Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 La coppia è finalmente riunita con Latias trovata oggi su Smeraldo. **(ho perso la Latias trovata su ZA ) Solo io non mi ero mai accorto che avevano tra di loro i colori invertiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io non riesco a mettere le foto come faccio? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io non riesco a mettere le foto come faccio? T.T fai una foto con il cellulare e la passi al pc, oppure la carichi direttamente dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Imgurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Dal cellulare non me la carica, e imgur neppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 nemmeno facendo allega miniatura dall'editor completo del messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 xrapidash, faccio anche io questo errore a volte, dopo che hai fatto l'immagine su imgur e prima di prendere il link, apri l'immagine?non so se mi sono espresso bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 No semplicemente quando dovrebbe caricarla non succede nulla, vedo la linea di caricamento che invece di iniziare torna indietro e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ah allora non so dirti :c io continuo a cercare latias ma io ho salvato prima di parlare con latias, è corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Con l'editor completo, quando clicco "allega file" dopo aver scelto la foto mi dice "errore nessun file selezionato" ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io sono da due giorni a soft-resettare Latias ma niulla...<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 mei portami fortuna!!!!! (anche io latias da due giorni)(e c'è axelf che dopo 2 reset ha latios shiny lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 mei portami fortuna!!!!! (anche io latias da due giorni)(e c'è axelf che dopo 2 reset ha latios shiny lol) E tu porta fortuna a me allora!! x.x mi sto uccidendo, ma di quella maledetta racchia neanche l'ombra! D: (racchia per modo di dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 certo!! buona fortuna!!!(io dopo cercherò ralts/gothitelle/unown ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 mei portami fortuna!!!!! (anche io latias da due giorni)(e c'è axelf che dopo 2 reset ha latios shiny lol) Oddio continui a ripeterlo! HAHAHA Tu mi odi *fugge piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Oddio continui a ripeterlo! HAHAHA Tu mi odi *fugge piangendo* no lol non ti odio, è solo che ti invidio e stimo allo stesso istante(una cosa che odio è la mia sfortuna à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 no lol non ti odio, è solo che ti invidio e stimo allo stesso istante(una cosa che odio è la mia sfortuna à§.à§) Haha è una bella cosa. (?) c: *infonde fortuna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 mi sono arreso con latias lol, ora provo a fare i miei amorini:unown, ralts e gothita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Dal cellulare non me la carica, e imgur neppure usa tinypics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Non mi va manco quello, sono sfigata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ho avuto un gallade shiny in attesa di trovare un ralts meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Machop si unisce al Palmares!Schedozza:http://imgur.com/6Rr6uu7Ciao a tutti! Secondo Machop (tra poco lo evolvo)http://imgur.com/5APNcl5E qui Spoink!! 😊http://imgur.com/jRNcX3ZBuona serata a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io sono giorni che sto cercando silcoon shiny ma non vuole uscire lol belli corvo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ahahah, Incredibile!! Prima orda di oggi e Taaaaac Shiny Zubat!!â¤ï¸â¤ï¸ Cosi ho Zubat, Golbat e Crobat cromatici!! http://imgur.com/8PYQKI5Schedina:http://imgur.com/RHkhPdZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Grande Corvo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.