Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Era da mettere all'asta quindi, essendo da collezione, non ho pensato olio al competitivo :( spero valga ancora qualcosina

Se era per l'asta va benissimo ;) 

Inviato
1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Se era per l'asta va benissimo ;) 

Uff, meno male! Era solo per un'asta, prossimamente su questi schermi :moonmoon:

Inviato
11 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Uff, meno male! Era solo per un'asta, prossimamente su questi schermi :moonmoon:

Chiedo scusa per l'OT, e sarò strano io, ma credo che un poke con mancanze competitive e sole tutor come egg move sia meno appetibile.

Poi però magari mi sbaglio io.

Inviato
42 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Chiedo scusa per l'OT, e sarò strano io, ma credo che un poke con mancanze competitive e sole tutor come egg move sia meno appetibile.

Poi però magari mi sbaglio io.

Vabè, se permetti mancanze competitive mi sembra un parolone (è pur sempre un 6 IVs) ma sono d'accordo sul fatto che sarà meno interessante.Detto questo io lo metto all'asta, spero che qualcuno se lo fili

Inviato
8 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Vabè, se permetti mancanze competitive mi sembra un parolone (è pur sempre un 6 IVs) ma sono d'accordo sul fatto che sarà meno interessante.Detto questo io lo metto all'asta, spero che qualcuno se lo fili

Quello che vorrebbe dirti che aldilà del competitivo un Pokémon con 4 em è più desiderato. Io di competitivo so quasi zero però valuto in quali aste offrire e quanto offrire anche in base alla presenza di em! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
27 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Quello che vorrebbe dirti che aldilà del competitivo un Pokémon con 4 em è più desiderato. Io di competitivo so quasi zero però valuto in quali aste offrire e quanto offrire anche in base alla presenza di em! :)

Lo so ma sono per sempre EM

Inviato

Si in teoria sono EM "false" però, visto che sono apprendibili tramite tutor!! 

Ma ti ripeto che per un'asta sono buone! Se capiti il "competitivo" di turno ovviamente non ti offrirà nulla, ma per puro collezionismo va più che bene!! Sempre un 6 ivs è ;) 

Inviato
3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Sì ma sono mosse tutor quindi potrei imparargliele anche io una volta preso il tuo Pokémon!

Comunque io all'inizio neanche sapevo come si passassero le mosse! Quindi tranquillo la tua prossima asta sarà 6 IVs, ball abbinata e 4 em! ;)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Sì ma sono mosse tutor quindi potrei imparargliele anche io una volta preso il tuo Pokémon!

Comunque io all'inizio neanche sapevo come si passassero le mosse! Quindi tranquillo la tua prossima asta sarà 6 IVs, ball abbinata e 4 em! ;)

Ora questo lo metto all'asta non ne vale la pena?

Inviato
4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Ora questo lo metto all'asta non ne vale la pena?

Certo che ne vale la pena! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Certo che ne vale la pena! :)

11 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Si in teoria sono EM "false" però, visto che sono apprendibili tramite tutor!! 

Ma ti ripeto che per un'asta sono buone! Se capiti il "competitivo" di turno ovviamente non ti offrirà nulla, ma per puro collezionismo va più che bene!! Sempre un 6 ivs è ;) 

Grazie a tutti dei consigli, oggi inizio l'asta ;) 

Inviato
Sprxymsh077.gif  Risultati immagini per heavy ball sprite

#n° 077    ShinyVIStar.png 157254j.png  
AO: Hades ID: 55735  TSV: 2948 |
Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore Lv. 1
ivs: 31/31/31/25/31/31
Mosse: Perforcorno - Mattindoro - Cambiaposto - Ipnosi

Ma quanto è bella questa puledrina :love_emote:, la mamma proviene dal tuo mercatino @Strax.
Inviato
3 ore fa, Tanino ha scritto:

Ma quanto è bella questa puledrina :love_emote:, la mamma proviene dal tuo mercatino @Strax.

Sempre stato uno dei miei preferiti, quelle fiamme blu sono eccezionali!! La ball pero si abbina piu a rapidash :D

Inviato
3 ore fa, Tanino ha scritto:

Se la metti all'asta offrirò di sicuro, davvero bella!

Inviato

Se la metti all'asta offrirò di sicuro, davvero bella!

Penso che la terrò per me, in 4 box è stata l'unica che ho trovato un match con abilità e ivs giuste! XD

Inviato
20 minuti fa, Tanino ha scritto:

Penso che la terrò per me, in 4 box è stata l'unica che ho trovato un match con abilità e ivs giuste! XD

Ti capisco XD fai bene ;) 

Inviato

Ma poi boh, cancello un mio salvataggio con un TSV col quale avevo un sacco di richieste... acc

Per andare IT dico che l'altro giorno ho trovato Patrat fra i box con sto cavolo di TSV che ho perso

Inviato
Adesso, Kamitsure ha scritto:

Ma poi boh, cancello un mio salvataggio con un TSV col quale avevo un sacco di richieste... acc

Per andare IT dico che l'altro giorno ho trovato Patrat fra i box con sto cavolo di TSV che ho perso

Tipo che se è 3369 piango :th_sisi:

Falken-N7.png

Inviato
2 minuti fa, Strax ha scritto:

Tipo che se è 3369 piango :th_sisi:

Se perdessi il salvataggio del mio gioco principale sarebbe alquanto sgradevole, ma per fortuna no tranqullo ahah anche se dovesse succedere ho millantamila salvataggi sparsi per il mondo

Inviato
Adesso, Kamitsure ha scritto:

Se perdessi il salvataggio del mio gioco principale sarebbe alquanto sgradevole, ma per fortuna no tranqulli ahah anche se dovesse succedere ho millantamila salvataggi sparsi per il mondo

Bene per entrambi...per me che appena riusciamo mi schiudi Shellder, e per te che non perdi il main game (e il regalo che devo darti) :P 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Bene per entrambi...per me che appena riusciamo mi schiudi Shellder, e per te che non perdi il main game (e il regalo che devo darti) :P 

Già c:

Sono curioso del regalo aha

Inviato

Ringrazio tanto @Kamitsure per la schiusa di questa bellissima femminuccia (memes incoming) :) 

#090 - Shellder chatfemaleemoticon.png 

shellder.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Arion | TID: 55286 | TSV: 3369

Nature: Jolly | Ability: Skill Link

IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Hidden Power Type: Dark

Moveset:

- Rock Blast

- Rapid Spin

- Avalanche

- Screech

Falken-N7.png

Inviato

Un paio di settimane fa ho trovato uno Spinda Shiny in un'orda, su Pokémon Zaffiro Alpha!

Ancora più disagio del normale! ♥ Ahahah!

Sprxymsh327.gif 

Lvl 9

Natura: Docile | Abilità: Intricopiedi

IVs:  10-19 / 0-9 / 10-19 / 0-9 / 29 / 20-28
Proof: permalink

Nulla di straordinario... Però è Spinda! Ahahah!
E qualche giorno dopo, su Pokémon X, ho trovato questo bellissimo Oddish nel Safari Amici!

Sprxymsh043.gif 
Lvl 30
Natura: Placida | Abilità: Fugafacile
IVs: 0 / 31 / 31 / 20-23 / 30 / 10-13
Proof: permalink

Un periodo (stranamente) molto fortunato :'3

Inviato

E niente, ieri ho raccolto un bel po' di uova di Tentacool, riempiendo un intero box.  Oltre al fatto di aver avuto abbastanza fortuna per i flawless, che mi hanno permesso di ottenere diversi match (tra cui un 6ivs), incredibilmente ho avuto anche la grande fortuna di beccarne uno che aveva l'ESV corrispondente al mio TSV di RO [1513].   Quindi, ecco a voi il mio ''gioiellino'' schiuso ieri sera:

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png072.gif ShinyVIStar.png Blue_pentagon.png  #072 Tentacool ♂

AO: VICTOR

ID: 64521

Natura: Sicura 

Abilità: Melma

IVs: 1.31.31.31.31.31

Mosse Uovo: Nube - Stordiraggio - Specchiovelo - Rapigiro

Nickname: Diamond (in onore dei diamanti che ha sul capo)

Proof

Peccato per quell'1 IVs in PS, ma pazienza...

Inoltre non ho fatto foto o video durante la schiusa perché

era tarda notte e ho pensato solamente a schiudere l'uovo.

Quindi vi ho postato solamente la proof del check dell'uovo...

2BWzLea.png

Inviato
3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

E niente, ieri ho raccolto un bel po' di uova di Tentacool, riempiendo un intero box.  Oltre al fatto di aver avuto abbastanza fortuna per i flawless, che mi hanno permesso di ottenere diversi match (tra cui un 6ivs), incredibilmente ho avuto anche la grande fortuna di beccarne uno che aveva l'ESV corrispondente al mio TSV di RO [1513].   Quindi, ecco a voi il mio ''gioiellino'' schiuso ieri sera:

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png072.gif ShinyVIStar.png Blue_pentagon.png  #072 Tentacool ♂

AO: VICTOR

ID: 64521

Natura: Sicura 

Abilità: Melma

IVs: 1.31.31.31.31.31

Mosse Uovo: Nube - Stordiraggio - Specchiovelo - Rapigiro

Nickname: Diamond (in onore dei diamanti che ha sul capo)

Proof

Peccato per quell'1 IVs in PS, ma pazienza...

Inoltre non ho fatto foto o video durante la schiusa perché

era tarda notte e ho pensato solamente a schiudere l'uovo.

Quindi vi ho postato solamente la proof del check dell'uovo...

Ciaone Allenamento PRO su Pokémon Sole e Luna! :D 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...