Vai al commento

E normale?!

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

E normale che dopo 3 ore di gioco ho trovato silcoon shiny? hanno aumentato ancora di più la probabilità  di trovare shiny?e voi ne avete trovati alcuni?con che metodi?

Non conta quanto tu sia avanti, potresti trovarti uno shiny all'inizio come alla fine, è una questione di probabilità  non di avanzamento nel gioco.

Fortuna insomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La probabilità  è una cosa affascinante. C'è chi gioca alla lotteria da una vita e non ha mai fatto nulla e c'è chi sbanca a 30 anni. è una questione di CUL0, detta in soldoni. Io ne beccai diversi di shiny pre lega, tipo uno spinda mentre raccoglievo la cenere(nel vecchio rubino) e in un altra storia sempre su rubino un duskul rosa che mi faceva schifo catturarlo e fuggì(a quei tempi non sapevo che fossero lol)

Il bello è che però in un altra partita su rubino trovai di nuovo duskull rosa mentre cercavo un chimeco ( -> dunque probabilità  di trovare chimeco < trovare duskull rosa  :asduj1: ) e quella volta tentai di accoppiarlo con un duskull normale per vedere che succedeva( tra l'altro quel duskull rosa era pure femmina quindi da ignorante qual ero non avevo idea di che farmene  :patpat: )

Link al commento

Io tra Smeraldo, Rosso Fuoco, Perla, Platino, Soul Silver, Nero2, X e mezzo Zaffiro Alpha ho trovato 2 shiny. Gyarados rosso su SS, mandato KO perché respawnava e non son più tornato a prenderlo, e poi un certo Beldum shiny. E TU... TU... -_-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...