AgonDR Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Come fate a completare il Pokedex!! Me lo chiedo anch'io. Ci sto provando ma mi mancano ancora 578 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il mio Linoone l'ho trovato così peró.. Tu che metodi usi a parte il SoftReset? 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Me lo chiedo anch'io. Ci sto provando ma mi mancano ancora 578 pokémon Io sono riuscito a completare quello di Y, di Nero 2, e tra poco quello di X, perché avevo già completato quello di Pokémon Nero tramite GTS (in quel bel periodo in cui ti chiedevano ancora dei Pokémon decenti da scambiare). Così li ho scambiati da gioco a gioco. Altrimenti non so se ce l'avrei mai fatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Me lo chiedo anch'io. Ci sto provando ma mi mancano ancora 578 pokémon E piu o meno anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Axelf hai trovato Virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Axelf hai trovato Virizion?Ti pare? LolHo iniziato meno di due ore fa. :')Sto facendo evolvere Sliggoo per ottenere il Cromamuleto e poi continuo! *-*Ho lasciato perdere un attimo Virizion perché c'era il mio amore Azelf! <3Tadaaah! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ti pare? LolHo iniziato meno di due ore fa. :')Sto facendo evolvere Sliggoo per ottenere il Cromamuleto e poi continuo! *-*Ho lasciato perdere un attimo Virizion perché c'era il mio amore Azelf! <3Tadaaah! <3L'hai già trovato shiny?! 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 L'hai già trovato shiny?! 0.oYay! Viva il Cromamuleto! LolAnche se su Y aveva funzionato appena 30 secondi dopo averlo ottenuto. Questa volta ci ha messo troppo. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cavolo di già ? D:Io per ho-oh avevo il cromamuleto, ma comunque ci ho messo 2 settimane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cavolo di già ? D:Io per ho-oh avevo il cromamuleto, ma comunque ci ho messo 2 settimane xDNo ma keep calm! Mi succede sempre la prima volta che trovo il Cromamuleto, ma poi non trovo mai più nulla. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No ma keep calm! Mi succede sempre la prima volta che trovo il Cromamuleto, ma poi non trovo mai più nulla. Lol Quindi è una roba che accade solo a te xD Io sto demoralizzandomi... ancora niente entri à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No non demoralizzarti! Arriverà presto! ;à—; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No non demoralizzarti! Arriverà presto! ;à—; Sarà che con Ho-oh softresettavo relativamente poco (la sera, qualche ora ogni tanto), mentre con entei mi sto dedicando proprio assiduamente xD da quando mi sveglio a quando vado a letto, ininterrottamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sarà che con Ho-oh softresettavo relativamente poco (la sera, qualche ora ogni tanto), mentre con entei mi sto dedicando proprio assiduamente xD da quando mi sveglio a quando vado a letto, ininterrottamente xDOmg. Da quanto tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Omg. Da quanto tempo? Eh da quando ho trovato Ho-oh... lui l'ho trovato il 24 pomeriggio, quindi è dal 24 sera che resero per Entei con il cromamuleto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Eh da quando ho trovato Ho-oh... lui l'ho trovato il 24 pomeriggio, quindi è dal 24 sera che resero per Entei con il cromamuleto xDWTF. Entei era la mia prossima preda (lol), ma ora mi stai facendo passare la voglia. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 WTF. Entei era la mia prossima preda (lol), ma ora mi stai facendo passare la voglia. Lol Ma magari sono io che non ho fortuna xD Capitano sempre a me, prima il trattata shiny su SS quando dovevano ancora darci le pokéball, poi Poochyena shiny su ORAS alla stessa maniera.... Sigh à§WৠPerò non demordo! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sei stata baciata dalla fortuna nell'aver trovato il magnifico, nonché mio Pokémon preferito, Rattata cromatico! Ora al prossimo Soft Reset troverai Entei! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sei stata baciata dalla fortuna nell'aver trovato il magnifico, nonché mio Pokémon preferito, Rattata cromatico! Ora al prossimo Soft Reset troverai Entei! *-* Si ma l'ho dovuto uccidere, dovevano ancora darmi le ball à§Wৠmagari avesse funzionato Dx p.s. sono una ragazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Piuttosto potevi scappare! ;à—;Guarda che ho usato il femminile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Avevo letto prima della modifica *muorComunque io non mollo! è.é la prossima tappa sarà raikou shiny e poi Reshiram e Zekrom~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Peccato che io non possa resettare Reshiram! ;à—;Fortunatamente però ho Zekrom, Dialga e Thundurus che sono i miei preferiti dei diversi trii *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ah cavolo è vero! Reshiram e zekrom sono esclusivi DDDD:Con Omega rubino dovrei avere reshiram allora.... vabbeh costringerò mio moroso a resterai per zekrom uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ah cavolo è vero! Reshiram e zekrom sono esclusivi DDDD:Con Omega rubino dovrei avere reshiram allora.... vabbeh costringerò mio moroso a resterai per zekrom uwuLucky u! ;à—; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 La metto anche qui perché è di ORAS owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.