Ariolu Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 La metto anche qui perché è di ORAS owoOra mi porti fortuna.ORA.Sennò la notte Ti Vengo A Cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma devo cercare Mesprit. Dat. Quand'è che potrò cercare Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma devo cercare Mesprit. Dat. Quand'è che potrò cercare Zekrom. Basta che mi dici buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Gut luck amikoh! <33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Gut luck amikoh! <33333333 Così va meglio,♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beccato Shiny Mesprit dopo 369 Sr ^_^ yuppy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beccato Shiny Mesprit dopo 369 Sr ^_^ yuppy!!!Gut! Lo sto cercando proprio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma il cromamuleto lo si ottiene quando si completa il pokedex...? Nazionale? Come avete fatto ad ottenerlo se state ancora cercando di catturare SHINY i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma il cromamuleto lo si ottiene quando si completa il pokedex...? Nazionale? Come avete fatto ad ottenerlo se state ancora cercando di catturare SHINY i leggendari?Trasferiti da altri giochi io owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E davvero funziona assai con i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E davvero funziona assai con i leggendari?Ho trovato sia Azelf che Virizion a meno di 30/45 minuti di Soft Reset. Direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Infatti, pure io trasferiti dalla pokebanca, dove ho ogni singolo pokemon! cosi ho finito subito il pokedex ed ottenuto il cromamuleto!!! Io ho iniziato ieri notte Mesprit, dopo una bella dormita, di mattina mi esce Shiny! ora mi metto a studiare e poi vedo se mi esce qualche altra isola per Azelf o Uxie, oppure Cresselia o Lugia, il resto prossimamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Farò anche io così allora ahaja grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io ho trovato golden shiny tramite wonder trade e a forestopoli mentre cercavo febas shiny trovo gloom... L'ODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Qualcuno potrebbe prestarmi il cromanuleto per una settimana? Ne ho davvero bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Boh, mi state convincendo sempre di più acompletare il dex. EDIT: non ce la posso fare Guarda qua, così ti torna la voglia. Non demordere! \ò Btw, non si può scambiare il Cromamuleto. E' strumento base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Oh cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ahahah grazie Sisi so che non è scambiabile. Da domani mi rimbocco le maniche e comincio a catturarli tutti *si gira il cappelino al contrario*Ci metteremo 6 vite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io non ho neanche il nazionale Dx dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io non ho neanche il nazionale Dx dove si trova? Te lo dà Birch quando batti Groudon/Kyogre e l'ultima palestra. (non devi necessariamente completare la Lega in questo gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma non era un topic dedicato agli Shiny in generale? Qua parlate solo di leggendari...Dico così perché ho trovato su RO Torchic Shiny al primo tentativo e su ZA ora ora Snorunt Shiny al 44, maschio, natura Audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma non era un topic dedicato agli Shiny in generale? Qua parlate solo di leggendari...Dico così perché ho trovato su RO Torchic Shiny al primo tentativo e su ZA ora ora Snorunt Shiny al 44, maschio, natura AudaceE' un topic per tutti gli shiny,si parla maggiormente di leggendari perchè sono quelli più ricercati :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho più probabilità di essere colpito da un fulmine che trovare Virizion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho più probabilità di essere colpito da un fulmine che trovare Virizion shiny A quanti Soft reset sei :3 ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E' un topic per tutti gli shiny,si parla maggiormente di leggendari perchè sono quelli più ricercati :3Okok, grazie mille.......................Davvero c'è qualcuno che lo fa? In 5 anni di gioco non ho mai trovato un leggendario shiny, e dire che ho sconfitto parecchi leggendari nel corso delle varie avventure e anche diverse volte...Mi cimenterei ma ho già catturato tutti i leggendari, gli unici shiny sono - come già detto - Torchic e Snorunt, più ovviamente Beldum e Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.