Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Come dal titolo offro alcuni Codici #PIN per il Club Nintedo di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega,molto utili per ottenere "punti stella" sul Club Nintendo o per usufruire della promozione Inverno2014! Fate le vostre offerte.Si parte da 0.80PP!Chi offrirà di più si aggiudicherà i Codici! Via all'Asta! :3 Aggiornamento:Offro anche un Codice 3DS,il modello non lo so per esattezza.La base dell'asta è 2PP per il Codice #PIN3DS!Se volete invece un gioco gratuito,potete offrire 5PP e il gioco sarà vostro! Con 5PP avrete infatti un Codice ORAS + Codice 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sarei interessatissimo ad entrambi i PIN per 5PP *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sarei interessatissimo ad entrambi i PIN per 5PP *^*Bene! C:Finalmente ho trovato un acquirente! Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma se tipo io avessi una decina di codici, quanto potrei farci su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 offro 2PP per un codice 3ds (basta che non sia XL)Il pin della console intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 É un po' poco, considerando che quello del 3DS è quasi introvabile! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 2.19? Lasciami 1 PP almeno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 É un po' poco, considerando che quello del 3DS è quasi introvabile! :/ Non é assolutamente introvabile, semplicemente é molto richiesto! Comunque offro 2.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 2.60! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 0.90 PP per ORAS EDIT: Ho già trovato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 1.50PP per il codice della console + REUNICLUS SFKB o pokemon fkb + CODICE ZAFFIRO ALPHA+ BAMBOLA+ servizi breedeng o evsamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 5 PP per Codice ORAS + PIN 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimork Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 0.90 pp per un codice di zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Le offerte per il codice di Zaffiro vanno bene.Per il resto, valuterò la situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Le offerte per il codice di Zaffiro vanno bene.Per il resto, valuterò la situazione! Scusami ma non avevi detto che con 5 PP davi subito pin 3ds + codice oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 5.10 PP la chiudiamo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 aggiornate le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Scusami ma non avevi detto che con 5 PP davi subito pin 3ds + codice oras? Il fatto è che adesso mi rimane solamente uno dei due codici console che avevo e quindi vorrei usarlo per me, trovandone un secondo per l'asta! Mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Okay allora aggiorna il primo post perché così non si capisce a me interessa il pin 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimork Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Le offerte per il codice di Zaffiro vanno bene.Per il resto, valuterò la situazione! l'asta quando scade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 offro 5 pp per averli subito ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Offro 4 PP+ codici PIN dei giochi per 3Ds per il codice del 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 offro 6 pp x averlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scusate tutti per l'assenza.Il Codice 3DS per ora non lo vendo/scambio più.Mi dispiace! :cScusate se vi ho fatto perdere tempo,riaprirò l'asta appena mi arriveranno nuovi codici! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.