... però vabè, poco me ne importa visto che hanno i miei ID ed AO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 #63 Abra Male- ID:Lady Washu [1264] Nature:Timid Ivs: 31.13.31.31.31.31-Dark- Ability: Magic Guard Moves: Encore-Skill Swap-Psycho Shift-Guard Split Sono felishio! *^* Lui è il mio primo shiny TSV abusato!! \(*^*)/ è stata una faticaccia trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Oggi ho avuto la fortuna di pescare due uova da dei Giveaway di R. che corrispondevano a due dei miei TSV! Ecco a voi: #280 Ralts ♂ AO: VICTOR ID: 64521 TSV: 1513 (RO) Moveset: Ruggito Sicura - Traccia IVs: 28.31.31.31.27.24 proof #027 Sandshrew ♀ AO: MONKEY- D. ID: 48788 TSV: 1570 (ZA) Moveset: Ricciolscudo - Nottesferza - Ferrartigli - Contrattacco Decisa - Sabbiavelo IVs: 31.31.31.31.31.10 proof Si lo so, competitivamente fanno schifo e gli abbinamenti delle Ball non sono da meno... però vabè, poco me ne importa visto che hanno i miei ID ed AO *^* Brava scimmietta^^ Il giorno che capisco come funge R***** mi iscrivo, ho già pronto il nick Lol P.S. Poi ricordami che ho uno dei miei soliti regali per te Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: #63 Abra Male- ID:Lady Washu [1264] Nature:Timid Ivs: 31.13.31.31.31.31-Dark- Ability: Magic Guard Moves: Encore-Skill Swap-Psycho Shift-Guard Split Sono felishio! *^* Lui è il mio primo shiny TSV abusato!! \(*^*)/ è stata una faticaccia trovarlo Ne è valsa la pena, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Ne è valsa la pena, complimenti!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Brava scimmietta^^ Il giorno che capisco come funge R***** mi iscrivo, ho già pronto il nick Lol P.S. Poi ricordami che ho uno dei miei soliti regali per te E' facile da usare, se vuoi posso aiutarti io ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ne è valsa la pena, complimenti!! È tornatooooo! Oh yeah^^ 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Grazie Bravo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: È tornatooooo! Oh yeah^^ Bravo! Non hai degnato di uno sguardo lo shiny che ho postato stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 12 ore fa, Yusuke ha scritto: Signore e Signori ebbene sì, dopo più di 7 mesi di inattività torno anche io ad "abusare" di un Pokémon finalmente Apri contenuto nascosto detta così fa impressione lo so ahahahah... XD Sinceramente l'idea di TSV abusare di Pikachu è nata per puro caso, non volevo il solito Pichu Timid con HP Ice, e quindi mi sono messo a breedarne uno misto. Il mio intendo era di averlo di natura Lesta, con HA, all31 e con la mossa Locomovolt. Invece dopo poco più di un box, ecco che ne spunta uno Ingenuo (alla fine non cambia niente, Pikachu ha difese irrisorie, quindi un malus in una delle due difese non cambia nulla), all31 con HA!! Da premettere che ho dovuto breedare senza Pietrastante, vista la mossa Locomovolt, quindi è un tantino difficile ottenerlo "perfetto". Ma bando alle ciance ecco, ve lo presento: #n°172 - Pichu OT: Jazzy | ID: 16839 | TSV: 0645 | Proof Nature: Naive | Ability: Lightning Rod | Lv. 1 Egg Moves: Encore, Wish, Fake Out, Volt Trackle IV: 31-31-31-31-31-31 ------------ Foto Ma chi questo cucciolo di topo?Beh, si non c'è male.... *Non ha perso la sua bravura* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma chi questo cucciolo di topo?Beh, si non c'è male.... *Non ha perso la sua bravura* Aaaaaaaaaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nessuno =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.