Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:12, gennyboy ha scritto:

allora perchè non ti sei ripresa quando ho scritto che eri tu il lupo mancante

perché sono andata a rispondere al mio stato e l'ho visto dopo <3
Inviato
  On 02/12/2014 at 10:00, -BotTube ha scritto:

On 02/12/2014 at 09:59, Dany1899 ha scritto:

Good job per la guardia :tf:

Madonna xD Ce lo dovevamo aspettare, almeno oggi sappiamo che difenderà  nuovamente Zeb, si spera almeno, io direi di buttarci su Simo lol
MarioBoss, robe tipo queste
Inviato
  On 09/12/2014 at 22:13, Kin ha scritto:

>"Jaja eri insospettabile"

>Non è che sia stata così tanto attiva lel

è stata una coincidenza che ci ha fatto vincere u.u

per una volta l'eccesso di compiti serve a qualcosa u.u

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:15, Cobalt ha scritto:

MarioBoss, robe tipo queste

Dany the best :tf:

Ma..non potete aprire adesso il topic? :c

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:13, ZarRomanov ha scritto:

Eeeeeeh non sminuiteci, alla fine comunque la bravura sta anche nel far giocare male gli altri :c

ho detto anche per un motivo ;) comunque se mario non si accorge del doppiogioco di zorzi in piazza e teo pretende che gli credo se accampa accuse e non mi informa in privato quando sa il mio ruolo non dipende da voi :P

On 09/12/2014 at 22:15, ZarRomanov ha scritto:

Che poi son Laziale, e mi fanno lupo, sono di sinistra, e mi fanno zarista, aw <3

ahahahahahahhahaah me fai tajà  :XD:

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:22, Zorzi ha scritto:

Per chi non lo avesse capito ero Pope asdMi spiace Monti ti ho un po' trollato :tf:

Ti è arrivato il mio MP?

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:22, Zorzi ha scritto:

Per chi non lo avesse capito ero Pope asd

Mi spiace Monti ti ho un po' trollato :tf:

"""""""""""""""""""""""""""""""""un pò"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" :XD:

Inviato

Quindi Silver non era uno Zarista?

Ringraziatelo.

lol

Comunque io ieri volevo mandare al rogo Cobalt...se Monti non votava per Teo magari...

>_>

Inviato

Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla ^^

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:45, ZarRomanov ha scritto:

Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla ^^

E si...

ma questo perchè i rivoluzionari non erano mai attivi...cioè, praticamente tutti i giorni ero sempre da solo -.-

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:49, Simoforzamilan97 ha scritto:

E si...

ma questo perchè i rivoluzionari non erano mai attivi...cioè, praticamente tutti i giorni ero sempre da solo -.-

Guarda che ti ho sempre protetto,e l'unica volta che non lo ho fatto sei stato ucciso XD

Inviato

Simo non l'abbiamo ucciso, è stato eliminato per "scorrettezze"..

A proposito, credo di dovermi "scusare", siamo stati io e Jaja a farle notare ai mod, sai com'è, era sempre uno in meno:c

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:50, MarioBoss ha scritto:

Guarda che ti ho sempre protetto,e l'unica volta che non lo ho fatto sei stato ucciso XD

Ahahah bene xD

Beh...in realtà  sono stato squalificato :D

Inviato

io ero l'avvocato, in caso di parità  andava al rogo chi decidevo io; se avessi votato cobalt e magari uno tra mario e lucario mi seguivano, vincevamo.

simoFM, se teo si degnava di mandarmi un mp quando ha scoperto il mio ruolo si chiudeva tutto molto prima, ero in mp con due lupi :\

Inviato
  On 09/12/2014 at 22:53, MontiShur ha scritto:

io ero l'avvocato, in caso di parità  andava al rogo chi decidevo io; se avessi votato cobalt e magari uno tra mario e lucario mi seguivano, vincevamo.

simoFM, se teo si degnava di mandarmi un mp quando ha scoperto il mio ruolo si chiudeva tutto molto prima, ero in mp con due lupi :\

Eh gia...

Teo ha usato piuttosto male il suo ruolo :/

anche a me poteva inviarmi l'mp...

Comunque sia,

Deadly Island forever <3

u.u

Inviato

Se non altro vi ho sempre dato ragione. Ero sicuro che tu e cobalt foste lupi...gli altri sinceramente non ne avevo idea.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...