RoseRed Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: È uno Strax in formissima .. Su Pokémon Go in questo giorno è ovunqueeeee Strax su Pokémon Go? Wow che notiziona!!! E' un leggendario? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 42 minuti fa, Wilson ha scritto: È uno Strax in formissima .. Su Pokémon Go in questo giorno è ovunqueeeee 37 minuti fa, RoseRed ha scritto: Strax su Pokémon Go? Wow che notiziona!!! E' un leggendario? Mi sono perso qualche passaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Mi sono perso qualche passaggio... @Strax non usare l'autostop che è pericoloso Comunque dove volevi andare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Strax non usare l'autostop che è pericoloso Comunque dove volevi andare? Sul podio, ma ci ha già pensato Seb No scherzi a parte, non ho capito il riferimento a GO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Sul podio, ma ci ha già pensato Seb No scherzi a parte, non ho capito il riferimento a GO... @Strax credo che @Wilson intendesse che ultimamente Drowzee si trovi ovunque in PGo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Strax credo che @Wilson intendesse che ultimamente Drowzee si trovi ovunque in PGo... Ah, capito...non giocando a PGo, non riuscivo a interpretare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Appena ottenuta da un GA di Reddit (uovo che matchava con il mio TSV di ZA [1570]) #029 Nidoran♀ AO: -MONKEY D. ID: 48788 Natura: Timida Abilità: Velenopunto IVs: 31.8.31.31.31.31 Mosse Uovo: // Nickname: Queen Proof Peccato per l'abilità, le mosse uovo e la ball, ma rimane pur sempre uno shiny legit con mio ID ed AO ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ho catturato il mio primo pokemon shiny!! Adorabile :3 Non avevo inserito l'immagine, scusate Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ho sessantamila match in un giveaway, tra i quali anche un Totodile e un Ralts entrambi perfetti *-* A breve li ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Masuda colpisce ancora http://imgur.com/a/d65kE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Masuda colpisce ancora http://imgur.com/a/d65kE Ovviamente le sue statistiche fanno schifo, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Ovviamente le sue statistiche fanno schifo, vero? B09 - 5,1 - Krabby (♂) - Adamant - Shell Armor - 31.31.31.31.31.7 - Dark - [2465] Si, è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 E arriva anche quello all31 alla fine #098 - Krabby ★ OT: Meth Fred | TID: 32393 | TSV: 3124 Nature: Adamant | Ability: Hyper Cutter IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Endure - Ancient Power - Agility - Amnesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Appena preso con una catena di ben () 10 pokèmon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Non c'é ancora una discussione su Sole e Luna, quindi lo posto qua! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 16 minuti fa, Axelf ha scritto: Non c'é ancora una discussione su Sole e Luna, quindi lo posto qua! ** /cut CIoè hai beccato uno shiny nella demo? :o mamma mia che botta di C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: CIoè hai beccato uno shiny nella demo? :o mamma mia che botta di C No... Non è la Demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: CIoè hai beccato uno shiny nella demo? :o mamma mia che botta di C Non è la Demo... è Pokémon Luna... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: CIoè hai beccato uno shiny nella demo? :o mamma mia che botta di C No Strax, non è la demo. Molti elementi dell'immagine contraddicono tale asserzione: 1)Sta utilizzando un pokémon maschio soprannominato di livello 14. Nella demo nell'area cittadina si può utilizzare solo il Greninja di Ash 2)Ha la squadra completa in un'area in cui, ammesso sia quella città, nella demo non è possibile avere la squadra completa 3)Mi pare nella demo Abra selvatico non si trovi affatto. Inoltre il livello del pokémon selvatico è troppo basso, nella demo i livelli dei pokémon selvatici sono molto più alti per matchare quello del Greninja di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 23 minuti fa, Axelf ha scritto: Non c'é ancora una discussione su Sole e Luna, quindi lo posto qua! ** Posso chiedere qual'è il povero pokemon che hai chiamato penny? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: No Strax, non è la demo. Molti elementi dell'immagine contraddicono tale asserzione: 1)Sta utilizzando un pokémon maschio soprannominato di livello 14. Nella demo nell'area cittadina si può utilizzare solo il Greninja di Ash 2)Ha la squadra completa in un'area in cui, ammesso sia quella città, nella demo non è possibile avere la squadra completa 3)Mi pare nella demo Abra selvatico non si trovi affatto. Inoltre il livello del pokémon selvatico è troppo basso, nella demo i livelli dei pokémon selvatici sono molto più alti per matchare quello del Greninja di Ash Non c'é bisogno di fare tutta questa analisi della foto! L'ho detto io stesso che non è la demo! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Non è la Demo... è Pokémon Luna... :c Ah, sei una di quelle brutte persone con la rom hackata? 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: No Strax, non è la demo. Molti elementi dell'immagine contraddicono tale asserzione: 1)Sta utilizzando un pokémon maschio soprannominato di livello 14. Nella demo nell'area cittadina si può utilizzare solo il Greninja di Ash 2)Ha la squadra completa in un'area in cui, ammesso sia quella città, nella demo non è possibile avere la squadra completa 3)Mi pare nella demo Abra selvatico non si trovi affatto. Inoltre il livello del pokémon selvatico è troppo basso, nella demo i livelli dei pokémon selvatici sono molto più alti per matchare quello del Greninja di Ash Non ci ho onestamente pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: Posso chiedere qual'è il povero pokemon che hai chiamato penny? ç_ç Meowth Alola! HAHAHA La moneta che ha sulla testa mi ricordava un penny inglese! HAHAHA Adesso, Strax ha scritto: Ah, sei una di quelle brutte persone con la rom hackata? Non ci ho onestamente pensato Sì :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Meowth Alola! HAHAHA La moneta che ha sulla testa mi ricordava un penny inglese! HAHAHA ah, oddio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Sì :c Allora qualsiasi cosa ti capiti, non spoilerare. Se trovi qualche roba Alola shiny, mettila sotto spoiler e scrivi SPOILER. Non so quasi nulla di S&M e frequentando spesso questo topic, se ricevo spoiler potrei non rispondere più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.