HakuHaya Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 L'unico pokémon shiny selvatico che io abbia mai trovato è un watchog in B2, in ORAS Beldum evento. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Tutta la sera a usare il navidex e a quota 259 (non di seguito ovviamente) finalmenre Taillow Shiny *^*Comunque il mio cromamuleto non funziona sul serio. Dopo ho trovato finalmente Zizgagoon dopo aver fatto orde su orde l'ho trovato con il Navidex, e dopo aver raggiunto con orde il livello 756 di ricerca per Marill poco fa l'ho trovato SHINY sempre con il navidex *^* ho più fortuna con questo mi sa (?)Ora sono tornata da Raikou a noi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 domani avrò il cromamuleto cio implica che domani andrò nella grotta degli unown(se la trovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Salutate Oddish II 😄http://imgur.com/HE2HvrA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ciao Oddish II Re di Prussia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ciao Oddish II Re di Prussia! Ahahah 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ho il cromamuleto ma non ho l'isola degli unown :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Shiny di oggi:Aron ShinyLapras Shiny con Pokèrus e mosse uovoE........Porygon shiny.Fortuna portami via. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 3 orde e ho oddish shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Suicune shiny dopo pochi SR piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Suicune shiny dopo pochi SR piangoFotoooo!!!! 😄😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 a nessuno interessa il mio primo shiny :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 3 orde e ho oddish shiny lolBravissimo!! Oddish Shiny è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 E ieri sera mi sono sentito un po come CR7 anche io.Ormai "ordavo" per inerzia (ho smesso di contarle), poi....... lui !!!!! Ce l'ho fatta. Standing ovation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Appena trovato con Navidex!!â¤ï¸http://imgur.com/yvALiNVScheda!!http://imgur.com/VZTgrjP(Non so come mai è al contrario..)E ieri sera mi sono sentito un po come CR7 anche io.Ormai "ordavo" per inerzia (ho smesso di contarle), poi....... lui !!!!!Ce l'ho fatta. Standing ovationShuppet!!â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grassie!!! La foto storta e' dovuta all'angolazione che hai dato alla fotocamera/cellulare.Provato x esperienza. Ho dovuto rifare non so quante foto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grassie!!!La foto storta e' dovuta all'angolazione che hai dato alla fotocamera/cellulare.Provato x esperienza. Ho dovuto rifare non so quante foto....Eh si, non vedo altre cause! 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non riesco a metterle le foto dal forum ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 poochyena SHINY a livello 182 di navidex *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Electrike shiny totalmente random file:///C:/Users/FICHERA/Pictures/11015148_631562923643214_968112276_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 AAAAAAAAAAAAAH SECONDO SOFT RESEEEEEEEEET! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 .-. truppa fortuna! avete troppa fortuna .-.! bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 .-. truppa fortuna! avete troppa fortuna .-.! bellissimo! Concordo con te ( per ora...... non vorrei essere smentito in seguito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Piccola gallery perché sono troppo eccitato. *__* *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Oggi Wurmple e Surskit Shiny *^* il Navidex mi sta dando grandi soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.