Bosanto Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 12 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Ahem tralasciando la traduzione mi sembrava davvero carina l'idea di farlo nascere con quattro pugni ma magari ho fatto na cavolata, spero di non averlo rovinato Che sia carino è un discorso a parte. Competitivamente parlando, hai dato delle mosse uovo sbagliatissime a mio parere; come detto da @Strax non ha senso dare mosse uovo quando queste sono tutor... È un paradosso assurdo! XD Hai lasciato fuori Bruciapelo (necessaria) e Dragodanza che lo avrebbero reso tutto un'altra cosa!! Ma se non ti importa del competitivo allora vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 13 minuti fa, Yusuke ha scritto: Che sia carino è un discorso a parte. Competitivamente parlando, hai dato delle mosse uovo sbagliatissime a mio parere; come detto da @Strax non ha senso dare mosse uovo quando queste sono tutor... È un paradosso assurdo! XD Hai lasciato fuori Bruciapelo (necessaria) e Dragodanza che lo avrebbero reso tutto un'altra cosa!! Ma se non ti importa del competitivo allora vai tranquillo! Era da mettere all'asta quindi, essendo da collezione, non ho pensato molto al competitivo spero valga ancora qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Era da mettere all'asta quindi, essendo da collezione, non ho pensato olio al competitivo spero valga ancora qualcosina Se era per l'asta va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Se era per l'asta va benissimo Uff, meno male! Era solo per un'asta, prossimamente su questi schermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 11 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Uff, meno male! Era solo per un'asta, prossimamente su questi schermi Chiedo scusa per l'OT, e sarò strano io, ma credo che un poke con mancanze competitive e sole tutor come egg move sia meno appetibile. Poi però magari mi sbaglio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 42 minuti fa, MaxInve ha scritto: Chiedo scusa per l'OT, e sarò strano io, ma credo che un poke con mancanze competitive e sole tutor come egg move sia meno appetibile. Poi però magari mi sbaglio io. Vabè, se permetti mancanze competitive mi sembra un parolone (è pur sempre un 6 IVs) ma sono d'accordo sul fatto che sarà meno interessante.Detto questo io lo metto all'asta, spero che qualcuno se lo fili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Vabè, se permetti mancanze competitive mi sembra un parolone (è pur sempre un 6 IVs) ma sono d'accordo sul fatto che sarà meno interessante.Detto questo io lo metto all'asta, spero che qualcuno se lo fili Quello che vorrebbe dirti che aldilà del competitivo un Pokémon con 4 em è più desiderato. Io di competitivo so quasi zero però valuto in quali aste offrire e quanto offrire anche in base alla presenza di em! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 27 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quello che vorrebbe dirti che aldilà del competitivo un Pokémon con 4 em è più desiderato. Io di competitivo so quasi zero però valuto in quali aste offrire e quanto offrire anche in base alla presenza di em! Lo so ma sono per sempre EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Lo so ma sono per sempre EM Si in teoria sono EM "false" però, visto che sono apprendibili tramite tutor!! Ma ti ripeto che per un'asta sono buone! Se capiti il "competitivo" di turno ovviamente non ti offrirà nulla, ma per puro collezionismo va più che bene!! Sempre un 6 ivs è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Lo so ma sono per sempre EM Sì ma sono mosse tutor quindi potrei imparargliele anche io una volta preso il tuo Pokémon! Comunque io all'inizio neanche sapevo come si passassero le mosse! Quindi tranquillo la tua prossima asta sarà 6 IVs, ball abbinata e 4 em! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sì ma sono mosse tutor quindi potrei imparargliele anche io una volta preso il tuo Pokémon! Comunque io all'inizio neanche sapevo come si passassero le mosse! Quindi tranquillo la tua prossima asta sarà 6 IVs, ball abbinata e 4 em! Ora questo lo metto all'asta non ne vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ora questo lo metto all'asta non ne vale la pena? Certo che ne vale la pena! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Certo che ne vale la pena! 11 minuti fa, Yusuke ha scritto: Si in teoria sono EM "false" però, visto che sono apprendibili tramite tutor!! Ma ti ripeto che per un'asta sono buone! Se capiti il "competitivo" di turno ovviamente non ti offrirà nulla, ma per puro collezionismo va più che bene!! Sempre un 6 ivs è Grazie a tutti dei consigli, oggi inizio l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 #n° 077 ♀ AO: Hades | ID: 55735 | TSV: 2948 | Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore | Lv. 1 ivs: 31/31/31/25/31/31 Mosse: Perforcorno - Mattindoro - Cambiaposto - Ipnosi Ma quanto è bella questa puledrina , la mamma proviene dal tuo mercatino @Strax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 ore fa, Tanino ha scritto: #n° 077 ♀ AO: Hades | ID: 55735 | TSV: 2948 | Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore | Lv. 1 ivs: 31/31/31/25/31/31 Mosse: Perforcorno - Mattindoro - Cambiaposto - Ipnosi Ma quanto è bella questa puledrina , la mamma proviene dal tuo mercatino @Strax. Sempre stato uno dei miei preferiti, quelle fiamme blu sono eccezionali!! La ball pero si abbina piu a rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 ore fa, Tanino ha scritto: #n° 077 ♀ AO: Hades | ID: 55735 | TSV: 2948 | Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore | Lv. 1 ivs: 31/31/31/25/31/31 Mosse: Perforcorno - Mattindoro - Cambiaposto - Ipnosi Ma quanto è bella questa puledrina , la mamma proviene dal tuo mercatino @Strax. Se la metti all'asta offrirò di sicuro, davvero bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Se la metti all'asta offrirò di sicuro, davvero bella! Penso che la terrò per me, in 4 box è stata l'unica che ho trovato un match con abilità e ivs giuste! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 20 minuti fa, Tanino ha scritto: Penso che la terrò per me, in 4 box è stata l'unica che ho trovato un match con abilità e ivs giuste! XD Ti capisco XD fai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma poi boh, cancello un mio salvataggio con un TSV col quale avevo un sacco di richieste... acc Per andare IT dico che l'altro giorno ho trovato Patrat fra i box con sto cavolo di TSV che ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Ma poi boh, cancello un mio salvataggio con un TSV col quale avevo un sacco di richieste... acc Per andare IT dico che l'altro giorno ho trovato Patrat fra i box con sto cavolo di TSV che ho perso Tipo che se è 3369 piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Tipo che se è 3369 piango Se perdessi il salvataggio del mio gioco principale sarebbe alquanto sgradevole, ma per fortuna no tranqullo ahah anche se dovesse succedere ho millantamila salvataggi sparsi per il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Se perdessi il salvataggio del mio gioco principale sarebbe alquanto sgradevole, ma per fortuna no tranqulli ahah anche se dovesse succedere ho millantamila salvataggi sparsi per il mondo Bene per entrambi...per me che appena riusciamo mi schiudi Shellder, e per te che non perdi il main game (e il regalo che devo darti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Bene per entrambi...per me che appena riusciamo mi schiudi Shellder, e per te che non perdi il main game (e il regalo che devo darti) Già c: Sono curioso del regalo aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ringrazio tanto @Kamitsure per la schiusa di questa bellissima femminuccia (memes incoming) #090 - Shellder ★ OT: Arion | TID: 55286 | TSV: 3369 Nature: Jolly | Ability: Skill Link IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Rock Blast - Rapid Spin - Avalanche - Screech Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Un paio di settimane fa ho trovato uno Spinda Shiny in un'orda, su Pokémon Zaffiro Alpha! Ancora più disagio del normale! ♥ Ahahah! Lvl 9 Natura: Docile | Abilità: Intricopiedi IVs: 10-19 / 0-9 / 10-19 / 0-9 / 29 / 20-28 Proof: permalink Nulla di straordinario... Però è Spinda! Ahahah! E qualche giorno dopo, su Pokémon X, ho trovato questo bellissimo Oddish nel Safari Amici! Lvl 30 Natura: Placida | Abilità: Fugafacile IVs: 0 / 31 / 31 / 20-23 / 30 / 10-13 Proof: permalink Un periodo (stranamente) molto fortunato :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.