Axelf Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non proprio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 A me hanno appena scambiato un bellissimo tentacruel shiny liv 100 evsato e con mosse perfette nello scambio prodigioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io un feebas e ora è un milotic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Trovato [spoiler] Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Tranquilli Cobalion si trova Shiny, io l'ho trovato, ora sono alle prese con Cresselia, ancora sono a 603Sr ma ancora nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Tranquilli Cobalion si trova Shiny, io l'ho trovato, ora sono alle prese con Cresselia, ancora sono a 603Sr ma ancora nulla!Anche io sto cercando Cresselia! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Amikih! Come fa ad essere catturato con la PREMIER BALL? D: (che pessima natura LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Come fa ad essere catturato con la PREMIER BALL? D:Cosa c'è di male? Omg D:Pessima natura? Più velocità e meno attacco speciale. Per essere una natura random a me sembra quasi perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Cosa c'è di male? Omg D:Pessima natura? Più velocità e meno attacco speciale. Per essere una natura random a me sembra quasi perfetta.Avevo visto - def + att sp, LOL. No, è che la premier ball è inutile, si libera subito D:. (perfetto però per Reshiram, shiny o no, che hanno colori simili u_u' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io per ora """solo""" mesprit e latias shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Avevo visto - def + att sp, LOL.No, è che la premier ball è inutile, si libera subito D:. (perfetto però per Reshiram, shiny o no, che hanno colori simili u_u' )La Premier Ball ha lo stesso effetto della Poké Ball. Cambia solo il colore. E io la trovavo perfetta per Zekrom, dopo aver finito le Minor Ball nel tentativo di cattura. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La Premier Ball ha lo stesso effetto della Poké Ball. Cambia solo il colore. E io la trovavo perfetta per Zekrom, dopo aver finito le Minor Ball nel tentativo di cattura. o.o A me sembra di meno :c. (minor ball è perfetto per lui, ma vabbeh D: ) ps: prima di finire ot, spero di trovare reshiram shiny così ci scambiamo per registrare nel dex. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 A me sembra di meno :c.(minor ball è perfetto per lui, ma vabbeh D: )ps: prima di finire ot, spero di trovare reshiram shiny così ci scambiamo per registrare nel dex. <3Ho già Reshiram shiny e me lo sono pure fatto soprannominare. LOLPerò ti faccio registrare volentieri Zekrom. <3Btw, no, la Premier Ball ha le stesse probabilità di cattura della Poké Ball, e io catturerò con essa il Mewtwo cromatico che sto cercando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 74 ore e 6452 soft reset per un cresselia shiny.(everyday i'm shufflin!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho già Reshiram shiny e me lo sono pure fatto soprannominare. LOLPerò ti faccio registrare volentieri Zekrom. <3Btw, no, la Premier Ball ha le stesse probabilità di cattura della Poké Ball, e io catturerò con essa il Mewtwo cromatico che sto cercando! Ma ma ma :c.E Ho-oh? Okay, a me sembra diverso e_e', vabbeh meglio di non continuare la storia, lol. 74 ore e 6452 soft reset per un cresselia shiny.(everyday i'm shufflin!)Ma ma ma ma D:, voglio Cresselia shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 catturato con curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Bravo Sharpedo! Ora tocca a me! Combo, Ho-Oh cromatico l'ho trovato personalmente su Smeraldo. Il Soft Reset più corto della mia vita di appena 3/5 minuti. *-*Se vuoi posso farti registrare Lugia che ho trovato anche lui. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Se lo trovavo Modesto era meglio ma gg comunque, mio primo leggendario shiny su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Nella prima foto sembra ubriaco. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 vabbe ma solo io nn trovo nessun leggendario shiny comlimenti a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Nella prima foto sembra ubriaco. LOL Della serie "Miiinghie zio una settimana a softresettare? Scus sono tornato ora dall'osteria eh..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Resort lotta. Cercavo un magikarp per soprannominarlo "groudon?" per fare le richieste ai passanti. Uso il navidex perché beccavo solo tentacruel e io volevo fare in fretta a catturarlo. Mi appare nello schermo inferiore Magikarp con 2 stelle di potenziale. Ci vado e mi appare un Magikarp shiny, al primo colpo 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Bravo Sharpedo! Ora tocca a me! Combo, Ho-Oh cromatico l'ho trovato personalmente su Smeraldo. Il Soft Reset più corto della mia vita di appena 3/5 minuti. *-*Se vuoi posso farti registrare Lugia che ho trovato anche lui. (?)Ho già lugia in X, tramite gts(assurdamente ha Calma LOL). Non volevo shiny ma mi ha passato lo stesso, odio il rosa x°°°. Nella prima foto sembra ubriaco. LOLAnche io lo vedo così LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Molto bella Cresselia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Axel dove stai cercando mewtwo shiny? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.