jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 allora perchè non ti sei ripresa quando ho scritto che eri tu il lupo mancanteperché sono andata a rispondere al mio stato e l'ho visto dopo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 perché sono andata a rispondere al mio stato e l'ho visto dopo <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Che poi son Laziale, e mi fanno lupo, sono di sinistra, e mi fanno zarista, aw <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Good job per la guardia Madonna xD Ce lo dovevamo aspettare, almeno oggi sappiamo che difenderà nuovamente Zeb, si spera almeno, io direi di buttarci su Simo lol MarioBoss, robe tipo queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mod,i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 >"Jaja eri insospettabile">Non è che sia stata così tanto attiva lelè stata una coincidenza che ci ha fatto vincere u.uper una volta l'eccesso di compiti serve a qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mod,i premi? domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 MarioBoss, robe tipo questeDany the best Ma..non potete aprire adesso il topic? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Eeeeeeh non sminuiteci, alla fine comunque la bravura sta anche nel far giocare male gli altri :c ho detto anche per un motivo comunque se mario non si accorge del doppiogioco di zorzi in piazza e teo pretende che gli credo se accampa accuse e non mi informa in privato quando sa il mio ruolo non dipende da voi Che poi son Laziale, e mi fanno lupo, sono di sinistra, e mi fanno zarista, aw <3 ahahahahahahhahaah me fai tajà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per chi non lo avesse capito ero Pope asd Mi spiace Monti ti ho un po' trollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per chi non lo avesse capito ero Pope asdMi spiace Monti ti ho un po' trollato Ti è arrivato il mio MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per chi non lo avesse capito ero Pope asdMi spiace Monti ti ho un po' trollato """""""""""""""""""""""""""""""""un pò"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 """""""""""""""""""""""""""""""""un pò"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" L'apostrofo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quindi Silver non era uno Zarista?Ringraziatelo.lolComunque io ieri volevo mandare al rogo Cobalt...se Monti non votava per Teo magari...>_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Silver era zarista :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Silver era zarista :c Ah ecco xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla E si... ma questo perchè i rivoluzionari non erano mai attivi...cioè, praticamente tutti i giorni ero sempre da solo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E si... ma questo perchè i rivoluzionari non erano mai attivi...cioè, praticamente tutti i giorni ero sempre da solo -.- Guarda che ti ho sempre protetto,e l'unica volta che non lo ho fatto sei stato ucciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Simo non l'abbiamo ucciso, è stato eliminato per "scorrettezze"..A proposito, credo di dovermi "scusare", siamo stati io e Jaja a farle notare ai mod, sai com'è, era sempre uno in meno:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Guarda che ti ho sempre protetto,e l'unica volta che non lo ho fatto sei stato ucciso XD Ahahah bene xD Beh...in realtà sono stato squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla io ero l'avvocato, in caso di parità andava al rogo chi decidevo io; se avessi votato cobalt e magari uno tra mario e lucario mi seguivano, vincevamo. simoFM, se teo si degnava di mandarmi un mp quando ha scoperto il mio ruolo si chiudeva tutto molto prima, ero in mp con due lupi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Infatti ora volevo proteggerti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io ero l'avvocato, in caso di parità andava al rogo chi decidevo io; se avessi votato cobalt e magari uno tra mario e lucario mi seguivano, vincevamo. simoFM, se teo si degnava di mandarmi un mp quando ha scoperto il mio ruolo si chiudeva tutto molto prima, ero in mp con due lupi :\ Eh gia... Teo ha usato piuttosto male il suo ruolo :/ anche a me poteva inviarmi l'mp... Comunque sia, Deadly Island forever <3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Comunque considerate che noi eravamo un blocco forte di 5 persone, con Emis avevamo capito a vicenda i nostri ruoli e Zorzi, anche se fino ad oggi non ne eravamo certi, era dalla nostra, poi ci bastava trascinare un'altra persona e non sarebbe cambiato nulla Se non altro vi ho sempre dato ragione. Ero sicuro che tu e cobalt foste lupi...gli altri sinceramente non ne avevo idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.