Vai al commento


[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Devi togliere lo streetpass anche per la piazza Mii che si ciulla (scusate il termine) gran parte dei dati, lascia lo streetpass attivo solo su Pokmeon ORAS e dopo aver ricevuto il biglietto lo riattivi per la piazza Mii.

appena ho disattivato la piazza mii al primo tentativo l'ho trovato!!!

se lo facevo subito forse risparmiavo un pò di tempo XD

grazie mille sei stato utilissimo!! buona domenica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il wi-fi è abilitato, però la connessione mi da errore.


Ho inserito i dati del PIN ma niente.


Mi sono fatto aiutare anche da mi pà , però niente da fare......viene fuori connessione fallita. (l'antivirus lo abbiamo disattivato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricevuto il biglietto :) ho usato un altro metodo per imac , su internet si trova il metodo per imac da 10.8 in su , sono riuscito a farlo funzionare per imac g5 10.4 se qualcuno avesse bisogno mi contatti tramite mess :) ringrazio moltissimo Markz88 per tutto il lavoro che ha fatto :)


se qualcuno fosse interessato per uno streetpass al fiordaliso di rozzano per il biglietto eone ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77354-raduno-biglietto-eone-fiordaliso-rozzano-mi/ )


 


ottimo lavoro Markz88 :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è appena faccio esegui come amministratore 


 


10624621_1026447734049084_79585372519387


 


Questa dopo aver cliccato su un pulsante per andare avanti. dopo questo la rete si autoelimina, si può notare anche nella prima immagine che la rete c'era e dopo no :/10847796_1026447730715751_15860660603420


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è appena faccio esegui come amministratore 

 

10624621_1026447734049084_79585372519387

 

Questa dopo aver cliccato su un pulsante per andare avanti. dopo questo la rete si autoelimina, si può notare anche nella prima immagine che la rete c'era e dopo no :/10847796_1026447730715751_15860660603420

 

Come scritto nella guida devi lasciare il prompt aperto in pausa per utilizzare la rete -.- appena hai finito premi il tasto per continuare e tutto torna come prima di avviare il file .-. perché non lo capite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato una casella della posta rossa nel navitalk,lo selezionata e mi ha detto che ho incrociato 26 allenatori voldire che funziona? il biglietto non mi è arrivato però,ma come devo fare una volta che uso un mac devo giocare un po  e aspettare se arriva o continuare a cambiarlo fino a che non mi arriva appena becco il mac giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato una casella della posta rossa nel navitalk,lo selezionata e mi ha detto che ho incrociato 26 allenatori voldire che funziona? il biglietto non mi è arrivato però,ma come devo fare una volta che uso un mac devo giocare un po e aspettare se arriva o continuare a cambiarlo fino a che non mi arriva appena becco il mac giusto?

La cassetta della posta rossa con una 30ina di incontri appare ogni 8 ore in gioco quindi non è quella che indica se il metodo è riuscito o meno.. una volta seguita la guida, aspetta da qualche secondo a qualche minuto nella home della console se il led si illumina di verde.. in quel caso, in gioco troverai la cassetta della posta rossa con 1 incontro, quel incontro potrebbe portarti il biglietto eone.

PS: per riceverlo più velocemente lascia attivo Streetpass sulla console solo per Pokémon RO/ZA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Markz io lascio il prompt aperto in pausa. Sul nintendo,quando faccio la prova della connessione, mi viene errore come mai? In alto a sinistra(le tacchette blu) risulta che segnale ce.

 

Il collegamento all'access point avviene?

Se si, è la prova di connessione internet che ti da errore?

Prova a disattivare l'antivirus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me si connette all'access point, però la connessione alla rete fallisce (i driver della scheda di rete sono aggiornati ed è compatibile)


Ho risolto il problema: il pc deve essere collegato a internet solo tramite la scheda di rete wireless (a me era connesso anche con il cavo ethernet). Quindi ho scollegato il cavo e ha funzionato. Ho ottenuto il biglietto :)

Grazie per la guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi per che io in vece ho ricevuto solo 1 mii e quello di Ohmori della nintendo dopo di quello non ricevo più per che ?

Se fai tutto giusto e non ricevi dati Streetpass allora la scheda di rete non è compatibile.

Io sono collegato wireless.

Devo riuscire a capire dove sbaglio. Il bello è che mi sto facendo aiutare! ahahah

Hai risolto? Altrimenti do un'occhiata con teamviewer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao markz, ho fatto tutto come da guida, riesco a connettermi con il 3DS alla rete virtuale però non ricevo alcuna notifica eccetto al mii di omori la prima volta.


 


la mia scheda di rete è quella riportata da te in prima pagina, ho installato i driver nuovi, ma il risultato è sempre quello.


ho notato che nel cmd nella prima riga esce scritto che "macshift" è un comando non riconosciuto. potrebbe essere quello il problema? hai delle soluzioni al riguardo? eppure è strano, visto che la mia scheda di rete è una di quelle confermate come compatibili.


 


grazie fammi sapere ;)


 


edit: il problema del macshift si verificava perché la cartella era nel mio secondo hard disk, mettendola in C: mi segnala che funziona tutto correttamente, quindi errore mio. ma anche dopo questo, nel DS ancora niente notifiche, l'icona verde in alto dello street pass lampeggia ma non ricevo niente. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...