Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

No, resetto. o,o

Che poi l'RNG si può usare anche su gioco originale. Non capisco la tua affermazione haha :D

ah già . vedo tutti sempre RNGare su emulatore e mi ero dimenticato si potesse lol

gj allora

p.s. non ho niente contro l'RNG, non ti stavo accusando ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah già . vedo tutti sempre RNGare su emulatore e mi ero dimenticato si potesse lol

gj allora

p.s. non ho niente contro l'RNG, non ti stavo accusando ^^

Haha tranqui! Mi piacerebbe troppo saperlo usare comunque!  :cry:

Link al commento

Appena trovato. ♥

5C4BbnT.png

EDIT. OMG. Anche lui a distanza di qualche minuto! *Q*

1kWrOzd.png

OMG!

Ti giuro, dopo averli visti, mi luccicavano gli occhi. questo perchè  lo shining del gba era  il mio più grande desiderio! Per me eran droga! Non so come cacchio spiegare quanto mi piacessero sopratutto in quella generazione, *censura*, le stelline che ruotavano veloci! Tra r/s/s/rf/vf ho trovato  magikarp e Carvahna in due anni mentre cercavo feebas, golbat dopo una sessione di allenamento nella grotta celeste, wumple ad inizio storia da mia sorella (poi dustox....) e oddish nella Zona SAFARI! (sarà  uscito 5-6 volte dalla safari ball, ma lei continuava a rimanere lì), poi persi tutti per colpa del danneggiamento dati (e avevo scoperto da poco cm sdoppiare su smeraldo T-T) Poi ho provato per un'estate con treecko, ma mi sono rotto....

Porca, ora rigioco a smeraldo!

Link al commento

No, resetto. o,o

Che poi l'RNG si può usare anche su gioco originale. Non capisco la tua affermazione haha :D

per il fatto che su emu è molto più facile ^^ hai strumenti che ti dicono di quanto si alzano i frame .su casetta originale questi valori nn sono visibili e devi impazzire per calcolarli (robbe tipo schiamazzo chatot) ^^
Link al commento

Pikachu femmina no, pls D':

Liberala e cercane uno maschio :C[/quote

Si, perchè il tempo speso per trovarla (gia di per se non proprio "sfruttato") vado a vanificarlo del tutto liberandola!

Mi mettero magari poi a trovargli il compagno forse

HAHA ma io scherzavo. Però è vero che il maschio è più bello con la coda dritta. ♥

Link al commento

Appena trovato mentre stavo Breedando tutte le forme di Deerling flawless. Mannaggia. Se solo fosse stata la progenie successiva l'avrei potuto trovare con 5IV e magari quindi Flawless. à§à§

VBB. SENZA CONTARE POI CHE DEERLING ESTATE E' LA FORMA PIU' BRUTTA. MA VBB. AMO I MIEI SHINY. ~(♥O♥)~

VFJvN5N.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...