Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Io non riesco a mettere le foto come faccio? T.T

fai una foto con il cellulare e la passi al pc, oppure la carichi direttamente dal cellulare

Inviato

xrapidash, faccio anche io questo errore a volte, dopo che hai fatto l'immagine su imgur e prima di prendere il link, apri l'immagine?non so se mi sono espresso bene xD

Inviato

mei portami fortuna!!!!! (anche io latias da due giorni)(e c'è axelf che dopo 2 reset ha latios shiny lol)

E tu porta fortuna a me allora!! x.x mi sto uccidendo, ma di quella maledetta racchia neanche l'ombra! D: (racchia per modo di dire)

Inviato

mei portami fortuna!!!!! (anche io latias da due giorni)(e c'è axelf che dopo 2 reset ha latios shiny lol)

Oddio continui a ripeterlo! HAHAHA 

Tu mi odi *fugge piangendo* :cry:

Inviato

Oddio continui a ripeterlo! HAHAHA 

Tu mi odi *fugge piangendo* :cry:

no lol non ti odio, è solo che ti invidio e stimo allo stesso istante(una cosa che odio è la mia sfortuna à§.à§)

Inviato

no lol non ti odio, è solo che ti invidio e stimo allo stesso istante(una cosa che odio è la mia sfortuna à§.à§)

Haha è una bella cosa. (?) c: *infonde fortuna*

Inviato

Ragazzi cerchiamo di rimanere in tema, non usiamo il topic per parlare di come hostare le immagini sui siti: basta usare Google. Questo è il secondo e ultimo avvertimento che vi do, dopo di che inizio a rimuovere messaggi che non c'entrano nulla con la discussione e inizio a warnare, non costringetemi a farlo dai fate i bravi bimbi ♥ :)

Inviato

La coppia è finalmente riunita con Latias trovata oggi su Smeraldo. **

(ho perso la Latias trovata su ZA :cry: )

EwI7CH5.png

Solo io non mi ero mai accorto che avevano tra di loro i colori invertiti?  :sweat:

Manco io mi sono accorta! Ahah. Però sapevo nella versione normale, ma mai cromatico, ahaha.

Btw, complimenti! E da notare la faccia di Latias all'altro LOL.

Spero di uscire shiny alcuni leggendari, tra cui Latios *ò*.

Ps: ultima cosa: come hai fatto a perderla in ZA? °-°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...